mio figlio è autistico?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

mio figlio è autistico?

Postby Rhiannon_Rings » Fri Dec 20, 2024 6:42 pm

mio figlio è neurodivergente?

:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar07U: :Tar09U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
Rhiannon_Rings

CAMOIN TAROT FORUM

Re: mio figlio è autistico?

Postby lunadiluce » Sat Dec 21, 2024 7:04 pm

È una domanda particolare ... Rhiannon
Ti faccio qualche domanda:
- sei un uomo o una donna?
- come mai lo pensi?
- hai fatto qualche accertamento?
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lunapiena88 » Sat Dec 21, 2024 9:08 pm

Ciao Luna di luce. Sono una donna e il mio bimbo ha 5,5 mesi. Lo penso perché non sempre mi guarda mentre lo allatto e non sembra sempre orientarsi verso lo stimolo uditivo. Ho fatto molti accertamenti e raccolto second e third opinion. Nessuno si è sbilanciato con una diagnosi ma ad un controllo con una psicologa è emerso che il bimbo era molto incostante. Per il momento non riteneva opportuno trattarlo ma se a 6 mesi fosse rimasto così allora bisognava intervenire. Successivamente ho raccolto le altre opinioni che sembrano escludere lo spettro ma ormai è come se fossi finita in un rabbit hole; in più sono sempre su internet a cercare video su segni precoci e ci rivedo tanto il mio bambino. Naturalmente non l’ho mollato un attimo e sono riuscita a fargli sviluppare un discreto contatto visivo, tanto che alcuni giorni sembra un bimbo normale, altri manifesta una tendenza alla disattenzione. Non so che pensare, cosa fare e cosa aspettarmi.
lunapiena88

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lunapiena88 » Sat Dec 21, 2024 9:16 pm

Sono sempre io è solo che mi sono registrata due volte su questo forum e dal telefono mi autologga con questo account (lunapiema88).
lunapiena88

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN