vi prego se potete, aiutatemi, grazie

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: vi prego se potete, aiutatemi, grazie

Messagepar shootinstar » Sat Nov 23, 2013 2:14 pm

ANIMA MIA.. :oops:
Ammetto che mi sn persa nei meambri del forum...scusami... perdonami se nn ti ho risposto dall'ultimo tuo pensiero da persona umana no da utente.....brr che freddezza la parola utente...
Sai...insieme faremo la coppia Stalio&Olio,sn felice che ti diverta ad esprimerti liberamente sai nn cè nulla di male se il seno per ironia si dice che sta in ferie> è piccolo? che vuol dire è una tua personalità<,ci sn anche rimedi naturali della nonna per ingrandirlo un pò,cmq io ho una usanza nel mio modo di vederla la donna nelle sue sottigliezze nn intendo corporee ma del fascino che ne rappresenta ,;che il seno abbondante che sia o meno disprezzato, o rappresentato una merce o un pass e per me è solo una grandissima suerficiale stronx....solo per premiare i gusti maschilisisti di idioti che ragionano solo con l'altra testa di c***
capito no?..,ma tendi a dmagrire per il tuo tipo di metabolismo,e poi sbarazzatene del microscopio FINISCILA!!!!!!!!!!! si vede che servirà più al tizio il binocolo :idea: ..
Anima ascoltami ammetto che i tuoi complmenti nn sn sforzati ma genuini mi imabarazzo perchè ti giuro che avvolte nn sn abbastanza così pratica nel rispondere in modo chiaro aspetto ancora di finilizzarmi ... :wink: PS:tu è un'altra persona nel forum mi siete tanto vicine sai?..... :wink:
Allora carissma riguardo al tiraggio:
Parli pluralmente.cosa ha combianto nel frattempo che nn ci siamo sentite?..
Come vedi anima pensi ancora al tizio sposato..e nel futuro nn cè nessun coinvolgimento stabile!!! e incompleto come rapporto!!! ..oltre il fatto che rimugini sulla tua voglia di cambiamento e pisicoligicamente nn ti senti di affrontarlo ti ostini invece di concentrarti su una cose vane..
Se nn sbaglio c'è un'altro uomo con le stesse situazioni...è una figura molto vicina a te.
fammi sapere abbbbbbbbbraccione,,ciao a presto da shoo!>>
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anima » Sat Nov 23, 2013 4:42 pm

Ciaooo carissima Shooo :)

eh...microscopio o non microscopio...se hai rimedi della nonna che comportano l'aumento anche di qualche micron, io li provero' :)
ingrassare non è molto facile per me, dimagrire mi riesce meglio, anche se mangio come tre elefanti...non so bene se sia metabolismo, ho un enoooormeeee appetito, ma mi capita di saltare i pasti per via del troppo lavoro, dei viaggi...e basta poco e un chilo se ne va, poi diventano due, poi dopo un po' mi cadono i pantaloni...comunque ho un seno piccino di natura, anche quando ero piu' tonda non è mai stato gran che...ora che sono piu' magra, pure peggio di prima :))
pazienza :))

Grazie per avermi guardato il tiraggio carissima...allora, io ho fatto la "brava" e non ho combinato niente di niente, diciamo che mi limito a cercare di essere una brava collega e se serve un amica. Le mie riflessioni sono rivolte a me, che casco sempre in infatuazioni per persone che di me non ne vogliono sapere, perchè mi sento sola e non ho altro. Ora sono infatuata di questa persona, ma so che non puo' venirne fuori nulla nè al presente nè al futuro. Sono solo stanca di perdermi la mia vita, che mi appartiene, correndo dietro ad amicizie a senso unico, amori a senso unico...vorrei trovare la mia strada, ma non capisco "come".
Come dici tu, so bene che il mio affetto in questo momento è tutto indirizzato a M, ma so anche che a lui di me non importa niente di niente, magari potrà trarne qualcosa lavorativamente, ma è tutto da parte sua. Io sarei felice di avere anche solo un'amicizia, ma non penso che lui tenga ad avere un'amicizia con me. Se c'è un altro uomo frustrato vicino a me? Boh?
Puo' essere...non so...i miei colleghi sono tutti sposati, non so come siano i loro rapporti con le mogli pero'.

Insomma, secondo il Tarot, questo mio perdermi in rapporti senza senso non avrà un'evoluzione a breve, se capisco bene, giusto? Non riusciro' a staccarmi da questi rapporti sbagliati...uffi...

Evvabbè, portiamo pazienza...

GRAAAAZIEEEEEE per la tua lettura :) sei un tesoro :)

Tu come stai piuttosto carissima Shoo? Come vanno le tue peripezie personali?

Spero tanto che tu possa passare un bellissimo we...un bacione gigantesco :)
anima

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Tue Nov 26, 2013 2:20 pm

Ciao cavelliere!!!.. 8) ..eccomi. :oops:
L'acqua della cicoria era un rimedio e nn solo spesso anche mangiata,nn saprei in che fascio di età sia più proprizia per iniziare a rimmediare una taglia di seno in più,bè la fase della pubertà è la migliore per uno sviluppo!...,ma puoi ricorrere su internet e dilettiarti a cercare con "rimedi naturali" e specifichi la zona da trattare.Il tuo metabolismo..grrr!!! è da he invidiare!!.bruci più di qnt necessita il tuo cospo e invece di mangiare come 3 elefanti anzi dovresti procurarti una scorta di elefanti e mangiarteli ahahahahh IO invece em..mmm uff..devo avere uno squalo intorno nei paraggi> dietro le chiappe però :shock: :mrgreen: ..e corere :lol: ahhah..che zoo!..
Cmq sei fortunata perchè in futuro nn sei compromessa perchè mentre in realtà con l'anzianità si tende con il il soprappeso ..
Amore..io adesso sn giù perche sn 2 mesi che sn con la paralisi di Bell..sarebbe una freddata facciale ahahh e rimani come il ritratto di popeye o silvester stallone al conrario del nome Bell poi tac**sua hahahah..ho il volto mezzo stolto hahah....
sto in via di guarendo ..e adesso posso bere un pò meglio di prima,mangiare e parlare ma guarda te per una freddata,la vera strippa è stata qnd mi hanno ricoverato d'urgenza..e temevo il peggio che era l'inizio di un'ictus o qualcosa riguardo il cervello :shock: :( ...invece no!!!!!!!! sn in via di guarigione e il muscolo si sta rimettendo apposto dal lato destro del volto,,,,nn è che sn bellina da vedermi e mi imbarazza :cry: uscire, ho fatto il record sn 2 mesi ottobre e novembre che sn in casa...adesso dicembre spero che babbo natale mi faccia un regalo :P e mi raddrizza la mia metà pensa che qnd c'èra Hallowen managgia potevo uscire in maschera tanto nessuno poteva farci caso ahhahah.. :lol: altre cose importanti per il momento nulla di insolito. A presto bacioni come ai confini della realtà anche a te.... :Tar19U: PS..dovresti avere i capelli mossi e tanti carnaggione un pò più scura?...ti giuro che nn ho fatto nessuna smazzata di carte e solo il mio instinto ,,n sò mi sento che tu sia cosi.... :idea:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anima » Wed Nov 27, 2013 7:15 pm

Carissima Shooo :)
accidenti come mi dispiace per il guaio che stai ancora passando con i muscoli facciali :(

E' successo a diverse persone che conosco e i disagi che ho visto passare a queste persone sono davvero TANTI, tantissimi.

E' buffo, ricordo che una sera ho convinto Veronika, un'amica che avevo in Austria, quando vivevo li', a uscire con me la sera, nonostante la semiparesi e il volto tutto un po' storto...abbiamo incontrato quello che è diventato poi il suo ragazzo e abbiamo passato una serata molto divertente...a volte la vita è veramente imprevedibile.

Spero che il tuo problema vada a posto il piu' in fretta possibile, è davvero dura fare fronte a tutte queste complicazioni, quando la vita, da sola, è già tanto complicata.

:) Riguardo al mio appetito da lupo... :) eh...c'è poco da fare, mangio come un bue. L'unica cosa è che sono vegana e non mangio nè carne, nè pesce, nè uova, nè latticini e nemmeno cereali...quindi probabilmente il mio metabolismo è particolarmente veloce anche per quello, anche se supero abbondantemente le 2000 kcal al giorno, arrivo serenamente anche alle 2500-2800, non ingrasso proprio.

Provero' a vedere cosa trovo fra i rimedi naturali per il mio seno microscopico :) ma data la mia non giovane età, compiro' 46 anni a luglio, mi sa che non è proprio il caso di farsi illusioni :)

Riguardo al mio aspetto :) ho un sacco di capelli mossi (ricci) ma ho la pelle chiara, non mi abbronzo da quando ero bambina, la luce troppo forte mi dà fastidio e preferisco stare all'ombra in estate :) anche perchè se no mi ricopro di lentiggini e...beh...non mi donano molto, sono già una donna poco interessante cosi', mi mancano pure le lentiggini ad aggravare il mio aspetto :)

Sono sicura che il tuo "posteriore" è bellissimo cosi' com'è, come bellissimo è anche il tuo cuore stupendo e generosissimo :)
Fortunato il cavaliere che avrà la sorte di averti come compagna, e questa volta che non sia un uomo egoista che approfitta della tua anima cosi' dolce e bella, ma un compagno vero che sappia darti tutto il calore e l'amore che una Donna come te si merita, ogni giorno della tua vita :)

Ti abbraccio foooooortiiiiiissiiiiiiiimoooooo carissima Shoooo, ti voglio proprio bene :)
anima

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Fri Nov 29, 2013 2:58 pm

Voglio uscire con te. :P :P ..ahhah
Come a lei gli hai portato fortuna persino con la faccia da picasso che fortunaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :wink: :lol: hahah,,,e si! devo uscire con te,spero invece di portarti altrettanto anche a te!!. almeno siamo oneste sotto qst aspetto ...con me puoi fidarti anche ad occhi chiusi :D ..sai che le bugie nn sn l'ordine del giorno e preferisco più un'amica che un uomo affianco ... anche se sn una perfetta sconosiuta virtuale,chi sà in futuro....
Cara animella.. secondo te se mi togli ..carne,pesce,latticini..ma che dieta completa vai realizzando..hai bannato le proteine animali ok da qui si capise che sei vegetariana.e animalista :wink: ..o segui un regime alimentare quelli che vogliono avere le budelle sempre pulite.hai capito quale dico?...la pasta il pane anche alcni ortaggi che contengono quella sostanza come l'amido che ostruisce le pareti intestinale dell'intestino crasso.Come per alcuni soggetti tipo come te dovrebbero alimentarsi di una sostanza grassa animale anche se ti integri con le verdure hano alcune specie una base una sostanza che sostituisci quella naimele..e siccome ho studiato scienze alimentari. :) .tanti tanti anni fà...tu prova a riequilibbrarti con un pò di ciccina ho notato che qst vegetariani,vegani..ecc...hanno un magrezza come se gli mancassero a loro la sostanza...
Insomma tu cosa sostitusici alla carne solo verdure e frutta?..o anche pane riso e pasta..Massimo ti regalo la ciccina del mio posterione .hahah..ho 35 anni e sembro più piccola...sui 25..mangio tutto e di più ahah!,,no! adesso sn attenta mi sn rallentata al contrario di te il metabolismo ..ora sn più sedentaria oltre il fatto che sn via di guarigione con il volto di silvester stallone 8).Sn una alchimista del cibo...faccio attenzione se il pordotto vale la pena di comprarlo si li mi sn fissata..mangio in modo ornivolo e.nn vegana..hahahaha..ma se ho affianco una persona o familiari che sn vegetariani io mi adeguo sn abitudinaria sò che mi garantisce salute a me farebbe bene 3 volte in più..Io sn qui e come posso ingraziarti del tuo volermi bene ..forse anche tu sei snsitiva e percepisci che bestia sn ahhaah,...io davvero ti credo perche in realtà siamo simili e ho sospettato che eri sui 40 sn ancora piu felice perche mi trovo a mio agio con persone dellamia età in sù sempre stato così, io nn ho mai avuto una sorella solo un fratello anche se mi ha dato tanto in tempi passati ma solo dispiaceri adesso...poi ti racconterò.....Sono felice e raro parlare e trovare pesone nei forum solo una volta mi è capitato e la cosa nn funzionò,era una donna ma viveva a milano e io vivo a roma..Lei era solo una chiacchierona e io poco esperta a capire e distinguere certi elelmenti perosne mediocre..ora tutto sommato nn me la prendo più come prima ho portato a impare il mio cuore a chi se lo merita e a seguire l'instnto.o la và o la spacca :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:io nn vivo sola sn in famiglia e da 3 anni nn ho più il compagno dopo la bellezza di 14 anni sempiterno fidanzamento...nn sai cosa mi ha fatto e hai indovinato qnd mi hai scritto che merito và lascio perdere...una stron*a come me nn la trovi credimi...mi sn svegliata troppo tardi..sicuro che nn commetterò più un errore he ti brucia la tua vita ....ciao apresto ciao da rosy...shoo>>> Altrettanto te ne voglio.....ma una domanda scusami ma cosa consste il tuo lavoro .nn saprei...hai il camice per lavoro...ciao bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :oops: :oops: :oops: :oops: :wink:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anima » Sun Dec 01, 2013 6:53 pm

che bello leggerti :)

14 anni con una persona sbagliata sono un incubo ad occhi aperti!!! Stellina dolcissima, mi dispiace immensamente :(

E' ora di ripartire alla riscossa :)
E visto che hai pure dalla tua il tuo bell'aspetto fresco e giovane e un Cuore con tutte le qualità che possono rendere bella la vita di chi ti sta accanto ... bisogna solo trovare il Principe giusto, sceglierlo bene bene e scrivere le nuove pagine della tua vita su ben altre basi :)

Il camice...si' certo, pure quello c'è (sei BRAVISSIMA) e il lavoro è taaantooo :) Non preoccuparti per la mia alimentazione comunque, non ingrasso, ma sono sana come un pesce e le mie analisi del sangue sono a postissimo da tanti anni. Lavoro tantissimo, faccio 1 ora di jogging tutti i giorni, esercizi a corpo libero...non mi ammalo mai e reggo agli sforzi meglio di persone che hanno vent'anni meno di me, non mi lamento per nulla...la ciccia....mi piace, ma pazienza...meglio la salute, giusto? :)

Eh...credo che, dopo averti conosciuto, sia impossibile non affezionarti a te :) Sei una persona dolce, buoooonaaaa, generosa, aperta agli altri, con tanta voglia di aiutare, sei bravissima in quello che fai, ci tieni tanto a dare il meglio di te...cosa si dovrebbe desiderare di piu'? :)

Ti abbraccio forte forte carissima, è un peccato che nelle regole del sito non ci si possa conoscere, se no ti direi "facciamo subito amicizia"!!!!! A meno che non si possa convincere chi si occupa del sito a fare un'eccezione, mi accontento di sentirti da qui in ogni caso :) Voglio leggere presto che il tuo Principe ha bussato alla tua porta :) Vorrei tanto portarti fortuna come ne ho portata a Veronika :)
Baaaaaciooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiii :)
anima

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Mon Dec 02, 2013 11:40 am

ANIMA RISPONDIMI DEVO DIRI UNA COSA...IMPORTANTE
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Mon Dec 02, 2013 11:48 am

PER CASO HAI CANCELLATO TE L'ULTIMO MIO MESSAGGIO?..........CIAO A PRESTO :D
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar albadoro » Mon Dec 02, 2013 2:25 pm

Shootinstar,
ti invito a rispettare il regolamento.
Albadoro.
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Mon Dec 02, 2013 3:09 pm

CARISSIMA A PRESTO...MI è IMPOSSIBILE COMUNICARTI....FATTI SENTIRE ...OK??
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anima » Tue Dec 03, 2013 10:02 pm

non ho cancellato il tuo messaggio, puo' darsi che sia stato cancellato da Albadoro, nel caso ci fossero contenuti contrari al regolamento del forum, immagino...da quel che ho letto, non so se ho capito bene, è vietato cercare di conoscere le persone che partecipano qui, al di fuori di questo luogo virtuale. Forse possiamo chiedere se si puo' fare un'eccezione, e accettare la decisione che verrà presa in proposito.

Io sono felice di conoscerti, ovunque e comunque questo sia accaduto, cioè su questo sito, con le sue regole :)

Sono proprio contenta di vedere una persona bella e buona che si impegna per aiutare gli altri, mi dà tanta gioia :) lo trovo proprio bello e giusto :)

Spero tu non stia passando qualche brutta difficoltà, oltre al non piccolo problema della semiparesi :(
Ti mando un abbraccio foooorte fooooorte, tanta Luce carissima, sei tanto brava e cara :)
anima

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anima » Wed Dec 04, 2013 7:16 pm

OH Nooooooooooooo!! :( :( :( :( :( :( :o :o :o :shock: :shock: :shock: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ho letto che Shooo è stata bannata :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mi sento molto in colpa, perchè penso che sia stato per colpa mia forse!!!!!
noooooooo :(

Shooo se leggi, sappi che mi dispiace immensamente, non avrei MAI voluto crearti problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per Albadoro: mi dispiace immensamente :( Devo avere fatto qualcosa di sbagliato e proprio non volevo abusare del forum :( sono davvero dispiaciuta, se ho provocato questa situazione senza rendermene conto :(

un grosso abbraccio e mille bacioni a Shooo, se mai potrai perdonarmi...
Scusami tantissimo, se puoi...io proprio non volevo :cry:
Scusami ancora cara Albadoro, non volevo certo portare confusione...Shoo merita davvero tanto, è tanto brava, buona e cara
anima

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anima » Sat Dec 07, 2013 6:23 pm

Carissima Pollicina,
grazie per le tue parole, mi dispiace infinitamente per quanto è successo, ti prego di abbracciare la carissima Rosy da parte mia mille volte al giorno...

Visto che ho ben capito che in campo sentimentale c'è un totale blocco nella mia vita, da cui sembra che io non saro' capace di liberarmi, posso chiederti qualcosa sul lavoro?
Sto facendo una ricerca per lo sviluppo di un nuovo prodotto e sto conducendo diversi esperimenti in questa direzione.
Posso chiederti cosa vedi al riguardo?
Ho posto la domanda "come andrà lo sviluppo del mio nuovo prodotto?"

:Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar15U: :Tar02U:
:TppfIT:

Se avrai tempo e voglia di leggere il mio tiraggio, poi ti terro' ovviamente al corrente riguardo a come evolvono le cose. Ah...forse puo' essere d'aiuto sapere che sto facendo questa ricerca per risolvere dei problemi legali della mia azienda, e se dovessi avere successo potremmo risolvere i guai che abbiamo avuto con diverse denunce ricevute.
Un bacione gigante e un grosso abbraccio
anima

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anima » Sat Dec 07, 2013 11:14 pm

Carissima Pollicina :)

Grazie grazie grazie per essere arrivata qui e per quanto hai scritto.

Dunque, abbiamo ricevuto denunce da parte di chi vive nei pressi dell'azienda per via di problemi ambientali. Mi occupo di materiali abrasivi. Ho ridotto del 40% i materiali che possono disturbare l'ambiente. Non dovrebbe essere qualcosa di negativo. Ovviamente nelle mie intenzioni dovrebbe permettere di produrre senza creare odori sgradevoli per chi vive nei dintorni e senza inquinare l'aria. Che poi il prodotto mantenga le sue funzionalità lo testeranno nei prossimi giorni/settimane. Quindi posso tenerti al corrente man mano che le cose procedono.

Grazie ancora :) :) :)
bacionissimi carissima
PS: non è che io "sparisca" è che spesso sono via per lavoro o torno a casa troppo tardi :) ma torno sempre semprissimo, se so che qualcuno c'è :)
anima

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Dec 08, 2013 10:11 am

scusatemi , un saluto a pollicina , a shoo ... che mi dispiace sia uscita dal forum, una ventata di allegria! e naturalemente a te Anima... se posso una domanda ma tu hai tutto in regola a livello legale , permessi , per trattare questi materiali abrasivi ? ( sono naturali o artificiali? ) perchè qui abbiamo delle difficoltà da non sottovalutare sia per quanto riguarda la denuncia sia per quanto riguarda il test ... magari dovrai ancora studiare e fare ulteriori ricerche ... questo è quello che vedo io dal tiraggio naturalmente aspetto riscontri positivi o negativi!

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI