Cara Persea, volevo informarti dell'esito della prima udienza per l'affidamento e mantenimento di mia figlia..perdonami se lo faccio solo ora, ma gli impegni che ho non mi lasciano molto tempo libero
Dunque...l'udienza è andata molto bene, ho avuto grandi soddisfazioni sia dal punto di vista personale che professionale...me la sono cavata egregiamente e grazie ad alcune strategie difensive vincenti, sono riuscita a raggiungere importanti traguardi
Ovviamente siamo all'inizio, ma il futuro mi fan ben sperare
Superfluo dirti che mi sono trovata di fronte ad un "uomo" privo di forza, di coraggio, di determinazione..spento ed intimorito da tutto e tutti..non è stato difficile, quindi, anche per questo ultimo motivo, tirare l'acqua al mio mulino.
La questione economica e delle visite del padre è stata temporaneamente regolata...ora lui sta cercando di adempiere a quanto stabilito dal giudice e fino ad ora non ha commesso grandi errori...tuttavia, quello che mi rattrista è la sensazione che lui faccia quello che fa spinto solo dalla paura e dal timore per se stesso..è difficile credere che dopo un semi abbandono, ora appaia, per quelle poche ore a settimana, un padre modello, affettuoso e premuroso con la figlia e fin troppo gentile e attento e accondiscendente con me...Persea, io di questa persona non mi fido affatto e non voglio farmi "intenerire" dai suoi atteggiamenti e dall'amore che mia figlia inizia a manifestargli...posso chiedere ai tarocchi se il mio ex è spinto davvero da buoni sentimenti oppure si comporta in questo modo solo per salvarsi il più possibile? Se, cioè, è solo una persona falsa, subdola e superficiale o uno che ancora non ha trovato per niente se stesso? Grazie come sempre per la tua attenzione nei miei confronti!! Ti abbraccio