Ciao Sole,
qui continua ad andare bene, per fortuna. La frequentazione con la nuova conoscenza sta procedendo e mi sembra che, da parte di entrambi, ci sia più disinvoltura quando ci incontriamo. Sono veramente contenta, anche se penso che ci vuole del tempo perché succeda (se succede) qualcosa tra noi. Mi piace come persona, quindi sarà per lo meno una bella amicizia.
In questi giorni ho risentito anche una persona molto importante per me, lo chiamo "l'uomo della mia vita" perché in questi anni gli altri son tutti passati e lui invece resta sempre. Ti ho parlato di lui altre volte, una grande amicizia, un grande rispetto, un legame mentale fortissimo e una bella attrazione fisica tra noi. Ci vogliamo molto bene, ma non siamo insieme perché manca forse quel qualcosa che ci consenta di fare il passaggio. E ci rispettiamo troppo anche solo per "provarci" e rovinare quello che abbiamo.
Ci siamo rivisti dopo due anni qualche tempo fa, nel frattempo ci siamo sentiti e abbiamo mantenuto vivo il nostro legame, ma ho preferito non vederlo per un po', perché per un periodo di tempo ho vissuto male il non realizzarsi in altro del nostro rapporto, ma è un problema risolto ora. Adesso ho accettato la "particolarità" del nostro rapporto e mi va bene così. Lo vivo per quello che è. Il nostro ultimo incontro è stato anche la causa scatenante della rottura definitiva con il mio ex, non so se ricordi.
Dopo quella volta non ci siamo più sentiti e avevo vissuto il nostro incontro come la chiusura di un ciclo. Avevo iniziato la storia col mio ex per distaccarmi un po' da lui, quindi rivedersi dopo questa interruzione e chiudere con il mio ex, mi è sembrata proprio la perfetta chiusura di un cerchio di vita, fine e inizio che s'incontrano e si confondono, senza però pensare di riprendere in considerazione l'ipotesi di cambiamenti nel rapporto tra me e lui.
Ora ci siamo detti che vorremmo rivederci, lui vive in un'altra città un po' distante da me, dovrei raggiungerlo io stavolta. Mi ha un po' sorpreso il suo esser deciso nel volermi rivedere così presto per i nostri tempi. Mi farebbe piacere, certo, ma in questo momento la nuova conoscenza come ti dicevo mi sta piacendo, anche se non è successo ancora niente tra noi, e soprattutto non mi piace sovrapporre situazioni. Se succedesse (o fosse successo) qualcosa con l'altro non lo vorrei fare questo viaggio, ma non succede niente per ora e il suo invito a raggiungerlo mi intriga un po'...ma temo se ci vado di distrarmi troppo dall'altro, per come sono fatta, e non vorrei perdere questa nuova occasione, se ci fosse...mmmmm...
La domanda è quindi se faccio bene ad andare a trovarlo, vediamo se il Tarot mi aiuta a risolvere il dubbio anche stavolta!
Un abbraccio e a presto cara!