die sterne a écrit:
a parte il pensiero " di non avere grandi possibilità con lui " imperatrice guarda appeso come se vedesse un blocco , un fermo , una non possibilità comunque sia abbiamo un arcano molto bello in soluzione che invece indica un cambiamento positivo , chiusura di un ciclo e apertura nuovo ciclo , può essere che il mutismo e essere stata in posizione di attesa senza che succedesse niente , stia per chiudersi , giudizio parla di novità positive e poi abbiamo matto vs innamorato quindi nuovamente qualcosa di positivo in arrivo , anche un incontro . da situzione di chiusura si passa a una situazione di apertura , di persone che si vedono , c'è un'evoluzione positiva rispetto alla domanda che ha posto !
die sterne a écrit:Mi ha detto che alcune sue situazioni le ha chiuse, ma non tutte...e io sono ancora molto trattenuta nei suoi confronti, vado coi piedi di piombo, ma cerco di non m'impedirmi di vivere quello che sento, con moderazione. Non mi fido ancora forse, anche se mi sento un po' più aperta nei suoi confronti.
Non voglio approfittare del tuo tempo, anche perché sento che me lo devo "vivere" questo momento con lui, ma una domanda al Tarot mi è sfuggita!!
Continueremo a vederci?
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 36 invités