VIAGGIO PER FABIO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

VIAGGIO PER FABIO

Messagepar lucella64 » Mon Jul 11, 2011 6:17 pm

Ciao Fabio, mi piacerebbe avere una tua lettura se ti va
vorrei affrontare un viaggio molto impegnativo in Tibet, ma mi preoccupano le possibili difficoltà, ma la voglia è molto forte
faccio bene ad affrontare questo viaggio?

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar21U: :Tar07D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar00D: :Tar17U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie e buona serata
:)
lucella64

FORUM TAROT CAMOIN

Re: VIAGGIO PER FABIO

Messagepar Fabio » Mon Jul 11, 2011 7:56 pm

Ciao, al momento sono impegnato con un altro consulto.
Visto che mi concentro su un consulto alla volta, se vuoi aspettare appena finito ti risponderò.
Una buona serata.
Fabio.
Fabio
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucella64 » Mon Jul 11, 2011 8:45 pm

ciao, va bene ti aspetto
grazie
buona notte :)
lucella64

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Fabio » Wed Jul 13, 2011 4:59 pm

Ciao, ti chiedo:
questo progetto che hai, è già da un po’ che lo mediti?
Ci sono state in passato delle problematiche che non ti hanno fatto partire, ritornando sui tuoi passi?
È molto dispendioso il viaggio?
Andresti accompagnata?
Buona serata.
Fabio
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucella64 » Wed Jul 13, 2011 7:14 pm

ciao, dunque l'idea risale a un mesetto fa. All'origine dovevo andarci con una mia amica che poi si è tirata inidetro. Il viaggio è comunque organizzato quindi andrei con latre persone ma comunque a me estranee. Circa i costi, ovviamente non è economico come viaggio ma nemmeno proibitivo per me. I miei dubbi sono relativi all'altezza, si tratterebbe di arrivare ad oltre 5mila metri e io non ho mai fatto questo genere di esperienza. In realtà io non so ancora nemmeno se il gruppo si è costuito per poter partire
grazie :)
buona serata
lucella64

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Fabio » Thu Jul 14, 2011 7:36 pm

Ciao, il progetto (III) sembra non portare problemi ma non ci sono in futuro delle carte di concretizzazione o che possano rappresentare un gruppo.
Questo mi fa pensare che al momento il viaggio potrebbe non realizzarsi.
Ti chiedo, in quale periodo dovresti partire? (è per caso un periodo dove potresti incappare con più probabilità in cattivo tempo?)
Il tarot ti consiglia di informarti bene, considerando che avresti un forte dispendio di energie.
Nel momento in cui riuscirai a partire, parti quindi preparata.
Buona serata.
Fabio.
Fabio
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucella64 » Thu Jul 14, 2011 8:38 pm

ciao
sì il rischio del maltempo c'è e di sicuro sarebbe impegnativo per me sul piano fisico infatti la mia preoccupazione è quella: di trovarmi in una situazione faticosa e / o rischiosa. Infatti il mio timore è prorpio quello, di poter correre qualche rischio di tipo fisico. Ed è vero che per ora il gruppo non si è ancora formato, infatti sto verificando altre ipotesi di viaggio
buona serata a te :)
lucella64

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Fabio » Sat Jul 16, 2011 3:56 pm

Ciao, nel tiraggio non compaiono indicazioni su rischi di tipo fisico ma come ti ho già detto senz’altro un dispendio di energia che comunque non sembrerebbe portare dei problemi (XVII).
Il tarot insiste sull’apprendimento riguardo le problematiche che potresti trovarti di fronte in un viaggio del genere.
Starà poi a te decidere sul da farsi.
Buona domenica.
Fabio.
Fabio
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucella64 » Sun Jul 17, 2011 3:48 pm

ciao, grazie per l'ulteriore precisazione. In realtà mi sto orientando verso un progetto completamente diverso, e come giustamente sottolinea il tarots oltre che informarmi bene avrei dovuto progettare realmente questo viaggio di cui evidentemente non ero del tutto convinta
grazie per la disponibilità
ti auguro una buona domenica :)
lucella64

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN