vi prego importante

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

vi prego importante

Messagepar aleks78 » Wed Dec 09, 2009 4:36 pm

ho una relazione di otto anni in profonda crrisi. In questo periodo ho conosciuto un ragazzo che mi piace molto. Lui ha finito una storia di tre anni ad agosto. Credo che con il mio attuale compagno non si possa salvare molto (l'unica cosa è che abbiamo casa insieme). la mia domanda è: mi butto a vivere il sentimento con questa nuova persona?

:Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar02D: :Tar16U:
:TppfIT:
aleks78
 
Messages: 31
Inscription: Fri Oct 30, 2009 12:12 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: vi prego importante

Messagepar persea » Thu Dec 10, 2009 8:31 pm

Le carte esprimono precisamente quello che tu mi riferisci...la papessa ribaltata vive in fredda clausura, al momento non conosce sentimenti e nemmeno il calore di una passione rinnovatrice. La ruota della fortuna risolve quest atteggiamento emotivamente sterile con la chiusura di un ciclo, la conclusione di un ciclo vitale stagnante e inerte (la ruota non gira). La casa dio è una carta liberatrice e gioiosa. Con essa il futuro indica una liberazione da qualcosa che opprime interiormente, una grande manifestazione. Occhio alla luna che a volte può frenarci perchè richiama paure arcaiche come quella della solitudine e dell abbandono ed indica rapporti dipendenti . Tornando alla domannda credo che al momente la cosa più importante è riprendere la propria vita in mano mettendo in moto il ciclo vitale della ruta della fortuna . Non Temere lanciati ,al di là di quello che sarà.
persea
 
Messages: 545
Inscription: Thu Oct 08, 2009 5:49 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: trigonodiluce et 6 invités