viaggi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: viaggi

Messagepar die sterne » Sat Aug 02, 2014 10:15 am

Grazie Sole! :')
Speriamo sia così, ti farò sapere.
Un grande abbraccio anche a te e goditi le vacanze!
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Tue Aug 19, 2014 10:43 pm

Ciao Sole,
come va la vacanza? :D
Non ho novità da darti, c'è stata una piccolissima apertura...ma niente che abbia ancora cambiato il mio stato di negatività rispetto a questa situazione...tra l'altro sono di nuovo in partenza e prima di settembre non sarà comunque possibile vedersi. :|
Vorrei lasciarti un tiro con una domanda che mi gira molto in testa questi giorni, ciò che mi mette un po' in difficoltà è infatti il mio comportamento. Cioè sono molto trattenuta perché non voglio crearmi nessuna aspettativa rispetto a ciò che potrebbe esserci tra me e lui, ho davvero passato momenti poco piacevoli per aver sperato (invano) che l'amicizia tra noi diventasse altro, per rifinire di nuovo in quel tunnel...però mi piace lui e mi piace anche l'idea esserci qualcosa di più stabile e costruttivo tra noi...e un po' ci penso... :mrgreen:
Per fortuna prevale la parte mia più coi piedi per terra, perché comunque lui non è presente nella mia vita quotidiana, quindi non mi faccio illusioni. Ci sentiamo pochissimo e non so nulla di lui, potrei magari sapere di più, ma non ho più voglia di essere presente se non c'è condivisione. Forse sto cambiando proprio il mio modo di fare, sono più concreta e quindi evito di buttarmi a capofitto in relazioni ambigue e instabili, senza avere nulla di certo e di costruttivo. Mi sento diversa rispetto pure al mio relazionarmi con lui di qualche anno fa, non lo giustifico più per esempio.
Ma non vorrei essere inutilmente pessimista, o indurita dalle recenti esperienze negative, nonostante sia molto forte (e vincente finora) la mia tendenza a bloccare qualunque tipo di iniziativa nei suoi confronti. Quindi la mia domanda è se è possibile un cambiamento di rapporto tra noi. Magari il mio pessimismo è legato davvero a una mancanza di possibilità...e quindi è meglio cercare altro...
Faccio il tiro sotto, ma tu leggilo quando e se ritieni, non è urgente. :wink:
Un abbraccio e divertiti in vacanza!! :D

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar21U: :Tar04D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Tue Sep 02, 2014 5:26 pm

Ciao Sole,
come va? Finite le vacanze? :D
Per me per il momento i viaggi sono finiti e ho ripreso a lavorare...ma mi tocca, devo riprendere un bel po' di situazioni lavorative.
Purtroppo (e non sia quanto mi dispiace!! :cry: ) devo darti un riscontro negativo della nostra ultima lettura, cioè non vorrei essere come al solito pessimista e impaziente, ma dopo un mese non c'è stata ancora nessuna apertura con l'uomo di cui ti ho parlato. E ormai ho un forte dubbio, che ci sia qualcun'altra o che abbia ripreso i rapporti con la sua ex, o che comunque (poco ma sicuro) non ha voglia di avere una relazione più stabile con me. :(
Spero di non sbagliare facendo un altro tiro...ma mi piacerebbe togliermi questo dubbio...vorrei sapere, sperando di non sbagliare neanche la domanda, a cosa è dovuta questa chiusura tra noi. A volte mi chiedo se anch'io sbaglio nel non cercarlo e nel non chiedergli nulla...
Se ti va, mi farebbe piacere il tuo aiuto! :D
Un abbraccio.

:Tar06U: :Tar17U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar01D: :Tar21D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar11U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

(di nuovo la ruota, allora devo davvero chiudere! :( )
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Thu Sep 11, 2014 5:49 pm

Ciao Sole,
non ti vedo in giro, vuol dire che sarai sicuramente impegnata. Tiro un po' su gli ultimi tiri e ti dico le novità.
Sono un po' di giorni che ripenso a questa situazione, cioè proprio non riesco a digerire che si sia interrotto il rapporto tra me e lui. Anzi, ti dico meglio, non mi piace che non ci sia stato alcun cambiamento tra noi, perché il nostro rapporto non si è interrotto. Magari ci risentiremo e rivedremo tra un altro paio d'anni, per esempio... :|
Oggi l'ho cercato per un saluto, c'è stato un breve scambio di messaggi in cui mi ha detto che non sta passando un buon momento, ma non mi ha detto perché, né ho voluto insistere per sapere. Nessuno dei due ha continuato la conversazione e abbiamo chiuso così...non riesco proprio ad avere un dialogo con lui, figuriamoci tutto il resto. Sono molto dispiaciuta, speravo stessimo un po' più vicini stavolta. Lo confesso. :(
Non riesco però a focalizzare bene la situazione e a capire come devo comportarmi, come devo considerare lui...
Mi sto incaponendo? Dovrei non pensarci più, vivermi la mia vita e basta. E invece ci penso, accidenti! Forse (come al solito...) se non mi rompo la testa, non le capisco le cose...boh...
Va beh...se sei in zona, batti un colpo! :mrgreen:
Un abbraccio
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sun Sep 28, 2014 6:45 pm

die sterne a écrit::Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar03D: :Tar00U: :Tar06U:
:TppfIT:

a parte il pensiero " di non avere grandi possibilità con lui " imperatrice guarda appeso come se vedesse un blocco , un fermo , una non possibilità comunque sia abbiamo un arcano molto bello in soluzione che invece indica un cambiamento positivo , chiusura di un ciclo e apertura nuovo ciclo , può essere che il mutismo e essere stata in posizione di attesa senza che succedesse niente , stia per chiudersi , giudizio parla di novità positive e poi abbiamo matto vs innamorato quindi nuovamente qualcosa di positivo in arrivo , anche un incontro . da situzione di chiusura si passa a una situazione di apertura , di persone che si vedono , c'è un'evoluzione positiva rispetto alla domanda che ha posto !

Ciao Sole,
è successo, ci siamo visti!! :D
Anzi, mi dispiace aver pensato che non ci fosse un riscontro positivo alla tua lettura...devo controllare meglio l'ansia da attesa :mrgreen:
Ed è andato tutto bene, anzi benissimo. C'è stata anche una cosa che mi ha particolarmente colpita. Tra il serio e lo scherzoso abbiamo parlato dell'eventualità di fare un figlio insieme...
Per me sarebbe bellissimo, un sogno che si realizza e proprio con l'uomo che più è stato (e probabilmente lo è ancora) importante nella mia vita! Ma sto mantenendo i piedi per terra, ai sogni che si realizzano è da un po' che non ci credo più...
Abbiamo deciso di rivederci presto però, chissà se veramente realizzeremo questo "progetto" comune... :D rivedendo il tiro un po' ho pensato che forse tanto scherzoso non era lui...
Dovevo raccontartelo! :D
Un abbraccio cara
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Sep 29, 2014 7:45 am

ciao carissima !grazie per il riscontro ... si , il problema , se così lo possiamo chiamare , è aspettarsi che quanto detto dal Tarot si verifichi in pochi giorni , alcune volte è così altre bisogna attendere ... ! e il mio non rispondere ad alcuni ulteriori tiraggi sempre sulla stessa questione è un modo per " insegnarvi " che c'è un tempo da rispettare ... !

sono contenta per te !
un abbraccio e un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Mon Sep 29, 2014 9:27 am

Sì, hai perfettamente ragione! Avevo capito il senso del tuo non rispondere, sei saggia. :D
Mi ha detto che alcune sue situazioni le ha chiuse, ma non tutte...e io sono ancora molto trattenuta nei suoi confronti, vado coi piedi di piombo, ma cerco di non m'impedirmi di vivere quello che sento, con moderazione. Non mi fido ancora forse, anche se mi sento un po' più aperta nei suoi confronti.
Non voglio approfittare del tuo tempo, anche perché sento che me lo devo "vivere" questo momento con lui, ma una domanda al Tarot mi è sfuggita!! :D :mrgreen: :oops:
Continueremo a vederci?
Se ti va e ritieni. :wink:
Buon inizio di settimana cara

:Tar16U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar17D: :Tar07U:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Sep 29, 2014 9:58 am

die sterne a écrit:Mi ha detto che alcune sue situazioni le ha chiuse, ma non tutte...e io sono ancora molto trattenuta nei suoi confronti, vado coi piedi di piombo, ma cerco di non m'impedirmi di vivere quello che sento, con moderazione. Non mi fido ancora forse, anche se mi sento un po' più aperta nei suoi confronti.
Non voglio approfittare del tuo tempo, anche perché sento che me lo devo "vivere" questo momento con lui, ma una domanda al Tarot mi è sfuggita!!
Continueremo a vederci?

le alcune situazioni a cui ti riferisci è chiudere ancora certi rapporti con una donna ?
poi è vero che tu ancora non credi del tutto a questa possibilità di nuova vita , nuova situazione e diciamo che c'è un certo timore ad investire in questa relazione e a credere in lui ... ma il Tarot dice crederci , c'è la possibilità di realizzare il tuo progetto e lui è bello e diritto posto sul futuro quindi che dire ... diamogli un po' di fiducia !
un abbraccio !
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Mon Sep 29, 2014 10:43 am

Sì, con una donna continua ancora a vedersi...ma me ne ha parlato pochissimo e non mi ha descritto un rapporto sereno.
Va bene, diamogli fiducia allora! :D
Ti farò sapere.
Grazie Sole :D
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Mon Oct 06, 2014 7:45 pm

Ciao Sole,
devo farti alcune considerazioni già da qualche giorno su quella stella rovescia...ho cercato di non essere negativa, ma purtroppo non riesco proprio a dare fiducia a questa relazione, non riesco a crederci... :(
Ti spiego il mio dilemma, lui continua a frequentare l'altra donna e a me - ovviamente - proprio non va questa cosa! Non sono purtroppo la persona che impone aut aut, per il mio modo di essere è più facile chiudere, non "combattere". Non so come spiegarti, ma quando c'è un'altra donna di mezzo, mi faccio da parte...non m'interessa più.
Nel frattempo, lui con me è sfuggente, anche se mi dice che mi pensa, e secondo me, fino a quando ci sarà la presenza di questa donna non avremo possibilità di avere un rapporto vero. Per me è un limite, ma penso anche per lui.
Ho anche pensato che le ultime cose che mi ha detto, forse le ha dette davvero solo per scherzare...anche se non sarebbe stato un bello scherzo, a questo punto. Ecco, divento diffidente e non mi piace! :?
Non so che fare, se chiudere (magari mettendo ben in chiaro alcune cose...perché se poi ritorna non ha senso) o aspettare (cosa poi, che lui lasci lei? che tristezza infinita...no, non voglio vivere un'attesa del genere... :cry: ).
Mi balenano tremila domande ( :twisted: ) per chiedere consiglio al tarot, ma non so se magari c'è già una risposta nel precedente tiro, o se è il caso di aspettare ancora un po' gli eventi.
Tu cosa mi consigli?
Un abbraccio cara
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Oct 07, 2014 6:23 am

ciao Sterne , ma non potresti semplicemente parlare con lui in maniera aperta senza per forza arrivare a chiudere ,almeno in primo momento ma aspettare cosa lui risponde ? mi sembrerebbe la strada migliore da percorrere invece di tenerti tutto dentro !

un abbraccio !
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Wed Oct 08, 2014 7:13 am

Ciao Sole,
sì, hai ragione...è meglio che tiri fuori un po' di quello che ho dentro.
Può essere che abbia paura del rifiuto, ci sta. Con tutta la negatività che vedo, mi sembra inutile chiedere cose che già mi sembra di sapere.
Ma su una cosa ho riflettuto, se continuo a non dirgli niente non gli do neanche la possibilità di scegliere cosa fare...e questa libertà di scegliere invece gliela devo dare.
Grazie per il consiglio cara, torno a rimettere la stella dritta (tra l'altro è proprio il mio nick!) :D
Un abbraccio grande
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Mon Oct 20, 2014 3:10 pm

Ciao Sole,
non ho buone notizie...ho provato a parlargli, gli ho chiesto di vederci, ma pur avendomi detto che si faceva sentire presto, è stato nella mia città questo w-end e non si è fatto proprio sentire... :(
A sto punto non ci sto capendo più nulla, mi dice che mi desidera ma non viene a trovarmi...è bravo con le parole, ma poi a fatti dimostra esattamente il contrario. Mi evita.
La cosa che ho trovato più fastidiosa è stata l'esser tornato dalle mie parti quasi di nascosto, senza che ne sapessi nulla...anche se in tempi di social è difficile non far sapere nulla...
Ci sono rimasta malissimo...tanto che per un po' ho deciso di allontanarmi da lui, non è così che voglio avere una relazione con lui...
Forse è il senso di colpa nei confronti dell'altra? Forse non prova per me sentimenti così forti per iniziare davvero una relazione? Sono alcune delle domande che mi faccio...certo è che così non voglio andare avanti... :(
Stavolta non ce la faccio a non fare un tiro...sono davvero molto dispiaciuta...ciò che mi chiedo (e chiedo al Tarot) è che cosa gli sta passando per la testa in questo momento, cosa sta vivendo. Non so se è una buona domanda, nel caso ovviamente non prenderla in considerazione e capirò.
Un abbraccio

:Tar20U: :Tar09U: :Tar08U:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Oct 20, 2014 3:47 pm

qui il tiraggio si apre con giudizio , riporta alla famiglia , può essere la sua famiglia di origine anche perchè poi abbiamo due figure che potrebbero rappresentare i suoi genitori , il giudizio fa riferimento anche al parlare chiaramente e dirsi tutto e dato che Eremita guarda giudizio può essere che anche lui pensi di parlarti , giudizio fa riferimento anche chiusura di un ciclo e apertura di nuovo ciclo , quindi magari sta riflettendo su questo ... ti dico le varie possibili interpretazioni dato che non siamo in chat ... e tra queste spero di avere maggiori tue delucidazioni . poi abbiamo la giustizia che si mette quasi a difesa , la tua decisione di distacco e anche di non voler aspettare il suo lento movimento ... posso anche accettare questa tua decisione , nel senso che adesso sia lui a farsi vivo . Eremita comunque sia rappresenta una crisi , magari vissuta bene , ma sempre di crisi si tratta in merito a nuovo ciclo di vita , quindi qualcosa dentro di se si sta muovendo , una riflessione la sta facendo . Il senso di colpa qui non appare dagli arcani .

aspetto tue considerazioni
un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Tue Oct 21, 2014 8:57 am

Ciao Sole,
grazie per la risposta...lui è stato qui dai suoi genitori, sono anziani e suo padre ha avuto diversi problemi di salute. Quindi può essere che sia preoccupato per loro, ma questi giorni passati è stato qui anche per lavoro e da un po' non gli chiedo dei suoi.
Per il resto non so che dirti, in questi giorni anche a me sono usciti spesso l'Eremita e la Giustizia. :|
Mi sento un po' più serena con il distacco che sto prendendo, certo è un distacco "relativo", perché comunque ci penso, è un problema non risolto.
Prima o poi chiariremo, almeno lo spero...
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN