Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
by eve » Thu Apr 08, 2010 9:02 pm
-
eve
-
CAMOIN TAROT FORUM
by annalisam » Mon Apr 19, 2010 3:02 pm
ciao secondo le lame tu sei già in condizioni di scegliere...ti lasci alla spalle una coppia che forse non ha funzionato oppure è l'archetipo dei tuoi genitori a cui tu ti rifai ma nel quale non ti riconosci e dunque pensi che non sia il "tuo carro"..vedi la carta è capovolta..ma le lame sembrano indicare che tu anche se forse hai scelto un cammino un pò solitario forse per comprendere in realtà sei davaanti ad una scelta che devi prendere..(l'innamorato ) stabilendo cosa è per te giusto e cosa non lo sia..in questo modo anche quella parte così "abbandonata" di te stessa troverà una sua armonia..non so a me pare di capire questo dal tuo tiraggio..fammi sapere ed abbi un pò di comprensione se mi fossi allontanata troppo dalla realtà
-
annalisam
-
CAMOIN TAROT FORUM
by eve » Tue Apr 20, 2010 10:11 pm
che carina sei stata! grazie davvero x la tua interpretazione mi sembra che abbia molto senso invece... una cosa vorrei chiederti: cosa significa la forza in quella posizione?
-
eve
-
CAMOIN TAROT FORUM
by annalisam » Wed Apr 21, 2010 10:09 am
dovrebbe simboleggaire te e lo stato d'animo che stai ponendo e che è bene che tu ponga nel tuo presente..
-
annalisam
-
CAMOIN TAROT FORUM
by eve » Wed Apr 21, 2010 8:52 pm
grazie 1000!
-
eve
-
CAMOIN TAROT FORUM
Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI