Carissima Shoooooo
Non posso negarti di essere strafelice che tu passi del tempo sul forum, o non ti avrei mai conosciuta, ma è anche vero che anche tu hai bisogno, come ogni persona, di calore affetto e amore anche nella realtà e quindi non posso che augurarti che la tua vita si riempia cosi' tanto, da non lasciarti piu' il tempo per il forum...
Te lo meriti davvero al cubo...
In realtà faccio un po' fatica a credere che una persona con un cuore grande come il tuo abbia una vita facile...di solito le due cose non vanno molto d'accordo...
Sono troppo invadente se chiedo se sei sola anche tu?
Mi sembra che tu "capisca" la solitudine molto bene...
Venendo al tiraggio che mi hai letto (GRAAAAAAAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)..."M" suppongo abbia un po' le sue difficoltà con la moglie (una donna bellissima e molto simpatica), come in tutti i matrimoni, perché ci sono incomprensioni, ma non credo sia nulla di serio. Ha due figlie bellissime a cui vuole un bene infinito e quando parla della famiglia, parla sempre di non volere fare nulla contro le due figlie, verso la moglie credo che lui non si senta proprio in colpa per le sue "scappatelle" (anche se non so se siano un'abitudine o meno, non lo conosco in questo contesto) e non parla certo di lei con il trasporto di cui parla delle figlie, piuttosto con un certo "rancore", ma penso dipenda da cose di piccolo calibro, credo non sia nulla di serio.
Hai ragione a farmi notare che "non voglio mollare l'osso"...io da sola nemmeno me ne ero resa conto...ma la verità è che non voglio una storia stupida, nemmeno con lui, nemmeno se provo per lui tanto affetto e tanto trasporto. Vorrei piuttosto riuscire a trovare il mio equilibrio e avere con lui una bella amicizia. Anche perché non credo che alla base dell'incidente fra di noi ci fosse vera attrazione da parte sua...forse piu' "pietà" per la mia solitudine. E non voglio intromettermi nel suo matrimonio, non voglio diventare un problema nella sua vita, non voglio mancare di rispetto alla moglie (ho già fatto abbastanza danni).
Hai ragione a dirmi che da parte mia c'è di piu' che amicizia, ma è vero che dipende dalla mia solitudine, non da genuini fattori di unione fra due persone. Vedo bene che la cosa peggiore che potrebbe capitarmi è che lui mi cerchi di nuovo sul piano fisico, visto che il mio affetto nei suoi confronti è andato oltre l'amicizia.
Ma vedo altrettanto bene che la cosa potrebbe solo diventare una triste e vuota storia di sesso, che NON voglio, la mia vita è già abbastanza triste, misera e vuota cosi'.
Se potessi augurarmi qualcosa, mi augurerei che continuiamo a lavorare insieme con piacere reciproco e che non succeda nulla d'altro. Non dico che una parte di me non desideri che lui veda in me qualcosa di piu', ma l'esperienza mi ha ben insegnato che le persone già impegnate cercano fuori dal matrimonio solo una piacevole distrazione, e poi non saprei mai perdonarmi verso la moglie, che merita tutto il mio rispetto.
Cosa vuoi, è chiaro che l'affetto e l'amore mi mancano e sono triste perché so che non li trovero' certo in lui. E quindi ho paura di perdere anche il rapporto di amicizia e lavoro che abbiamo avuto fino ad adesso. Perché è il surrogato dell'affetto che mi manca tanto nella vita. Mi sembra di avere almeno qualcuno a cui volere bene cosi'.
So che non è reciproco, che da parte sua c'è solo un misto di pietà e forse di piacere nel "piacere" agli altri...lui è anche molto bello (e la cosa ridicola è che a me della sua bellezza non è mai importato nulla) e penso ami molto piacere alle donne.
A me piace in modo esasperato la sua intelligenza. Li' proprio ho un trasporto profondissimo. Le sue capacità mi colpiscono moltissimo, lo trovo bravissimo, geniale, incredibile.
Non so, io dopo l'incidente mi sforzo di non cercarlo mai e di tenermi fisicamente distante. Lui mi cerca sempre, fa parte del nostro lavoro. So bene pero' che mi cerca piu' del necessario e purtroppo la cosa mi fa un piacere immenso...il che mi fa capire quanto conti lui per me.
Poi è ben vero che, quando lui è con me, il mio cuore è tutto felice, non ci posso fare nulla.
Hai ragione a dire che ne andrebbe della nostra immagine, se fra noi nascesse una relazione, in ogni caso, a parte l'immagine, una storia senza futuro spezza il cuore di chi è innamorato. E io sicuramente mi innamorerei perdutamente (se già non lo sono), mentre per lui la cosa avrebbe ben poco significato.
Secondo te da cosa dipende questa fifa blu che ho di perdere la nostra amicizia? Forse sotto sotto spero si trasformi in altro? (e poi cosa farei con i miei sensi di colpa?????????)
Santo cielo, che confusione eh!!!!
Un abbraccio gigante carissima, se fossi un principe azzurro verrei a rapirti sul mio cavallo e ti porterei via dal forum...