Sì, è una costante davvero, in genere nella mia vita e nell'ultimo periodo sopratutto...forse perché mi piacciono uomini molto carismatici e quindi inevitabilmente circondati da donne!!
Ogni volta però che so che c'è un'altra, lascio perdere l'impresa...perché non mi piace la "competizione" tra donne, né mi piace essere l'altra. Non ho mai avuto storie con uomini impegnati, o sposati. In questa che mi sta capitando adesso, come vedi, già al secondo incontro mi sto allontanando al solo pensiero che questa donna possa ancora essere nella sua vita. E se ci sono dentro è solo per il profondo legame che ho con lui, tra l'altro precedente alla presenza di quest'altra donna.
Spessissimo mi capita, infatti, che le altre si introducano nei miei rapporti, perché probabilmente mi fido (e forse qui sbaglio...viste le ultime esperienze) della presenza di donne nella vita degli uomini che frequento. Penso che anche gli altri la pensino come me e che quindi i rapporti altrui si debbano rispettare...
Con lui non ci siamo più sentiti dall'ultimo incontro e domani parto per il mio viaggio. Starò un bel po' fuori e avrò modo di staccare e riflettere su tutto quello che mi è successo negli ultimi mesi. Mi sento i sentimenti shekerati...
E sul secondo tiro, su come proseguirà la nostra frequentazione che mi dici?
Riguardo al giovane, sì, hai ragione, ho fatto benissimo a non fidarmi, ad andarci piano...e ora che conosco la situazione so anche come muovermi meglio con lui. Ha comunque nei miei confronti un atteggiamento particolare e probabilmente aveva anche lui la necessità di aprirsi, di dirmi la sua situazione. Non mi sembra però che abbia "cattive" intenzioni nei miei confronti. Forse è più interessato al lavoro in comune, siamo molto bravi insieme in questo lavoro. E' entusiasmante, magari è solo questo che ci colpisce, perché continuiamo a passare dell'ottimo tempo insieme con molto piacere.
Qualche giorno fa ho sognato che fluttuavo nell'aria, con la faccia e tutto il corpo rivolto verso il basso, fino a quando sono arrivata davanti a lui che mi ha dato un bacio dietro il collo. Non era un bacio sensuale, in quanto era un po' più sopra della nuca, tra i capelli già. Quasi alla ricerca del controllo dei centri nervosi, infatti con il bacio mi sono immediatamente svegliata.
Ma mi ha lasciato una buona impressione al risveglio, gliel'ho anche raccontato proprio perché l'ho visto come un buon segnale, non un cattivo presagio. Infatti, da dopo quel sogno ho preso di sicuro il controllo della situazione, sono diventata più consapevole. E' stato nei giorni di maggiore turbamento sul fidarmi o meno di lui, da quel risveglio non ho più alzato barriere, ma mi sono posta nell'ottica di scoprire, di portare tutto alla luce con molta tranquillità e serenità. Ci sono riuscita, mi sa.
Anch'io avevo la necessità di spiegare cosa sto vivendo in questo momento, non nascondo mai niente in genere, e mi sembrava giusto che anche lui sapesse come mi colloco sentimentalmente in questo periodo. Insomma, è stato liberatorio per tutti e due! Ma anche qui, però, non so cosa vuole lui...perché non so cosa voglio io...
Grazie Sole.
Un abbraccio!