Ciao Leo mi fai sorridere, ma non si può cambiare così un Tiraggio "perchè non ci piace" !...
Vabbè dai ho capito che fai un pò di confusione, però allora adesso guardo l'ultimo Tiraggio che hai fatto, che è più importante. Mi raccomando non fare tanti Tiraggi perchè ne interpreto sempre solo uno alla volta, ok ?
Allora vediamo. Il medico che esce in questo Tiraggio, l'Eremita, è diritto e guarda verso Casa Dio, quindi di quello che ha detto ci si può sicuramente fidare. Il viaggio è anche carta diritta, al centro della lettura. Però esce sempre Arcano 13 che è sempre un segnale diciamo di allerta (di pericolo se rovescio). Vicino ad Appeso è chiaro che lei vuole andare (vuole "tagliare la corda"). Alla fine ci andrà e andrà bene, perchè la carta che rappresenta un paese pieno di sole, vicino all'Equatore, è diritta in carta soluzione. E' chiaro che andare in un paese così richiede delle precauzioni che dovrà prendere. I disagi sono legati a quel luogo, che se è un paese dell'Africa o del Sud America non ha certo le condizioni igeniche e l'organizzazione del paese in cui viviamo. Ti consiglio comunque di fare un Tiraggio poco prima che parta, va bene ?
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare