ciao..sono io..d'altra parte l'avevo "previsto"!!!
..conto sulla tua benevolenza se dovessi dire sciocchezze ma qui siamo tutti più o meno neofiti e soprattutto consapevoli che quello dei tarocchi è un esemplare "gioco"
le carte uscite nel passato e futuro sono uniche e dunque "parlano" con misura e chiarezza..la carta del presente invece..è una chiacchierona e dice tante cose..mi sembra di leggere che tu sei un uomo di carattere forte ed un pò severo..sei rispettoso e soprattutto credi nelle regole soprattutto quelle che governano la vita sociale e forse lo fai anche per lavoro
sei tutto d'un pezzo..forse un pò troppo mi pare di vedere..nel contempo unisci queste caratteristiche ad una "debolezza" caratteriale legata ad una insicurezza anche lei un pò eccessiva come la tua severità..probabilmente hai aderito a questa associazione come surroga del tuo "non fare"..mi spiego: tu credi nel tema dell'associazione e potresti fare qualcosa tu direttamente ma piuttosto che prendere in mano la questione preferisci la mediazione di un terzo al quale più o meno inconsciamente deleghi il fare..anche quello che tranquillamente potresti fare tu in prima persona..ti sei iscritto anche perchè tu in qualche modo cerchi un tuo significato "sociale" legato alla collettività ed al suo bene..mah..mi prenderai per suonata..ogni tanto lo penso anche io non ti preoccupare
torniamo alla "debolezza" di cui sopra..mi sembra di capire che tu hai un brutto rapporto con il lato emotivo/sentimentale dell'esistenza anche nelle sue affermazioni più materiali ed istintive...
e dunque fai finta che non esistano e diventi severo censore...invece no..dovresti farci un pò di pace con questi concetti umani e strada mi sembra che sia una donna..forse la tua compagna o comunque una figura femminile a te molto vicina verso la quale stai facendo..in realtà per ora cerchi di ostacolare..un percorso di avvicinamento..ed invece questa sarebbe per te una cosa buona e positiva..prima di chiederti cosa mi sia fumata....qui mi fermo perchè ci sarebbe da dire ancora dell'altro ma magari è meglio verificare prima se mi sono allontanata molto da realtà..ciao..non so perchè ma mi risulti simpatico..dalle carte..