domanda

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

domanda

Postby tamara » Fri Mar 26, 2010 5:37 pm

vorrei sapere, se qualcuno mi può aiutare, cosa prova questo uomo (25/2/59) per me?
grazie a tutti

:Tar00U: :Tar21U: :Tar06U: :Tar14U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar02U: :Tar01D: :Tar17D: :Tar08D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
tamara

CAMOIN TAROT FORUM

Re: domanda

Postby persea » Fri Mar 26, 2010 9:53 pm

Scusami... ma pare che tu freni ogni suo slancio e ogni sua iniziativa limitandone ogni tentativo di approccio. Quando lui cerca di venire verso di tè si sente come se fosse rifiutato e questo lo conduce a dubitare delle sue possibilità e dei suoi mezzi , come se tu ponessi delle distanze per lecita autodifesa(io sono io ,tu sei tu)... ciò però causa ambiguità e poca chiarezza nei vostri pensieri e rapporti. Inoltre credo che qualcuno di voi stà cercando di riprendersi da un tradimento passato che ancora influenza il presente ....ciò determina un atteggiamento di chiusura in sè e richieste relazionali esigenti . Non vorrei anche che qui qualcuno inizzi a sentirsi sentimentalmente coinvolto e ciò lo blocca (o la blocca).

SE HO DETTO ERESIE PERDONAMI.
persea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tamara » Sat Mar 27, 2010 8:18 am

grazie per la tua lettura, non hai detto eresie, anzi, è vero che a volte mi sono allontanata io e a volte alui, solo che tempo fa ho preso un'iniziativa e sono sicura di essere stata abbastanza chiara, solo che lui non si è fatto più sentire e allora volevo sapere se sono ancora nei suoi pensieri e in che termini, perché lui è sempre nei miei
se puoi aiutarmi ancora provo a fare un altro tiraggio, grazie

:Tar11U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar10D: :Tspace:
:Tar19D: :Tar14U: :Tar17U:
:Tar00U: :Tar02D: :Tar16D:
:TppfIT:
tamara

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tamara » Sat Mar 27, 2010 9:20 am

pensandoci, non so se lui abbia un tradimento alle spalle, o forse il tradimento che vedi sarebbe il nostro visto che siamo entrambi sposati, ma con rapporti che vanno molto male per tutti
tamara

CAMOIN TAROT FORUM

Postby persea » Sat Mar 27, 2010 12:51 pm

In questo momento chi si trova in una fase di estrema fragilità sei tu .
Sei iperiflessiva , ti tieni dentro molte cose che per via di ostacoli e difficoltà esterne non riesci ad esprimere e a comunicare a questa persona. Sembra che cerchi però una mediazione ristabilendo una riappacificazione non solo con questa persona ma anche con tè stessa e nella tua vita di coppia. Cerchi di riconciliare tante situazioni di per sè inconciliabili, tentando di ricostruire una stabilità in queste tue duplici relazioni ma alla luce degli eventi e delle persone coinvolte resta un obiettivo irrealizzabile e si finisce per covare sensi di colpa e frustrazioni. Cercare di razzionalizzare sulle proprie pulsioni inconsce , come può determinare conflitti ,così può apportare consapevolezza in questa fase convulsa. Sè la ragione opprime l'istinto , ciò procura rotture e separazioni che si riflettono anche sulla vita oggettiva, se ragione ed istinto si armonizzano si capisce la direzione da prendere e cosa va davvero preservato per raggiungere l'equilibrio (interiore e materiale). Lui vive in una condizione simile alla tua, ma se tu ti dividi tra pulsioni e riflessioni, lui opera il distacco della ragione e delle esperienze passate.
persea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tamara » Sat Mar 27, 2010 2:34 pm

è quasi un anno che penso e ripenso, quando ho seguito l'istinto lui si è negato, fra noi non è mai successo niente, ma so che non gli sono indifferente, ecco lui è distaccato, cosa significa? che ha archiviato l'intera questione semplicemente perché ha più esperienza, perchè come tutti gli uomini razionalizza di più? certo sto cercando di ricostruire un matrimonio che stava per finire, con mio marito che però ancora oggi molto spesso mi tratta in modo sottilmente cattivo e lo sa che mi ferisce profondamente, allora che fare? seguendo l'istinto chiamerei l'altro, ma forse non mi vuole quanto io voglio lui...
tamara

CAMOIN TAROT FORUM

Postby persea » Sat Mar 27, 2010 9:21 pm

Detto in breve ,non sono carte favorevoli che facciano preludere ad un incontro o ad una relazione dove 2 persone si ritrovano vivendo armoniosamente.E' vero che la mente maschile tende ad essere pragmatica dinanzi ai problemi ma in realtà la forza e L'eremita che compongono la cima del tuo tiraggio, in una dinamica di coppia , in quella posizione (nonostante siano dritte) , può indicare due persone dove l'uno interferisce nell essere dell'altro. Lei cerca di affermare sull altro le sue necessità dettate dall istinto ,l'altro arretra perchè perde fiducia in sè stesso e nell rapporto ,ponendo la sua ragione davanti a tutto e seminando il dubbio. Lei rischia di andare incontro a una crisi mentale se non stacca un pò ...e ciò è dura perchè la forza spesso incarna una persona determinata e ostinata. Non sò se questo discorso orientato verso una lettura più "archetipica" di queste carte possa aiutarti, ma credo che al momento tra voi certi atteggiamenti non vengono tollerati da ambedue le parti..c'è insofferenza reciproca e troppe avversità esterne.
persea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tamara » Sun Mar 28, 2010 8:58 am

grazie per la tua disponibilità e pazienza nel darmi così tante risposte, proverò a far tacere la mia mente e il mio cuore, magari proverò a consultarti ancora, se potrai, quando lo rivedrò fra qualche mese, ciao
tamara

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN