viaggi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: viaggi

Messagepar die sterne » Tue Oct 21, 2014 2:46 pm

Oppure può essere che ci sia una nuova relazione? O che abbia "rinnovato" i suoi sentimenti per l'altra?
Due anni fa interrompemmo di nuovo dopo che era stato sfuggente per un po', quando mi disse che aveva iniziato a frequentare un'altra...niente di buono per me dal mio punto di vista, in pratica. :(
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Oct 21, 2014 3:33 pm

sta valutando una chiusura e apertura di nuovo ciclo .... poi hai chiesto cosa gli passa per la testa e questa è la risposta !
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Tue Oct 21, 2014 4:18 pm

E secondo te sono compresa anch'io in questo nuovo ciclo, o no?
Quando ho fatto la domanda mi ritenevo inclusa, ma il mio pessimismo è galoppante come avrai notato... :cry:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Oct 21, 2014 5:26 pm

ma certo che sei inclusa ma la domanda era talmente generica che la risposta è stata sta pensando , riflettendo su un cambiamento ... e in questa riflessione ci puoi anzi c'entra anche la tua presenza . Poi se la sua decisione sia venire verso di te o no è altro discorso .
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Tue Oct 21, 2014 5:39 pm

Ecco...e su questa decisione che si dice?
Provo a fare un altro tiro...?
Mi sembra di non poter far nulla...se non mantenere un po' di distanza. Non accetto proprio questo suo modo di fare...mi sento non considerata da lui
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Wed Nov 05, 2014 9:29 am

Ciao Sole,
perdonami se torno a scriverti...ma c'è stato un avvenimento che mi sta facendo tornare un po' di malesseri...
Con un po' di distacco mi ero rasserenata, ci siamo anche sentiti e gli ho proposto di vederci. Avevamo deciso di incontrarci, sarei dovuta andare da lui ma, nonostante avesse manifestato voglia di vedermi, da qualche giorno è scomparso senza dirmi nulla...facendo saltare ovviamente il nostro incontro.
E' strano come comportamento, nel senso che non è suo solito, avvisa sempre se abbiamo deciso di vederci e ci sono problemi...per il momento non gli ho chiesto nulla, lo sto osservando, sto cercando di capire cosa succede.
Forse vogliamo cose diverse io e lui, diamo valore diverso alle cose che ci diciamo, non siamo in sintonia, sulla stessa frequenza. Ma non sarebbe meglio dirselo, piuttosto che organizzare altri incontri?
Cerco di mantenere la calma, per quanto possibile, e di capire cosa è meglio fare...provo a lasciarti una domanda diretta al Tarot, se lui ha intenzione di costruire un rapporto più stabile con me. Mi chiedo spesso se il nostro rapporto è per lui solo un divertimento, un gioco, qualcosa che c'è solo quando ne ha voglia... :|
Ovviamente consideralo solo se ritieni, ma sento di dover fare chiarezza su questo aspetto anche con lui e quindi ho pensato di chiedere consiglio. Mi sa che è arrivato il momento di porre un aut aut anche se non mi piacciono...
Un caro saluto.

:Tspace: :Tar00U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar01D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar09U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar05D: :Tar06U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Fri Nov 07, 2014 4:52 pm

E infatti si è fatto sentire per dire che ci sono stati problemi, ma non ha proposto date nuove per incontrarsi...Non so, ma questo suo comportamento continua a non farmi pensare bene sulle sue intenzioni.
Quanto vorrei che finisse ogni incertezza, in un senso o nell'altro!! L'ansia che mi mette questa situazione non mi fa per niente bene... :|
Mi arrovello perché non riesco a capire se sto sbagliando qualcosa, perché questa situazione mi mette in un tale stato di agitazione, che ovviamente non mi piace affatto vivere. L'amore non dovrebbe essere una cosa semplice?
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Thu Nov 20, 2014 2:38 pm

Ciao Sole,
ti aggiorno...brutte notizie purtroppo. Sono stata a trovarlo, poco meno di 24 ore da incubo. Appena arrivata abbiamo avuto una discussione, poi lui ha ricevuto una notizia spiacevole e infine mi sono sentita male!
L'altra esiste ancora anche se con problemi. Sono riuscita solo ad accennare ai miei malesseri e dubbi, perché lui non ne ha voluto parlare...mi ha fermata appena ho iniziato.
Insomma, peggio di così non poteva andare. :-(
Mi sono rivista l'ultimo tiro e sin dall'inizio mi dava l'impressione di non essere positivo. La donna del mondo è sola al futuro, e al presente la situazione è a tre.
Niente, non parte questa storia. Mi sa che me ne devo fare una ragione.
Un abbraccio
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN