una scelta che si ripete... verso quale direzione?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

una scelta che si ripete... verso quale direzione?

Postby videlia » Thu Apr 08, 2010 8:03 pm

Mi trovo davanti ad una scelta determinante e difficile che ho' evitato in passato, ma che si è ripresentata nuovamente e che stavolta affronterò... che direzione devo prendere?

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar01D: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar00D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:

un caro saluto a tutti, e un grazie di cuore a chi mi risponderà :)
v
videlia

CAMOIN TAROT FORUM

Re: una scelta che si ripete... verso quale direzione?

Postby annalisam » Fri Apr 09, 2010 1:58 pm

ciao..vediamo se riesco a darti una mano..mi sembra che il tema riguardi la sfera lavorativa..questo Le mat dobbiamo farlo camminare sai...(la carta del presente capovolta) perchè lui insegue l'armonia, l'equilibrio..che cosa fare..vediamo..è come se la scelta che tu devi compiere sia originale e severa nel contempo..la carta che guida il percorso è quello della giustizia..quindi non so forse è legata al contenuto del lavoro che farai (un ufficio legale?) e forse ti impone un viaggio, un trasferimento ma sicuramente positivo..insomma falla questa scelta che te appare così inusuale e difficle perchè mi sembra che porti solo bene per te...sperando di non aver detto sciocchezze dammi un riscontro così magari imparo dagli errori...difficilissimo sono una testona :mrgreen: :mrgreen:
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

Postby videlia » Sat Apr 10, 2010 7:49 am

Ciao Annalisa!

Grazie di cuore di aver provato a "leggermi" e dell'aiuto datomi :) non ti preoccupare degli eventuali errori, in ogni lettura c'è un tentativo, ma lo è anche ogni domanda, no? :) di cambiamento, di apertura, di apprendimento... per entrambi!

La tua mi sembra una lettura molto bella e positiva, che in questo momento mi rincuora non poco :)

Verissimo, la mia questione riguarda il lavoro - in generale una decisione per la mia carriera futura: e come suggerisci tu molto bene, devo decidere perché Le Mat non può stare immobile, sia in senso fisico che metaforico! Soprattutto per me che ho spesso viaggiato e sempre deciso, il senso di impasse di questa decisione mi dà un poco di inquietudine...

La scelta non riguarda la sfera legale, ma è un'inezia :) soppesando la carta ho pensato che forse potrebbe riguardare il fatto che è una scelta fra quelle che sono sempre state le mie due principali 'anime' (le bilance), una come artista e l'altra come teorica accademica (magari qui sta l'originalità che hai visto ;) ) e che sono sempre riuscita a mantenere allo stesso tempo?

Potrei scegliere di focalizzarmi sulla prima quest'anno, e sull'altra dall'anno prossimo o viceversa, ma ho paura in un caso di perdere un anno prezioso e nell'altra di non poter poi tornare indietro alla carriera di artista 'pura'... da qui il non voler prendere una decisione tra le due.

Peraltro due elementi come due i cavalli del carro in soluzione, che vanno insieme ma in direzioni diverse... E qui le carte - correggimi se sbaglio - mi sembra invitino a muovermi, perché sia :) perché il resto verrà da sé... non c'è il cosa scegliere (Ah! e dunque cosa faccio? ;) ) ma più il senso di incoraggiare alla scelta ...

Cara Annalisa, cosa ne dici?
Grazie ancora, ciao!
v
videlia

CAMOIN TAROT FORUM

Postby annalisam » Sat Apr 10, 2010 11:09 am

bene..che tu sia una persona di carattere si evince dalla bella impetratrice che guarda con espressione impropria quel Le mat capovolto!!..la scelta in se è rappresentata dall'innamorato..ed il carro vuol dire che riuscirai a governare la scelta fatta che ti porterà alla riuscita... io penso che la giustizia sia la carta che ti indica la soluzione..cioè cosa fare x scegliere: se tu metti da parte questa paura che ti offusca la mente sarai in grado di scegliere senza errori..l'errore è proprio il blocco che stai vivendo e dunque vedi di recuperare lucidità, rilassati, metti da parte le paure ed i retropensieri e scegli.....bello questo lato umano dell'imperatrice non credi?? :wink: ciao alla prossima :wink:
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN