Carissima Shooo
accidenti come mi dispiace per il guaio che stai ancora passando con i muscoli facciali
E' successo a diverse persone che conosco e i disagi che ho visto passare a queste persone sono davvero TANTI, tantissimi.
E' buffo, ricordo che una sera ho convinto Veronika, un'amica che avevo in Austria, quando vivevo li', a uscire con me la sera, nonostante la semiparesi e il volto tutto un po' storto...abbiamo incontrato quello che è diventato poi il suo ragazzo e abbiamo passato una serata molto divertente...a volte la vita è veramente imprevedibile.
Spero che il tuo problema vada a posto il piu' in fretta possibile, è davvero dura fare fronte a tutte queste complicazioni, quando la vita, da sola, è già tanto complicata.
Riguardo al mio appetito da lupo...
eh...c'è poco da fare, mangio come un bue. L'unica cosa è che sono vegana e non mangio nè carne, nè pesce, nè uova, nè latticini e nemmeno cereali...quindi probabilmente il mio metabolismo è particolarmente veloce anche per quello, anche se supero abbondantemente le 2000 kcal al giorno, arrivo serenamente anche alle 2500-2800, non ingrasso proprio.
Provero' a vedere cosa trovo fra i rimedi naturali per il mio seno microscopico
ma data la mia non giovane età, compiro' 46 anni a luglio, mi sa che non è proprio il caso di farsi illusioni
Riguardo al mio aspetto
ho un sacco di capelli mossi (ricci) ma ho la pelle chiara, non mi abbronzo da quando ero bambina, la luce troppo forte mi dà fastidio e preferisco stare all'ombra in estate
anche perchè se no mi ricopro di lentiggini e...beh...non mi donano molto, sono già una donna poco interessante cosi', mi mancano pure le lentiggini ad aggravare il mio aspetto
Sono sicura che il tuo "posteriore" è bellissimo cosi' com'è, come bellissimo è anche il tuo cuore stupendo e generosissimo
Fortunato il cavaliere che avrà la sorte di averti come compagna, e questa volta che non sia un uomo egoista che approfitta della tua anima cosi' dolce e bella, ma un compagno vero che sappia darti tutto il calore e l'amore che una Donna come te si merita, ogni giorno della tua vita
Ti abbraccio foooooortiiiiiissiiiiiiiimoooooo carissima Shoooo, ti voglio proprio bene