vicini simpatici????

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

vicini simpatici????

Messagepar eva71 » Thu Dec 10, 2009 2:15 pm

ciao sono Eva, sono nuovissima e ho subito una domanda per voi.
sto per traslocare in un nuovo appartamento e non so ancora chi abiterà nell'appartamento accanto, se saranno persone simpatiche o no.
la mia domanda perciò è:

"come saranno i miei nuovi vicini di casa?"

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar17U: :Tar21U: :Tar11D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie e ciao :)
eva71

FORUM TAROT CAMOIN

Re: vicini simpatici????

Messagepar Mama » Thu Dec 10, 2009 4:16 pm

Una premessa...hai animali?O ti preoccupa in qualche modo il discorso sugli animali? :D
Mama
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar eva71 » Fri Dec 11, 2009 7:36 am

Ciao!
...in effetti ho 2 gatti nella casa che abito attualmente con mia madre e mia sorella; sono molto legata a questi 2 animali e mi dispiace lasciarli (ma è la soluzione migliore per loro rimanere in campagna con mia madre). In particolare il maschio Ercole andò in "depressione" quando lasciai casa in un'occasione passata, e non vorrei ricapitasse... anche se una volta trasferita farò sicuramente loro visite frequenti.
Grazie, attendo delucidazioni
eva71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar eva71 » Mon Dec 14, 2009 12:38 pm

Scusami Mama,
ho risposto al tuo quesito. Resto in attesa di chiarimenti circa i miei futuri vicini di casa.
Grazie 1000!

CIAO CIAO
Eva
eva71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar eva71 » Wed Dec 30, 2009 12:03 pm

Ciao e auguri a tutti!
...scusate se ripropongo la stessa domanda, ma mi è rimasta la curiosità del responso.
Grazie, attendo Vs news
eva71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Wed Dec 30, 2009 2:11 pm

Credo che nessuno ti risponde perchè il tuo è un quesito al futuro...in realtà si può dare indicazioni ma non lo si può prevedere.
Ma come mai ti preoccupa la questione dei vicini ??? In passato hai avuto convivenze fastidiose dove vivevi???
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN