vi prego se potete, aiutatemi, grazie

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

vi prego se potete, aiutatemi, grazie

Messagepar anima » Tue Nov 05, 2013 6:48 pm

:Tar10U: :Tspace: :Tar00U: :Tar20U:
:Tar12D: :Tar19U: :Tar13D: :Tar08D:
:TppfIT:

con una persona che mi sta infinitamente a cuore ho commesso un errore veramente discutibile. Ho chiesto ai Tarocchi come posso fare per fare la cosa migliore con questa persona ora che la frittata l'ho fatta
GRAZIE di cuore per chi vorrà per favore aiutarmi, ho il cuore in frantumi
anima

FORUM TAROT CAMOIN

Re: vi prego se potete, aiutatemi, grazie

Messagepar shootinstar » Tue Nov 05, 2013 7:14 pm

:oops: mi spiace per il tuo cuore;>)
ma cosa nascondevi ?..il futuro è chiuso per cè la giustizia che nn apre il varco il passaggio della liberazione del peccato commesso)) cè l'ingiustizia e la morte principi !!!!morali!!! ritorna sul presente al sole(la famiglia una relazione?)...si nota che hai fatto un qualcosa,anche se nel presente il sole è un'ottimo presaggio,perdonami ma si è offesa molto cone te qst persona che ci tieni,il matto e il giudizio e il perdono ma ancora dovrai aspettare un bel pò!..spero di esserti d'aiuto! da shoo;>)
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anima » Tue Nov 05, 2013 7:26 pm

oh infinitamente Grazie per la tua lettura...
si' ho fatto una cosa molto sbagliata, contro i miei principi...e non sai quanto mi dispiace, ma non posso fare tornare indietro nessun "film"

La persona, a cui tengo moltissimo, mi ha avvicinato molto in questo periodo, diciamo "troppo" per me e il mio cuore si è completamente sciolto...so benissimo che la persona è sposata, ma diciamo che questa persona ha cominciato a chiedermi di farle un massaggio e da li'...ahimè...ho perso completamente il senso della cosa... poi mi ha abbracciato strettissimo e ...buonanotte...non è successo molto, non ho voluto, ma diciamo che ho baciato ogni cm del suo corpo...e non me lo posso proprio perdonare perché la cosa non ha alcun senso, alcun futuro...io sono disperata per quello che ho fatto, sono sola da tanti anni e l'attrazione non mi ha mai fatto perdere la testa, ma unita all'affetto non so cosa mi sia successo, se non che vorrei scomparire sotto terra.

Quindi se capisco bene non posso fare molto per rimediare, devo rassegnarmi, d'altro canto è colpa mia...se sono oggettiva devo dire che non ho fatto tutto da sola, ma forse le reciproche intenzioni di partenza erano legate solo all'affetto e poi io ho fatto un pasticcio...che io stessa non perdonerò a me stessa, quindi perché mai dovrebbe farlo M?
sob, :( grazie carissima, ti farò sapere sulla lettura un bacio enorme
anima

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Wed Nov 06, 2013 10:22 am

B.giorno cara anima!...
Scusami che mi intrometta da utente))Il cuore ci ha messo lo zampino lui aveva un punto in vantaggio e penso che se ne sia approfittato della tua debolezza benigna.
Hai espresso che sei troppo affezionata a quest'uomo lo conoscevi da molto tempo?..prima del suo matrimonio?.
io nn sn ipocrita ma siamo umani può capitare a me o altri umani di qst terra e il vaccino che ci serve e c'è ne sempre meno per le crisi d'astinenza d'amore.Ma fatti una risata...io sn peggio di un colonello qnd sn alle strette per una persona che mi attira unito a un'altra :? strizza!? sn un'ottima amica in qst :D ::: un bacione e vedrai che passerà qst passaggio...si spurgherà da solo....un saluto..shoooooooooo:_,.-:>>>>>>>>>>>>>>>>:::::
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anima » Wed Nov 06, 2013 10:21 pm

CARISSIMAAAAAA Shoooo :)
come non volerti bene in modo infinito per il tuo grandissimo cuore??

Grazie infinite non solo per la tua preziosissima lettura, sei davvero buona e generosa e ti faro' senz'altro sapere come si evolverà la cosa perché tu possa trarre il massimo dal tuo esercizio.

Mi ha fatto davvero bene e un enorme piacere ricevere anche le tue parole come utente.
Sei veramente una persona speciale e preziosa e ti sono INFINITAMENTE grata per quello che mi hai regalato.
Ti auguro davvero OGNI bene e benedizione, meriti davvero tantissimo per avermi dedicato il tuo tempo e il tuo buon cuore.
Mi hai fatto molto bene e ti sono tanto riconoscente
GRAZIE e mille abbracci
anima

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Thu Nov 07, 2013 3:17 pm

:oops: Guarda che ti prendo in parola 8) mi sento adulata .ahah!..me la tiro anche!! 8) . :lol: scherzo nn mi permetterei mai di dubitare verso i tuoi confronti..in fondo credo che tu senta che sia positiva!!...e la mia mensione e svolta a fin di bene!!...hai fiuto??? di la verita lo percipisci!
Sn commossa davvero, inoltre hai garantito un successo nella scelta del tuo nik..*anima* :wink: ti calza a pennello!
L'importante che sia giusto ed onesto il rquisito e qui nn ci piove ancora.
Gli utlimi mesi sn stati uno sforzo emotivo a scendere a compromessi solo con me stessa e scegliere di intraprendere e gestire nel forum per compensare ad un aiuto,ma sai ti incarichi di responsabilità a livello pisico e nn facile con gli utenti,fai un passo falso e distruggi una vita,infatti ci vado cauta e ammetto che nn ho un pezzo di carta ,l'infanzia mi ha dato un piccolo dono via via proseguendo conosco qst arte,una pietra filosofica :o un neo ci sarebbe:poco meccanica dovrei esitare su un carattere meno confidenziale ...sarò un gusto a parte :wink: ..forse perchè sn un replicante un frutto di un'esperimento un'uetentarologa..hihi :mrgreen: .
Come ringraziarti,,,, :oops: :oops: :cry: :oops: :oops: :roll:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anima » Mon Nov 11, 2013 7:13 pm

CARISSIMA Shoooo :)

e me questa "utentetarologa" piace moltissimo :)

Sapessi quanto bene mi ha fatto trovare un cuore aperto in un momento di grande sconforto!!!!!!!!
Mi piace moltissimo il tuo generoso modo di donare e davvero per me sei una creatura speciale che mi ha dato un grande calore e vera consolazione.

Ti aggiorno, come ti ho promesso. La persona in questione (che conosco solo da due ann -era già sposata all'epoca-, ma di cui apprezzo davvero infinitamente le qualità lavorative) mi sembra che per ora non sia veramente "arrabbiata", a dire il vero ho timore che possa volermi riavvicinare...qui sta a me non rifare due volte la stessa cavolata, ora che so.Io ho difficoltà a "perdonarmi" il mio gesto...lui mi sembra molto tranquillo al riguardo e mi parla e mi sorride con una gentilezza veramente per me quasi incomprensibili.

Una parte di me ha molta paura di perdere il nostro rapporto, lavoriamo insieme con ruoli diversi, e onestamente meglio non potrebbe andare...quanto è successo mi spaventa molto, perché ho paura di perdere una persona che stimo e per cui ho tanto affetto.
Ho paura che lui cerchi altre occasioni di rimanere da solo con me fuori dal posto di lavoro, devo essere molto forte se questo dovesse succedere.

Che difficile :) paura paura paura :)

Un grandissimo grazie Shoooo, sai che le persone come te meritano un percorso di vita dolcissimo e pieno di profumo di rose e di fiori, tanto amore e tanta felicità :)
io continuero' a mandarti i miei auguri dal profondo del mio cuore e spero che la tua strada sia luminosa e piena di vera felicità!!!!!
anima

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Tue Nov 12, 2013 11:53 am

Ti rispondo qnd sn libera come posso!... perdonami....mi an tanto commossa...))))))))davanti al pc.. :cry: ciao bgiornata..scusami :shock:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anima » Thu Nov 14, 2013 8:12 pm

ma che tesoro che sei :)
posso chiedere alla dolcissima Shoooo-utente come sta e come va?
Spero tanto che le tue giornate non siano troppo complicate e che ti vada tutto bene...
come si fa a non volerti bene dal cuore?

Carissima Shooo, tu che ne capisci qualcosa...visto che ho una fifa blu di perdere il rapporto con la persona in questione...ti arrabbi molto se ti chiedo di guardarmi questo tiraggio, che risponde alla domanda " perdero' m?"

:Tar18U: :Tar07U: :Tar20U:

dimmi pure la serena verità, se è facile che le cose vadano male (e so che è facile) meglio accettare la raeltà...
un abbraccio ultragigante
anima

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Fri Nov 15, 2013 2:36 pm

Come nn posso risponderti alla tua viva sincera manifestazione!.. :lol: che dirti? sto come.."speriamo che me la cavo"..e del resto il tempo lo passo qui..dopo che scordo di chiudere e rimango on-line :D :.e riparto con "qui tutto benissimo passo e chiudo"..;>)mi tengo occupata e cerco di allenare le cervelle e di gestirmi nel forum...ma ritorniamo a noi.. :)
Non vuoi mollar l'osso, ma sai benissimo che le cose si fanno in 2 e se insisti permettimi di esprimermi sarà che cè di più di una semplice amicizia da parte tua!..il fatto che si ha una paura di perderlo mi preoccupi :shock:ti vorrei fare una domanda,per caso lui ha un rapporto relazionare nn soddisfacente con la moglie?..
Dal tiraggio:il carro al presente osserva la luna al passato ed è rimasta con i vostri ricordi..il giudizio mette in futuro un forte richiamo come se stasse aspettando che gli dia un segnale una risposta da qst riscontro finale/attenta a nn ripetere l'errore se tieni a lui/ ...mi ravvisaglia che devi fare attenzione perche qui vale nell'insieme la vostra reputazione ..
fammi sapere ciao..da shoo>>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anima » Fri Nov 15, 2013 8:57 pm

Carissima Shoooooo :) :) :)
Non posso negarti di essere strafelice che tu passi del tempo sul forum, o non ti avrei mai conosciuta, ma è anche vero che anche tu hai bisogno, come ogni persona, di calore affetto e amore anche nella realtà e quindi non posso che augurarti che la tua vita si riempia cosi' tanto, da non lasciarti piu' il tempo per il forum...
Te lo meriti davvero al cubo...
In realtà faccio un po' fatica a credere che una persona con un cuore grande come il tuo abbia una vita facile...di solito le due cose non vanno molto d'accordo...
Sono troppo invadente se chiedo se sei sola anche tu?
Mi sembra che tu "capisca" la solitudine molto bene...

Venendo al tiraggio che mi hai letto (GRAAAAAAAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)..."M" suppongo abbia un po' le sue difficoltà con la moglie (una donna bellissima e molto simpatica), come in tutti i matrimoni, perché ci sono incomprensioni, ma non credo sia nulla di serio. Ha due figlie bellissime a cui vuole un bene infinito e quando parla della famiglia, parla sempre di non volere fare nulla contro le due figlie, verso la moglie credo che lui non si senta proprio in colpa per le sue "scappatelle" (anche se non so se siano un'abitudine o meno, non lo conosco in questo contesto) e non parla certo di lei con il trasporto di cui parla delle figlie, piuttosto con un certo "rancore", ma penso dipenda da cose di piccolo calibro, credo non sia nulla di serio.

Hai ragione a farmi notare che "non voglio mollare l'osso"...io da sola nemmeno me ne ero resa conto...ma la verità è che non voglio una storia stupida, nemmeno con lui, nemmeno se provo per lui tanto affetto e tanto trasporto. Vorrei piuttosto riuscire a trovare il mio equilibrio e avere con lui una bella amicizia. Anche perché non credo che alla base dell'incidente fra di noi ci fosse vera attrazione da parte sua...forse piu' "pietà" per la mia solitudine. E non voglio intromettermi nel suo matrimonio, non voglio diventare un problema nella sua vita, non voglio mancare di rispetto alla moglie (ho già fatto abbastanza danni).

Hai ragione a dirmi che da parte mia c'è di piu' che amicizia, ma è vero che dipende dalla mia solitudine, non da genuini fattori di unione fra due persone. Vedo bene che la cosa peggiore che potrebbe capitarmi è che lui mi cerchi di nuovo sul piano fisico, visto che il mio affetto nei suoi confronti è andato oltre l'amicizia.
Ma vedo altrettanto bene che la cosa potrebbe solo diventare una triste e vuota storia di sesso, che NON voglio, la mia vita è già abbastanza triste, misera e vuota cosi'.

Se potessi augurarmi qualcosa, mi augurerei che continuiamo a lavorare insieme con piacere reciproco e che non succeda nulla d'altro. Non dico che una parte di me non desideri che lui veda in me qualcosa di piu', ma l'esperienza mi ha ben insegnato che le persone già impegnate cercano fuori dal matrimonio solo una piacevole distrazione, e poi non saprei mai perdonarmi verso la moglie, che merita tutto il mio rispetto.

Cosa vuoi, è chiaro che l'affetto e l'amore mi mancano e sono triste perché so che non li trovero' certo in lui. E quindi ho paura di perdere anche il rapporto di amicizia e lavoro che abbiamo avuto fino ad adesso. Perché è il surrogato dell'affetto che mi manca tanto nella vita. Mi sembra di avere almeno qualcuno a cui volere bene cosi'.
So che non è reciproco, che da parte sua c'è solo un misto di pietà e forse di piacere nel "piacere" agli altri...lui è anche molto bello (e la cosa ridicola è che a me della sua bellezza non è mai importato nulla) e penso ami molto piacere alle donne.
A me piace in modo esasperato la sua intelligenza. Li' proprio ho un trasporto profondissimo. Le sue capacità mi colpiscono moltissimo, lo trovo bravissimo, geniale, incredibile.

Non so, io dopo l'incidente mi sforzo di non cercarlo mai e di tenermi fisicamente distante. Lui mi cerca sempre, fa parte del nostro lavoro. So bene pero' che mi cerca piu' del necessario e purtroppo la cosa mi fa un piacere immenso...il che mi fa capire quanto conti lui per me.
Poi è ben vero che, quando lui è con me, il mio cuore è tutto felice, non ci posso fare nulla.

Hai ragione a dire che ne andrebbe della nostra immagine, se fra noi nascesse una relazione, in ogni caso, a parte l'immagine, una storia senza futuro spezza il cuore di chi è innamorato. E io sicuramente mi innamorerei perdutamente (se già non lo sono), mentre per lui la cosa avrebbe ben poco significato.

Secondo te da cosa dipende questa fifa blu che ho di perdere la nostra amicizia? Forse sotto sotto spero si trasformi in altro? (e poi cosa farei con i miei sensi di colpa?????????)

Santo cielo, che confusione eh!!!!

Un abbraccio gigante carissima, se fossi un principe azzurro verrei a rapirti sul mio cavallo e ti porterei via dal forum... :)
anima

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Sat Nov 16, 2013 5:07 pm

AAAAAAAAAANIIIIIIIIIIIMAAAAAAAAAAAAAAAA...miaaaaaaaaa portami viaaa... ti rimembra la famosa canzoncina deii burini di campagna ahah :lol: :lol:
io vorrei essere gay e portarti anche io a cavallo ahahha :lol: :lol: ....senza offesa ho fatto colpo..wow!... :lol: :lol: :lol:
Ma come vedi hai indovinato, io sn sola e singl !!ma nn mi dispiaque :roll:
Tu hai un cuore ricettivo perciò andiamo a braccetto ...in fondo come dicevi nella tua lunga profonda lettera rimetto in evidenzia la famosa frase:
In realtà faccio un po' fatica a credere che una persona con un cuore grande come il tuo abbia una vita facile...di solito le due cose non vanno molto d'accordo...
Sono troppo invadente se chiedo se sei sola anche tu?
Mi sembra che tu "capisca" la solitudine molto bene...
al % carissima Anima...per prima cosa ci si nasce buoni per soffrire!serve per impraticirci il cuore e l'anima come un bel callo!!..più ti alleni a prendere sole e tutto è più facile che si venga a scoprire le persone e le energie negative che ci si accostano.
Sante parole in quello che hai espresso sul mio caso..eheheh!!:.si ho sofferto e mettiamolo tutto sulla bilancia il nostro fardello e vedrai come schizza l'ago :mrgreen: haha..Il trucco per aprire i cuori e essere masochisti..ahha,,,ora ho finito qst terapia.. :wink:
e vecchio qnt il mondo ne sà qualcosa anche gesù ironicamente parlando.Ammettilo che sei intuitiva e nn ho nulla da nasconderti perciò finchè ci sia una persona dal'altro capo e la cosa si accomuna vuol dre che ci va bene per entrambe,ma parliamo di qst situazione. ...odio se recrimni su di te la pietà ..nn lo scrivere proprio per cortesia..ma come si dice il diavolo prepare le pentole..da qnt ho ben capito!!.... il signorino santo è "bello" inpratichito...
In finale..ho letto in un fiato il tuo stato d'animo...e misn permessa di interargire in quel poco per allievarti qst mal d'amicizia :wink: ...io sn sempre qui e disponibile..ti ricordo che se noti ch sn on-line avvolte scordo di chidere quel cavolo di login...Ti [size=150ABBRACCIO CON SINCERA E LEALE PESONA UMANA[/size] ma se diventerò più brava nel risponderti ai tiraggi e se cè qualcosa che nn ti è chiaro pui provare conaltre tarologhe molto più esperte.....io caro prncipe ti lascio con un fazzolettino zuppo di lacrime...apresto ahhahahah,,,, :lol: :lol: :D sai come donna diciamo che nn sn un cressino sn formosa sai i gusti...ci rimette quel povero cavllino ... :mrgreen:ok lo ammeto sn booona hahahaahahh!! :oops: :oops: :oops: :oops:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anima » Sat Nov 16, 2013 9:00 pm

:) accidenti che sfortuna che non sono un uomo :) sarei in prima linea a farti la corte :) e sarebbe un bel guaio per te, perchè so essere di un testardo, se penso sia una cosa seria, dovresti prepararti a essere la mia principessa :)

io invece sono magra e mi vergogno che a furia di dimagrire (non lo faccio apposta) ho un seno piiiccoooolooooo, mi mettero' un microscopio in borsa, casomai incontri la persona giusta pure io prima o poi, almeno vede qualcosa :))
e mi sembrano molto piu' belle le persone formose!!!!!!!!!!!!!! M è magro pure lui ( e a me di solito i magri NON piacciono)...mah...la vita che barzelletta :)

I giudizi delle tarologhe esperte sono certo ottimi, ma a me piace il tuo bellissimo cuore e le tue letture mi sono di grandissimo aiuto, cosa dovrei volere di piu'? Per me tu sei bravissima e non hai niente da invidiare a nessuno :)

un abbraccio gigante e mille bacioni carissima Shoooooo :)
anima

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anima » Sat Nov 16, 2013 9:05 pm

ah... non guardo mai chi é on-line o meno....non sei mica un distributore automatico :)
Anche se sei davvero immensamente generosa, mi sembra il minimo che tu risponda o meno, solo se hai tempo o voglia...hai due o tre miliardi di persone che ti chiedono aiuto...se poi ci mettiamo anche a guardare se sei on-line e a lamentarci che non hai ancora risposto é la fine per te, mentre invece tutti ti dobbiamo essere estremamente riconoscenti per l'aiuto che ci dai...

ancora un grooooossooooooo GRAZIE e tanti tanti abbracci
anima

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anima » Fri Nov 22, 2013 10:35 pm

Carissima Shooo :)

spero di non abusare della tua gentilezza, vorrei porre una domanda al Tarot.
Come posso uscire da questo circolo vizioso di infatuazioni non corrisposte e sbagliate?

:Tspace: :Tar03U: :Tar04U: :Tar20U:
:Tspace: :Tar00U: :Tar21D: :Tar10D:
:Tar11U: :Tar09D: :Tar17U: :Tspace:

Grazie carissima, se puoi, e se non puoi un bacione :)
anima

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI