Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Dovrebbe probabilmente presentarsi di persona e mobilizzarsi di più ,favorendo spostamenti e contatti diretti a comuni mezzi formali (cioè mail-telefonate). I colloqui bisogna procurarceli andando dai diretti interessati. Le azioni vanno coordinate e direzionate in modo che agisca in modo concreto sul proprio futuro lavorativo ,creandosi lui le opportunità senza attenderle tra mille dubbi e domande al condizionale. Qualora avverta le circostanze esterne come un ostacolo insormontabile sarà sempre più demotivato e sfiduciato, ma sè capisce che solo lui è l'unico ad agire sul proprio destino riattivandolo, allora la fortuna aiuterà gli audaci.
grazie persea, direi che quanto hai scritto conferma la sensazione che ho riguardo la ricerca di lavoro di mio marito. Infatti non mi sembra molto convinto e soprattutto non ha le idee ben chiare, sembra un po'...in attesa, come se aspettasse che il lavoro arrivi "per caso". Giusto? Spero che la situazione si sblocchi perchè il sussidio di disoccupazione non è eterno... Comunque lui non è tranquillo. Posso provare a fare un altro tiraggio? Riuscirà a trovare un lavoro? (Resta sottinteso che la condizione primaria affinchè ciò avvenga è che modifichi le ricerche)