Ciao Sole,
perdonami se torno a scriverti...ma c'è stato un avvenimento che mi sta facendo tornare un po' di malesseri...
Con un po' di distacco mi ero rasserenata, ci siamo anche sentiti e gli ho proposto di vederci. Avevamo deciso di incontrarci, sarei dovuta andare da lui ma, nonostante avesse manifestato voglia di vedermi, da qualche giorno è scomparso senza dirmi nulla...facendo saltare ovviamente il nostro incontro.
E' strano come comportamento, nel senso che non è suo solito, avvisa sempre se abbiamo deciso di vederci e ci sono problemi...per il momento non gli ho chiesto nulla, lo sto osservando, sto cercando di capire cosa succede.
Forse vogliamo cose diverse io e lui, diamo valore diverso alle cose che ci diciamo, non siamo in sintonia, sulla stessa frequenza. Ma non sarebbe meglio dirselo, piuttosto che organizzare altri incontri?
Cerco di mantenere la calma, per quanto possibile, e di capire cosa è meglio fare...provo a lasciarti una domanda diretta al Tarot, se lui ha intenzione di costruire un rapporto più stabile con me. Mi chiedo spesso se il nostro rapporto è per lui solo un divertimento, un gioco, qualcosa che c'è solo quando ne ha voglia...
Ovviamente consideralo solo se ritieni, ma sento di dover fare chiarezza su questo aspetto anche con lui e quindi ho pensato di chiedere consiglio. Mi sa che è arrivato il momento di porre un aut aut anche se non mi piacciono...
Un caro saluto.