viaggi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: viaggi

Messagepar sole » Thu Jun 19, 2014 5:45 pm

ciao cara , anche tu appari disorientata , confusa , una situazione che per certi versi ti può far " impazzire " in riferimento alla scelta , in fondo ci sono due uomini , ti trovi a vedere uno ma non sai se per fuggire dall'altro , poi interrogarsi se invece lo vuoi vedere perchè ti interessa e non vorresti perdere o non concederti questa opportunità ....però poi c'è anche questo ... insomma importante è non fare scelte affrettate , fermarsi e vedrai che riuscirai a liberarti da dubbi e incertezze .
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sat Jun 21, 2014 9:27 am

Sì Sole, hai centrato in pieno i miei dilemmi! Per il momento il fermo è anche forzato...è saltato l'incontro di questo w-e nonostante avessimo già deciso tutto, perché suo padre ha avuto problemi di salute, mentre l'altro non si sta facendo sentire...va beh, meglio, così rifletto sulla mia scelta! :D
Tra qualche giorno parto anche in vacanza e starò fuori quasi un mese, mi sa che prima del mio viaggio non avrò ancora nulla di certo... :roll:
Sole cara, poi quando puoi mi dici qualcosa anche sul secondo tiro? Sono veramente curiosa di sapere cosa dice il Tarot riguarda all'interesse dell'altro!
Passa un buon w-e cara.
Ti abbraccio.
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Wed Jun 25, 2014 5:58 pm

Ciao Sole,
nessuna novità ancora...tranne un dubbio che si è fatto più forte per uno scambio di battute che il "giovane" a cui sono interessata ha avuto con un'amica, riguardo a "qualcuno" che si prenderebbe cura di lui. Nel frattempo ci stiamo sentendo, ma sempre e solo come amici, anche se l'altro giorno mi ha chiesto della mia vita privata. Ho risposto dicendo che magari ne parlavamo meglio di persona, visto che eravamo al telefono e nei prossimi giorni ci saranno di sicuro occasioni per incontrarsi per via del lavoro in comune.
Per questo provo a fare una domanda diretta, se ha una relazione.
Vediamo se nell'attesa scopriamo qualcos'altro... :D
Un grande abbraccio!

:Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar04D: :Tar08U:
:TppfIT:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sat Jul 05, 2014 2:33 pm

Cara Sole,
torno per aggiornarti perché ci siamo rivisti con l'uomo della mia vita!!! :D
Alla fine è venuto lui a trovarmi, abbiamo passato un bellissimo pomeriggio insieme, ma ci siamo salutati un po' freddamente...niente di che preoccuparsi, ci siamo secondo me solo un po' irrigiditi, probabilmente ciascuno per motivi suoi.
A me ha dato fastidio quando lui ha detto che avrebbe passato qualche giorno di vacanza "se stava ancora insieme" con la donna che ti dicevo frequenta da un po' di anni tra alti e bassi, mi è dispiaciuto che questa donna esista ancora nella sua vita... :| :mrgreen:
E questa reazione mi ha fatto pensare che probabilmente vorrei qualcosa di più da lui, o per lo meno non voglio rovinare il bel rapporto che c'è tra noi rendendolo una relazione clandestina, o quando pare a lui come alternativa all'altra...anche se sono sicura che non si comporterebbe mai così con me, ma probabilmente con nessuna donna. E' un uomo molto corretto, almeno con me finora lo è sempre stato.
Non sta attraversando un buon periodo, un po' di problemi lo preoccupano su più fronti, ma mi sembra che si stia caricando di nuovo, che sia in risalita, anche se ci sono ancora delle difficoltà. Sono stata molto contenta di averlo rivisto, mi è davvero molto caro. Ci siamo detti che ci risentiremo e rivedremo al ritorno dalle vacanze, ma non so come pormi rispetto a lui e a questa relazione...mi piacerebbe iniziare un rapporto vero e stabile in questo momento con un uomo, non ho voglia di storie a metà. Lui mi piace ancora moltissimo, però non so se sono ancora innamorata di lui...in un certo senso sì, ma non sono disposta a rinunciare ai miei desideri, ai miei bisogni. Forse ho troppo i piedi per terra in questo momento della mia vita...e lui non mi sembra neanche molto disponibile a iniziare una relazione stabile con me... :|
Serve un consiglio, mi sa!! L'ultima volta il Tarot diceva di accettare il suo invito a vedersi perché sarebbe stato utile per fare chiarezza dentro di noi e anche rispetto al nostro rapporto. Qualcosa effettivamente si sta smuovendo, mi sa, ma non riesco a capire cosa, anche perché abbiamo parlato poco di noi al futuro.
Faccio due domande così non sbaglio ( :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ), la prima è come lui ha vissuto il nostro incontro, sia il perché abbia voluto rivedermi, sia se ha smosso qualcosa in lui. Per esempio, non ho capito perché anche lui si è irrigidito alla fine con me, se è stata una reazione al mio disappunto rispetto alla sua attuale compagna (che non ho espresso, ovviamente, ma che ha comunque percepito), o se aveva altri suoi motivi. La seconda come proseguirà il nostro rapporto...Vediamo se il Tarot fa un po' di chiarezza.
Ciao bella Sole, se hai un po' di tempo ti aspetto!! :D

Come ha vissuto il nostro incontro?

:Tar18U: :Tar02U: :Tar00U: :Tar10U:

Come proseguirà il nostro rapporto?

:Tspace: :Tar19U: :Tar21U:
:Tar18U: :Tar05U: :Tar10D:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jul 05, 2014 4:04 pm

die sterne a écrit:A me ha dato fastidio quando lui ha detto che avrebbe passato qualche giorno di vacanza "se stava ancora insieme" con la donna che ti dicevo frequenta da un po' di anni tra alti e bassi, mi è dispiaciuto che questa donna esista ancora nella sua vita... :| :mrgreen:

ciao cara , vorrei capire meglio quanto hai scritto , che cosa voleva dire con " se stava ancora insieme "? stanno parlando di separazione? lui stesso vorrebbe lasciarla ?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sat Jul 05, 2014 6:48 pm

Non mi ha detto niente di più rispetto all'altra volta, cioè che hanno alti e bassi e che in questo periodo stanno insieme. E' stata l'unica frase che ha detto su di lei, l'ho inteso nel senso quindi se erano in un periodo in cui continuavano a stare insieme, visti i loro alti e bassi. Forse qualche problema tra loro può esserci stato perché lui è qui per i problemi di salute di suo padre da una ventina di giorni ormai. Mi raccontava appunto che stava avendo problemi sul lavoro per questo motivo e che non vedeva l'ora di ritornare a casa sua (lei vive nella stessa città) per riprendere il controllo della situazione.
Ma non so dirti di più, questa volta ho evitato di chiedergli del suo stato emotivo, delle sue vicende amorose. Ho preferito vivermi il momento. :roll:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jul 07, 2014 8:30 am

die sterne a écrit:
Come ha vissuto il nostro incontro?

:Tar18U: :Tar02U: :Tar00U: :Tar10U:

ti chiedo come lo avete passato , solo facendo due chiacchiere o c'è stato anche un approccio ravvicinato ? hai cercato di capire anche che tipo di relazione avesse con l'altra ? hai pensato che tra di voi ci potesse essere almeno per adesso un rapporto " clandestino "? ( anche se so che non lo vuoi e pensi che anche lui non sia uomo di questo genere ) . Papessa cerca di comprendere il passato ... certe dinamiche ... poi ci sono arcani di movimento , di viaggio , so già che lui farà questa vacanza con questa donna , ma da quello che hai recepito è come se fosse un modo per vedere se ancora può continuare con lei , come un qualcosa che possa portarlo verso una chiusura di un ciclo ? ( inteso sia come mettere fine a situazioni poco felici con questa donna e quindi pensare di allontanarsi completamente da lei , sia nel senso di mettere fine a questo periodo di incomprensioni tra di loro e andare verso un miglioramento ) . Tu hai palesato i tuoi sentimenti o li hai tenuti nascosti ? a parte essersi salutati lasciati con una certa freddezza ma durante il vostro incontro il tuo atteggiamento come è stato ?

scusa per le domande ma sai che sono indispensabili .
un abbraccio
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Mon Jul 07, 2014 6:31 pm

Eh sì...sono un bel po' di domande!! :D
Ma cerco di rispondere a tutto. C'è stato un approccio mooolto ravvicinato!! :mrgreen:
Non ho cercato di capire che tipo di relazione avesse con l'altra, quanto sì, piuttosto capire cosa vorrebbe da me in questo momento. Da quando si è fatto risentire, pare che una costante sia proprio la sua attrazione fisica nei miei confronti...sì, suppongo che in questo momento lui voglia viversi con me una relazione clandestina. Per lo meno ho pensato questo, è vero.
Riguardo alla sua vacanza, me l'ha detto in risposta alla mia domanda su cosa aveva intenzione di fare ad agosto, stavamo pensando al nostro prossimo incontro e ad agosto tornerò qualche giorno a casa prima di ripartire di nuovo. Mi ha risposto in modo molto vago che probabilmente avrebbe fatto qualche giorno di vacanza con lei, appunto se stavano ancora insieme, come avevano fatto l'anno scorso che hanno passato 4-5 giorni fuori Italia. In tre frasi ha tirato fuori di me un bel po' di ricordi e malesseri passati...dall'esistenza di questa donna, al fatto che l'anno scorso dovevamo vederci e poi è partito in vacanza con lei quasi scomparendo senza dirmi nulla, per finire al se stava ancora insieme che mi ha fatto pensare a un suo desiderio di stare ancora con lei. Probabilmente lui si riferiva alla loro incostanza, ma non ho approfondito purtroppo. :?
Quindi non ti so dire nulla su come si pone rispetto a questa donna e a questo eventuale viaggio.
Durante il nostro incontro non ho mostrato sentimenti in particolare, nel senso che sono stata aperta, tranquilla, ho mostrato sicuramente il legame che sento con lui e l'ha fatto anche lui. Abbiamo parlato molto del nostro passato, per esempio mi ha raccontato che qualche giorno fa gli sono capitate casualmente sul video le foto del nostro primo incontro e abbiamo ricordato con piacere le nostre vicissitudini.
Non ho mostrato amore o innamoramento, ma sicuramente desiderio e piacere di stare con lui. Non sono sicura come ti dicevo di cosa provo per lui...
Ti aggiorno anche sul "giovane" che mi piace, è venuta fuori la verità! :D
Ha una compagna, da un anno e mezzo circa, tra alti e bassi, più bassi che alti. Non condividono alcuni modi di vivere e per questo litigano spesso, ma lei "è tanto dolce" e lui si scioglie e fanno pace. :)
Oggi abbiamo pranzato insieme e, finalmente soli e tranquilli per la prima volta, ci siamo detti delle nostre vite private. Gli ho anche raccontato di un sogno che ho fatto qualche giorno fa...ma ora metterei troppa carne sul fuoco, ti lascio finire con calma il precedente tiro. Poi magari ti racconto meglio.
Grazie cara per il tuo tempo!
Un abbracciooooooo
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jul 08, 2014 7:55 pm

per me ha vissuto bene questo incontro e forse può essere anche qualcosa che lo spinga a chiudere un ciclo ... ( mi riferisco all'altra donna ) il suo dire se stiamo ancora insieme mi pare più una riflessione se questa storia con l'altra sia favorevole continuarla oppure no ...
per quanto riguarda l'omino giovane , vedi che qualcosa è venuto fuori e questo fidarsi a occhi chiusi non andava bene ... meglio sapere come stanno effettivamente le cose per darti modo di agire liberamente anche nei suoi confronti ... adesso sai che c'è la presenza di quest'altra donna ... mi pare che sia un tema ricorrente per te la presenza di terze persone riferito ad uomini a cui sei interessata !

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Tue Jul 08, 2014 10:43 pm

Sì, è una costante davvero, in genere nella mia vita e nell'ultimo periodo sopratutto...forse perché mi piacciono uomini molto carismatici e quindi inevitabilmente circondati da donne!! :mrgreen:
Ogni volta però che so che c'è un'altra, lascio perdere l'impresa...perché non mi piace la "competizione" tra donne, né mi piace essere l'altra. Non ho mai avuto storie con uomini impegnati, o sposati. In questa che mi sta capitando adesso, come vedi, già al secondo incontro mi sto allontanando al solo pensiero che questa donna possa ancora essere nella sua vita. E se ci sono dentro è solo per il profondo legame che ho con lui, tra l'altro precedente alla presenza di quest'altra donna.
Spessissimo mi capita, infatti, che le altre si introducano nei miei rapporti, perché probabilmente mi fido (e forse qui sbaglio...viste le ultime esperienze) della presenza di donne nella vita degli uomini che frequento. Penso che anche gli altri la pensino come me e che quindi i rapporti altrui si debbano rispettare... :roll:
Con lui non ci siamo più sentiti dall'ultimo incontro e domani parto per il mio viaggio. Starò un bel po' fuori e avrò modo di staccare e riflettere su tutto quello che mi è successo negli ultimi mesi. Mi sento i sentimenti shekerati... :?
E sul secondo tiro, su come proseguirà la nostra frequentazione che mi dici?
Riguardo al giovane, sì, hai ragione, ho fatto benissimo a non fidarmi, ad andarci piano...e ora che conosco la situazione so anche come muovermi meglio con lui. Ha comunque nei miei confronti un atteggiamento particolare e probabilmente aveva anche lui la necessità di aprirsi, di dirmi la sua situazione. Non mi sembra però che abbia "cattive" intenzioni nei miei confronti. Forse è più interessato al lavoro in comune, siamo molto bravi insieme in questo lavoro. E' entusiasmante, magari è solo questo che ci colpisce, perché continuiamo a passare dell'ottimo tempo insieme con molto piacere.
Qualche giorno fa ho sognato che fluttuavo nell'aria, con la faccia e tutto il corpo rivolto verso il basso, fino a quando sono arrivata davanti a lui che mi ha dato un bacio dietro il collo. Non era un bacio sensuale, in quanto era un po' più sopra della nuca, tra i capelli già. Quasi alla ricerca del controllo dei centri nervosi, infatti con il bacio mi sono immediatamente svegliata.
Ma mi ha lasciato una buona impressione al risveglio, gliel'ho anche raccontato proprio perché l'ho visto come un buon segnale, non un cattivo presagio. Infatti, da dopo quel sogno ho preso di sicuro il controllo della situazione, sono diventata più consapevole. E' stato nei giorni di maggiore turbamento sul fidarmi o meno di lui, da quel risveglio non ho più alzato barriere, ma mi sono posta nell'ottica di scoprire, di portare tutto alla luce con molta tranquillità e serenità. Ci sono riuscita, mi sa. :D
Anch'io avevo la necessità di spiegare cosa sto vivendo in questo momento, non nascondo mai niente in genere, e mi sembrava giusto che anche lui sapesse come mi colloco sentimentalmente in questo periodo. Insomma, è stato liberatorio per tutti e due! Ma anche qui, però, non so cosa vuole lui...perché non so cosa voglio io...
Grazie Sole.
Un abbraccio!
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sat Jul 12, 2014 10:49 am

Ciao Sole,
ho riflettuto sulla tua ultima lettura...per questo mi è venuto un dubbio che vorrei sottoporre al Tarot.
Riguarda sempre lui, l'uomo della mia vita, perché ho avuto il sentore in questo periodo che ci stiamo rivedendo che lui voglia un rapporto diverso da quello che abbiamo avuto finora. Solo che non ho capito che tipo di rapporto vorrebbe... :roll:
Per questo vorrei fare una domanda diretta, ho letto che l'hai indicata come una buona domanda da fare e quindi la uso subito! :D
Poi tu fai quando vuoi e puoi.
Un caro saluto dalle mie vacanze!!

Vuole costruire un rapporto più stabile e concreto con me?

:Tar15U: :Tar04U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar11D: :Tar05D: :Tar20U:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Wed Jul 16, 2014 7:09 pm

Ciao Sole,
dopo qualche giorno di pausa l'unica cosa che mi è più o meno chiara è che forse dovrei lasciar perdere entrambi!! :D
Mi sono rivista quest'ultimo tiro e non mi dice niente di positivo rispetto alle intenzioni dell'uomo con cui ho inevitabilmente un trasporto maggiore, perché abbiamo un rapporto più consolidato, oltre a essere stato un mio grande amore in passato.
Tra l'altro non mi sta neanche cercando...quindi...
Invece l'altro, che è in vacanza con la sua compagna, mi cerca spesso, ma mi chiedo quanto sia affidabile un uomo che è con la sua compagna e cerca un'altra... :roll:
Non so se sono troppo pessimista, ma al momento non riesco a vedere niente di positivo con nessuno dei due...
Che ne pensi?
Un abbraccio cara e spero di leggerti presto, anche se capisco che essendo in tanti e tu da sola, il tempo per tutti non ce l'hai. :D
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Wed Jul 23, 2014 6:43 pm

Ciao Sole,
il mio post è finito un po' giù...ne approfitto di qualche giorno in cui avrò la linea, così se ti va di dirmi qualcosa sul mio ultimo tiro, ci sono. Non ho nessuna novità, tranne che mi manca e vorrei rivedere l'uomo della mia vita. Chissà se al mio ritorno ci rivedremo...
Un abbraccio.
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Fri Aug 01, 2014 8:25 pm

Ciao Sole,
ho letto il tuo post e ti auguro buone vacanze!!
Le mie invece stanno per finire...e appena torno ho già un bel carico di lavoro e appuntamenti...
Torno però bella carica, questo viaggio mi ha dato tanta determinazione e consapevolezza. Sono contenta. Ho un cruccio ancora però...l'unico a cui ho capito di tenere veramente in questo periodo è l'uomo di cui più ti ho parlato, anche se da uomo della mia vita l'ho ribattezzato amico del cuore, perché mi sembra che al momento non ci siano grandi possibilità. Ma va bene così, so che avrà comunque e sempre un posto speciale nel mio cuore, appunto.
Prima di leggere il tuo post ho fatto un tiro, ho chiesto se ci rivedremo al mio ritorno. Te lo lascio, ma non voglio disturbati. Lo lascio come appunto su questo diario.
A me sembra solo che qualcosa succederà...ma non so se con lui...
Un abbraccio e se non ci sentiamo prima, ci leggiamo a settembre!

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar03D: :Tar00U: :Tar06U:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Aug 02, 2014 5:49 am

ciao cara , a parte il pensiero " di non avere grandi possibilità con lui " imperatrice guarda appeso come se vedesse un blocco , un fermo , una non possibilità comunque sia abbiamo un arcano molto bello in soluzione che invece indica un cambiamento positivo , chiusura di un ciclo e apertura nuovo ciclo , può essere che il mutismo e essere stata in posizione di attesa senza che succedesse niente , stia per chiudersi , giudizio parla di novità positive e poi abbiamo matto vs innamorato quindi nuovamente qualcosa di positivo in arrivo , anche un incontro . da situzione di chiusura si passa a una situazione di apertura , di persone che si vedono , c'è un'evoluzione positiva rispetto alla domanda che ha posto !

un abbraccio forte forte ...

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN