versante sentimentale.chi mi aiuta?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

versante sentimentale.chi mi aiuta?

Messagepar coguaro » Wed Feb 08, 2012 3:33 pm

mi chiamo E. la domanda e' se avro' una storia seria e stabile.

:Tspace: :Tar00U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar13D: :Tar16D: :Tspace:
:Tar19D: :Tar15U: :Tar03U: :Tar17U:
:TppfIT:
coguaro

FORUM TAROT CAMOIN

Re: versante sentimentale.chi mi aiuta?

Messagepar coguaro » Wed Feb 08, 2012 4:18 pm

mi farebbe piacere a vere una risposta da nuovaselene di cui ho sentito parlare molto bene :P

speriamo di avere una sua risposta:-D
coguaro

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar coguaro » Wed Feb 08, 2012 4:49 pm

:roll: :roll:
ma non risponde nessuno!! :oops: :oops:
coguaro

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Fri Feb 10, 2012 2:49 pm

coguaro a écrit:mi chiamo E. la domanda e' se avro' una storia seria e stabile.

:Tspace: :Tar00U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar13D: :Tar16D: :Tspace:
:Tar19D: :Tar15U: :Tar03U: :Tar17U:
:TppfIT:

Cara Coguaro,

non ci sono persone che vengono prima o dopo, questo è un forum dove gli apprendisti tarologi rispondono liberamente ... io personalmente rispondo più volentieri quanto "sento" molto un tiraggio e questo mi accade molto meno di frequente quando la domanda posta è di carattere assolutamente divinatorio, come la tua. Io credo che il futuro non sia predeterminato, cambia in continuazione a seconda di come esercitiamo il libero arbitrio...

Comunque, il tuo tiraggio parla più che altro del passato, sembra che ci sia finito un amore e che tu ne abbia sofferto molto, anche perché era una storia nella quale tu credevi.

Al presente l'arcano XV indica che sei ancora molto mentalmente legata a questo ricordo ... e per il futuro si vede solo che dovresti recuperare uno stato mentale più sereno che ti consentirà di rifiorire. Quello che succederà poi le carte per ora non lo mostrano... comunque l'energia finale del tiraggio è positiva, l'arcano XVII come carta finale è di buon auspicio per te, poi vedrai che arriverà anche l'amore.

Ciao, buon we
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar coguaro » Fri Feb 10, 2012 3:03 pm

a dire il vero non era amore ma piu che altro un'amicizia amichevole senza una storia palese ....avevo sperato fosse la persona giusta..in questo momento e' tutto bloccato ma lo sento ogni tanto ,ho molti dubbi perche' non c'e' chiarezza di intenti per cui e' tutto in sospeso......le ultime tre carte credo vogliano dire molto di piu.....comuqnue grazie!
coguaro

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Fri Feb 10, 2012 6:34 pm

Se vuoi possiamo provare approfondire, secondo te cosa vogliono dire le ultime tre carte ?
Comunque la tua domanda era se avrai una storia stabile e a mio avviso non ci sono carte nel futuro che indichino questo, non c'ê nessuna figura maschile nella fila in basso...

Ciao, a presto
S.
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar coguaro » Fri Feb 10, 2012 7:10 pm

secondo me il diavolo denota una forte attrazione per qualcuno....un pensiero in questo senso che influenza il resto della stesa.....o presumo sia qualcosa del passato che poi andando avanti c'e' l'imperatrice che forse vuole significare una ripresa nel versante sentimentale ma che gia esiste ma in maniera superficiale....infine le stelle che fa sperare in una relazione...o simile....:-D ecco!

:-D
coguaro

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Fri Feb 10, 2012 7:30 pm

Il diavolo può anche voler dire che tu sei fortemente attratta da qualcuno (e infatti quest'attrazione è un legame, ma non positivo per te) ma l'interpretazione che dai dell'arcano III seguito dal XVII proprio non la condivido.
Poi tu sei libera di credere quello che vuoi e io ti auguro che i tuoi sogni si realizzino.
Buona serata
S.
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar coguaro » Fri Feb 10, 2012 8:59 pm

e' una questione di punti di vista !!questo non significa che sminuire la tua opinione.....non e' un fatto di credere quello che voglio ..ma ogni singolo arcano ha un vasto significati e non lo scelgo a piacimento ma per intuito o istinto..
logicamente e' soggettivo per questo chiedevo l'opinione altrui...per un confronto.-

buona serata!
coguaro

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN