evoluzione con utilizzo strumenti

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

evoluzione con utilizzo strumenti

Postby Pussy » Wed Apr 14, 2010 7:02 am

Ciao Anteroide
sono a chiedere ai tarocchi una domanda e scriverti prima di quanto avevo pensato in merito all'utilizzo degli strumenti-risorse che anche le carte attraverso la tua lettura mi hanno indicato. Io sto applicando gli strumenti ma sento il desiderio di fare questa domanda
applicando gli strumenti risorse come sto facendo a che punto è l'evoluzione-trasformazione della storia tra me e D.?
Grazie in anticipo ad Anteroide per la sua risposta e buona giornata. Pussy

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar17D: :Tar18U: :Tspace: :Tar16U:
:Tar15D: :Tar07U: :Tar02D: :Tar00U: :Tar06D:
:TppfIT:
Pussy

CAMOIN TAROT FORUM

Re: evoluzione con utilizzo strumenti

Postby Pussy » Wed Apr 14, 2010 7:08 am

per Anteroide
ho inviato a te la richiesta di lettura perchè mi hai risposto la volta precedente e volevo tenerti aggiornato.Appena puoi se riesci a guardare il mio tiraggio e darmi le tue indicazioni te ne sarei grata.Sento che sei parecchio impegnato.

Grazie ancora per la tua disponibilità, attenzione e complimenti per i tuoi modi di esprimerti.

Ciao Pussy
Pussy

CAMOIN TAROT FORUM

Re: evoluzione con utilizzo strumenti

Postby Pussy » Thu Apr 15, 2010 10:26 am

Pussy wrote:Ciao Anteroide
sono a chiedere ai tarocchi una domanda e scriverti prima di quanto avevo pensato in merito all'utilizzo degli strumenti-risorse che anche le carte attraverso la tua lettura mi hanno indicato. Io sto applicando gli strumenti ma sento il desiderio di fare questa domanda
applicando gli strumenti risorse come sto facendo a che punto è l'evoluzione-trasformazione della storia tra me e D.?

:Tar15D: :Tar07U: :Tar02D: :Tar00U: :Tar06D:
[quote="Pussy"]Ciao Anteroide

:Tar15D: :Tar07U: :Tar0applicando gli strumenti risorse come sto facendo a che punto è l'evoluzione-trasformazione della storia tra me e D.?

Ciao chiedo una mano ad interpretare la mia domanda e provo con un nuovo tiraggio (forse sono un pò impaziente):
proseguendo nell'applicazione degli strumenti-risorse (oggi ho proprio cercato un contatto con lui) come sarà l'evoluzione della relazione tra me e D.?

Grazie ciao

:Tar08U: :Tar03U: :Tar21U:
Pussy

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN