xpattylu (..una piccola sopresa si...)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

xpattylu (..una piccola sopresa si...)

Postby simo67 » Fri Apr 23, 2010 5:54 pm

una piccola sorpresa si....vuole venire con me in un posto lo avevo invitato tante volte ma stavolta è stato lui a chiederlo...adesso provo a domandare che cosa prova per me adesso...e sono curiosa di sapere che ne pensi tu...

:Tar03U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar07U: :Tar06U: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
simo67

CAMOIN TAROT FORUM

Re: xpattylu (..una piccola sopresa si...)

Postby pattylu » Sat Apr 24, 2010 7:46 pm

L'innamorato parla di rapporti ancora in formazione quindi senza implicazioni erotiche. e' caricato emozionalmente e c'è un'attrazione allo stadio iniziale. Può darsi che debba fare una scelta da due persone!?! E' probabile che in futuro ci sia un allontanamento da parte sua utile a vedere chiaro in se stesso. l'eremita simboleggia la riservatezza, la discrezione. Insomma lui sembra sarà molto prudente. Più avanti fai un altro tiraggio per vedere l'eventuale evoluzione....nel frattempo ti ringrazio per aver chiesto il mio parere. ciao a presto :D
pattylu

CAMOIN TAROT FORUM

Re: xpattylu (..una piccola sopresa si...)

Postby simo67 » Sat Apr 24, 2010 10:20 pm

Brava, lui è il mio ex e ci vediamo per lavoro ma siamo sempre stati in contatto....anche se qualche mese fa è successo...non ci sono come dici tu implicazioni erotiche io credo che lui abbia pensato che ormai io ero un discorso chiuso ma il riprendere anche se occasionalmente a rivederci forse gli ha dimostrato che un legame c'è e a me sembra (ma sono coinvolta) che a volte riesca a trattenere l'attrazione (come sta facendo ultimamente) e volte no ( come è successo mesi fa) naturalmente verissima l'interpretazione che..... debba fare una scelta da due persone...adesso c'è un'altra......fra qualche giorno farò un altro tiraggio Grazie a te per la disponibilità
simo67

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN