Lezione - importante

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lezione - importante

Postby hyde » Fri Mar 26, 2010 9:21 am

Devo preparare una lezione. è la prima volta per me e vivo la prova con ansia (è importante). Diciamo che non sono proprio brillante - e per nulla abituata all'esposizione orale e al confronto sociale... e può essere quindi anche l'occasione per capire che ho scelto la strada sbagliata... anche se amata.
Come andrà? confermerò le aspettative di chi mi ha appoggiato finora? Potrà essere l'occasione per rifondare in positivo alcuni rapporti importanti per me ma, per ora, sbagliati (a causa del mio carattere)?

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar14U: :Tar17D: :Tar21U:
:TppfIT:

Grazie di cuore a tutti.
hyde

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lezione - importante

Postby pattylu » Fri Mar 26, 2010 1:05 pm

la temperanza pone un punto importante sulla tua necessità di approfondimento ma attenzione anche alla pignoleria che può risultare paralizzante e scatenare le tue insicurezze come dimostra la stella al contrario. Rischi di essere poco razionale e lucida. Sii più attenta e meno sfiduciata. se raddrizziamo la stella sarai capace di approfondire meglio le logiche di progetti futuri ed è probabile che ciò che in questo momento non ti è molto chiaro lo sarà più avanti. A questo punto potrai realizzare tutte le tue potenzialità e riuscire a parlare davanti a tante persone. E' molto importante però che tu sia ricettiva e che accetti di lavorare in profondità ascoltando le tue intuizioni. ricordati che ognuno di noi ha una guida interiore che aspetta solo di essere ascoltata. Non temere di affrontare le inquietudini che fanno parte del percorso di ogni anima. :D
pattylu

CAMOIN TAROT FORUM

Postby hyde » Fri Mar 26, 2010 4:14 pm

Grazie per la lettura pattyflu :)
è davvero affascinante come, dalle carte, sia possibile costruire un vero e proprio discorso, da ascoltare.
Spero quindi di non farmi paralizzare, raddrizzando la stella... per sentirmi compiuta, prima o poi, come la figura femminile del Mondo...

Vorrei fare un'altra domanda... sempre relativa al (quello che vorrei fosse il) mio lavoro. Riuscirò a rifondare in positivo i miei rapporti in quest'ambiente (con un paio di persone per me molto importanti)... Per ora sono rapporti formali e freddi e ambigui - anche - per colpa mia. Ma ci terrei tanto a renderli più profondi e veri...

:Tspace: :Tar16U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar02D: :Tar03D: :Tar07U: :Tar20U: :Tar13U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar17D: :Tar21D: :Tar10D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

...lingo discorso! Grazie ancora a tutti, a presto! ;)
hyde

CAMOIN TAROT FORUM

Postby hyde » Fri Mar 26, 2010 4:15 pm

*lingo=lungo! ;)
hyde

CAMOIN TAROT FORUM

Postby hyde » Sat Mar 27, 2010 10:32 am

domanda teorica... quanto influisce secondo voi lo stato d'animo di chi chiede sull'esito delle carte? o anche di benessere o malessere fisico, e condizionamenti ambientali vari... Quali sono, se ci sono, le circostanze ideali o gli stati d'animo più giusti per porre una domanda alle carte?

ieri ero molto negativa... oggi, anche se non mi sento bene fisicamente, tuttavia c'è un bel sole e sono più positiva... e se riprovassi a tirare? ;)
stessa domanda di ieri (quella relativa ai miei rapporti nell'ambiente di "lavoro"), per me molto importante, ma senza ansia e rivolta al bel sole (e alla "guida dell'anima" di cui parlava pattylu...)!
Grazie come sempre a tutti, qui :D

:Tar00U: :Tar09U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar13D: :Tar04U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
hyde

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pattylu » Wed Mar 31, 2010 10:38 am

Ti rispondo volentieri...Per poter fare un tiraggio ben fatto o anche leggere le lame sarebbe opportuno svuotare un attimo la mente dai mille pensieri che ci assillano, cosa non facile. Io ad esempio mi centro 1 minuto sul cuore e faccio qualche respiro profondo scaricandomi dalle tensioni e soprattutto cerco di essere distaccata per non influenzare le lame. Mi piace anche rivolgermi all'universo affinchè mi aiuti a interpretare correttamente i tarocchi. è molto importante stare bene quando si fa un tiraggio perchè inevitabilmente si rischia di condizionarlo con forme pensiero negative.
Torno al tuo tiraggio. Il passato è passato....Vedo che guardi questo imperatore come se fosse un padre per te e lui ti gira le spalle. Mi sembra una persona leale ma anche orgogliosa che fa fatica a dimenticare il passato. Non demordere perchè in questo momento ti vedo anche determinata a ristabilire un buon rapporto soprattutto con quest'uomo. Sicuramente in futuro ci sarà un'iniziativa da parte tua o una nuova opportunità. (Sai fare tante cose, sei abile e ottimista quando vuoi)......allora userai le tue capacità e con umiltà le offrirai a colui che ti volge le spalle. Puoi far evolvere gli eventi a tuo vantaggio. Sarebbe stato interessante vedere cosa c'è nella borsa del mago....ma ogni cosa a suo tempo. l'importante è che ci sia la buona volontà. Mi farebbe piacere sapere se l'imperatore smetterà di darti le spalle. Grazie e buona fortuna.
pattylu

CAMOIN TAROT FORUM

Postby hyde » Wed Mar 31, 2010 11:18 am

Grazie di cuore pattylu per la tua risposta e la tua lettura acuta... :)
Questo "padre" che mi volge le spalle è una figura che può rappresentare, oltre che una persona particolare o addirittura proprio il padre vero e proprio, tutto il mio modo di rapportarmi alle persone avvertite come autorità, come maggiori di me in senso appunto, diciamo, "genitoriale". Il nodo di tutto è farmi accettare o sentire di meritare l'appoggio... Mi impegnerò, cercando di non far arruginire nella borsa del mio mago gli strumenti buoni, seccare i talenti...
Ti farò sapere come va! Ancora grazie...............................................
hyde

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN