Per Tara un aiuto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Tara un aiuto

Postby Gstella » Mon Apr 21, 2025 8:03 pm

Ci siamo liberate dai topi?

:Tspace: :Tar08U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar09D: :Tar13D: :Tar04U:
:TppfIT:
Gstella

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Tara un aiuto

Postby Tàra » Wed Apr 23, 2025 6:04 am

Ciao, in linea di massima ti risponderei di si.
Avete messo delle trappole o anche del veleno? Ti chiedo di arricchire il contesto, in maniera che io possa riconoscere tutto nelle carte.
Per esempio è casa tua, di tuo padre o nonno, se la persona che si è occupata dello sterminio è un professionista.
Raccontami un pò.
https://www.tarologicamente.com
Tàra

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Tara un aiuto

Postby Gstella » Wed Apr 23, 2025 1:17 pm

Tàra wrote:Ciao, in linea di massima ti risponderei di si.
Avete messo delle trappole o anche del veleno? Ti chiedo di arricchire il contesto, in maniera che io possa riconoscere tutto nelle carte.
Per esempio è casa tua, di tuo padre o nonno, se la persona che si è occupata dello sterminio è un professionista.
Raccontami un pò.

Si abbiamo messo delle trappole con del cibo nella casetta degli attrezzj in giardino e se ne è occupato mio padre che è disinfestatore. La casa è di mia mamma ma vivo con lei.
Gstella

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN