viaggio settembre

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

viaggio settembre

Messagepar ego » Sun Jul 18, 2010 11:03 am

un viaggio è qualcosa di bello a farsi, certo a chi piace viaggiare, è probabile che inizio settembre partirò per un breve viaggio
chiedo alle carte sarà interessante??
:Tspace: :Tar19U: :Tar00U: :Tar05U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar09D: :Tar04D: :Tar13D: :Tar21D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
grazie
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Re: viaggio settembre

Messagepar annalisam » Mon Jul 19, 2010 2:52 pm

si ego..mi pare di si..anche se al momento ci sono un bel pò di cose da organizzare per partire..ma tutto andrà bene e sarà una bella esperienza amicale..mi farai sapere..ciao
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Re: viaggio settembre

Messagepar ego » Mon Jul 19, 2010 5:04 pm

Annalisa, grazie ti darò riscontro di quello che accadrà, al momento hai ragione ancora ci sono delle decisioni da prendere ed ho molte cose da sistemare anche a livello lavorativo , il mio collega sta in ferie e prenderà anche parte del mese di agosto e poi toccherà a me finalmente.
Un forte abbraccio io sono contento di avere trovato qui nel forum amici che mi ascoltano che mi consigliano grazie sinceramente a voi tutti
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN