che succederà di noi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

che succederà di noi?

Postby sarella » Mon Mar 22, 2010 3:45 pm

:Tspace: :Tar05U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar13D: :Tar14D: :Tar11U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

quello che ho chiesto ai tarocchi è che cosa c'è tra me e l'uomo di cui sono innamorata... la situazione che sembra di stallo avrà una qualche evoluzione? ci decideremo? lui prova quello che provo io?

Ecco questo è quanto mi è uscito...
sarella

CAMOIN TAROT FORUM

Re: che succederà di noi?

Postby persea » Mon Mar 22, 2010 8:00 pm

Ciao..senti Ma questa persona presenta problemi economici è disoccupato ?? è in un periodo di stasi professionale, precariato??
Ti dico ciò perchè al futuro c'è l'innamorato, e inoltre la coppia papa- mondo in soluzione non mi fanno presagire a una crisi sentimentale, piuttosto vedo ostacoli per conquistare la stabilità di una coppie di fatto, per questioni dovute alla frustrazione di non poter al momento costruire qualcosa nell interno della coppia per cause esterne che riguardano l' equilibrio materiale. Inoltre credo che discussioni o pressioni sù questi argomenti lo rendono ancor più incerto e titubante. Al momento qualcosa gli ha tagliato le mani, non si sente in vena di fare scelte ,forse la previsione di un futuro programmato lo spaventa perchè per il momento tra le mani non ancora nulla di certo (lavoro-capitale, ecc).
persea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby persea » Mon Mar 22, 2010 8:05 pm

Insomma credo sia una fase transitoria dovuta a cause eterne alla coppia, la voglia di non affrontare certe discussioni al momento finchè non si hanno concretezze in campo economico...perchè le soluzioni è il futuro è positivo a meno chè qualcuno mi contraddica,ciao. C'è incertezza nello scegliere una via ma non nei sentimenti.
persea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sarella » Mon Mar 22, 2010 9:12 pm

Già... la sua situazione economica è precaria... Ci hai preso in pieno... Ho come l'impressione di essere io a volte a bloccarlo... forse sono le pressioni di cui parli... cmq grazie davvero tanto tanto!!!!
sarella

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN