venerdi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: venerdi

Messagepar ego » Wed Jul 21, 2010 6:30 pm

questo in particolare per te Voice i consigli li hai ricevuti tu devi solo cercare di non pensarci a venerdì, così arriverai più calma, quando facevo degli esami il giorno prima io non facevo mai nulla di particolare cercavo di distermi per rilassarmi, in effetti la mente ha bisogno di riposo .
Coraggio e serenità questo è il percorso
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Wed Jul 21, 2010 6:35 pm

Voglio cosa (domanda)?
Non credo di dovere aggiungere nulla di più di quanto abbia già detto Annalisa, mi sembra evidente che dovrete affrontare una situazione di disagio, la Giustizia è l'elemento da interiorizzare perché tu possa restare imparziale e non farti prendere dai moti ondosi... :) Ultimamente Marte congiunto a Saturno sta irrigidendo le menti e le sfilettate non mancano, perciò occhio :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Wed Jul 21, 2010 6:37 pm

grazie gabry ,cerchero di stare attenta.
lo vuoi di scambiare i tuoi dati
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Wed Jul 21, 2010 7:13 pm

Pensavo fosse una cosa tra te e Annalisa. Se vuoi i miei dati e darmi i tuoi partecipo volentieri, certo :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Wed Jul 21, 2010 7:17 pm

ma che io e annalisa
yo te quiero
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Wed Jul 21, 2010 7:19 pm

non voglio decidere per lei pero.
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Wed Jul 21, 2010 7:30 pm

Appunto, Annalisa aveva parlato di volere scambiare con te, perciò vedete voi, non voglio essere invadente :)
Io mando e prendo i tuoi, visto che mi ami :mrgreen:

voice a écrit:no io con la lentezza che mi ritrovo, se vediamo se strega annlisam ce la fa!

L'operazione non è difficile, copi i dati del messaggio (con il copia) e incolli (con incolla) su un foglio di scrittura (che se te lo prepari prima sul desktop del pc fai presto).
Fatta l'operazione, si può dire qui dentro al tuo tiraggio che è tutto ok e si procede alla cancellazione del messaggi con i dati.
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Wed Jul 21, 2010 7:32 pm

Vale anche per te Ego, se ti fa piacere scambiare i dati a me va bene :)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Wed Jul 21, 2010 7:43 pm

si io devo cambiare computer possiamo dare il titolo col nome di ciascuno . certo che anche per ego per me
ma non in questa pagina ho capito bene domanda
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Wed Jul 21, 2010 7:54 pm

Ripeto... apri un nuovo argomento SOLO x scriverci i tuoi dati e se vuoi qualche spiegazione, ecc.

NESSUNO DEVE SCRIVERE RISPOSTE SUL NUOVO ARGOMENTO DEI DATI PERSONALI, SE NO NON SI PUO' PIU CANCELLARE.

Lo cancelli quando tutti hanno copiato (comunichiamo di avere copiato i dati di ciscuno qui, su argomento Venerdì).
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Wed Jul 21, 2010 8:00 pm

allora scrivi io copio
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Wed Jul 21, 2010 8:07 pm

Non ho capito te li devo scrivere ora?
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Wed Jul 21, 2010 8:08 pm

no io non ho capito ma quando si deve fare sta cosa?
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Wed Jul 21, 2010 8:11 pm

Tra me e te si può fare anche ora, vedo che nessuno è collegato. Siccome mi avevi detto che devi cambiare pc non ho capito se sei pronta ora. Se lo sei, vado su PIOGGIA e BEL TEMPO e mando DATI_GABRY così lo individui.
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Wed Jul 21, 2010 8:13 pm

si ho cambiato pc vai
voice

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN