Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
La domanda è generica ma riguarda un momento di svolta: ho un lavoro in cui mi scade il contratto ad aprile, e nonostante la volontà manifestata di stabilizzarmi ma ancora non si vede nulla, e la mia compagna preme per fissare la data del matrimonio nonostante ancora non conviviamo (viviamo a 15 km), ma io ho paura di dirlo ai miei e del loro giudizio, e ricorsivamente sento rimpianti per una persona. Amo la mia compagna, stiamo assieme da ormai 10 anni, ma la confusione è tanta!
Nuovo tiraggio, sul lavoro si prospetta un nuovo concorso con tutti i suoi dubbi, mentre per l'amore continuo ad avere il pensiero di questa mia ex e mi allontano sempre più dalla mia futura moglie...più i preparativi si fanno serrati (abbiamo prenotato la chiesa per marzo 2017) più vorrei fuggire!
Buongiorno Non è corretto fare una domanda che includa molti argomenti È bene porre una sola domanda mirata e precisa Peraltro nell'ultimo tiraggio manca la carta sguardo di Eremita perché non sono stati copiati correttamente i codici e cosa importante :manca la domanda! Un caro saluto BonaDea
Hai ragione, chiedo scusa! La cosa che mi mette più ansia è la questione sentimentale. Nel momento in cui si è cominciato a parlare di matrimonio ero già un po' in crisi, poi la cosa è scoppiata avvicinandosi...e sempre più forte sento la mancanza dell'altra persona, di quello che poteva essere e del legame così forte che sento (la sogno, ci pensiamo nello stesso momento, a volte ci scriviamo dopo lunghi periodi in contemporanea). La domanda, quindi: sono diviso tra queste due donne, qual è la mia strada verso l'Amore?
Buonasera Il consiglio del Tarot é quello di eliminare il pensiero di questa terza persona per cui può esserci nostalgia del passato e di ciò che avrebbe potuto o possa rappresentare come donna ideale ma sembrerebbe che sia bene chiudere col passato e pensare al tuo matrimonio Un caro saluto BonaDea