ossessione..

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ossessione..

Postby veronik » Thu Apr 29, 2010 9:58 pm

situazione strana tra me e lui... sembra ci sia sentimento e attrazione tra noi.. lui è strano,mi pare poco corretto, falso e opportunista.. e nè ha un'altra ma penso nn sia innamorato...
il problema è che lo vedo spessissimo.. è l'ho sempre x la testa... è una vera ossessione da più di 2 anni e nn riesco a liberarmene... oddio forse dovrei evitare totalmente di vederlo.. è che esercita un'attrazione mista a paura su di me incredibile... mi destabilizza..!! per favore.. se qualcuno può aiutarmi a capire qualcosa....
la mia domanda è: si concretizzerà qualcosa tra me e lui?
:Tspace: :Tar20U: :Tar12U: :Tar17U:
:Tar16U: :Tar13D: :Tar02D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
veronik

CAMOIN TAROT FORUM

Re: ossessione..

Postby veronik » Thu Apr 29, 2010 10:01 pm

un'altra domanda: chi xsona è lui?
:Tspace: :Tar10U: :Tar13U: :Tar18U:
:Tar16U: :Tar00D: :Tar12D: :Tspace:
:TppfIT:
veronik

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Gabry » Sun May 02, 2010 10:03 am

Ciao Veronik, le lame del tiraggio non mi sembrano promettere granché, ma non mi assumo il compito di interpretarle dato che sono semplicemente una studiosa amatoriale e i volontari del forum sono bravissimi. Sono passata dalle ossessioni di questo tipo e tutt'ora non ne sono fuori, tuttavia le tengo a bada grazie a un percorso di autoconoscenza. Penso possa aiutarti dare un'occhiata ai temi della dipendenza affettiva in questo sito:

http://www.maldamore.it/tipologie_dei_d ... ettivi.asp

Con i miei più sentiti auguri

Gabriella
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

Postby veronik » Mon May 03, 2010 11:56 am

Grazie Gabriella.. devo rifletterci sopra, ma credo di soffrire di quelle problematiche.. è dura guardarsi dentro e aprire gli occhi....
grazie...
veronik

CAMOIN TAROT FORUM

Postby annalisam » Mon May 03, 2010 3:49 pm

ciao..ti rispondo per simpatia..xchè i temi delle ossessioni maschile non sono una esclusiva scopro!!!! che bello!!!..però a me mi è passata (anche se mi è rimasta dentro una cosa tipo cicatrice..che si fa sentire ad ogni cambio del tempo..cioè ogni volta che ci capita di incontrarci) ma è stata dura, però ti dico questo in sintesi su due tuoi tiraggi..chi è lui: mi sembra un uomo che ha ttraversato nel recente passato un cambiamento, forse un abbandono di casa..o di luogo di abitazione..questa cosa lo ha destabilizzato e ferito e lui dve ancora riprendersi dalle ferite ...mai letto il libro "il danno"..ne hanno fatto anche un film ..insomma chi ha subito un danno è pericolossimo fintanto chè non l'abbia lenito ..perchè in qualche modo tenderà in modo inconscio a farla pagare a tutti il resto del mondo..dunque gira al largo..perchè se anche questa fosse una bella persona per ora sta attraversando il proprio sentiero in compagnia delle sue ombre e nessuno se non lui stesso se potrà tirare fuori...(quindi niente sindrome da "Io ti salverò" x favore!!)per il primo tiraggio..le lame sono generose ma nei tuoi confronti non parlano di una storia con lui ma di una tua ritrovata serenità se saprai liberarti da questa scomodissima ossessione..come? accetta di vedere la realtà per quella che è ...mi sembra che non ti manchino gli strumenti per farlo.un abbraccio :mrgreen:
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

Postby veronik » Mon May 03, 2010 4:30 pm

Grazie mille Annalisam!! dai.. vedo che nn sono l'unica colpita dalle ossessioni maschili... :) è che sta cosa mi sta davvero togliendo pace...pensavo di riuscire a superarla.. ma sono più di 2 anni che mi tormenta.. il problema è che sono a stretto contatto con lui.. ogni giorno perchè ci lavoro insieme... mi sà che è meglio andarsene.. ho provato a lavorare su di mè cercare di vedere la realtà e accettarla, ma è una cosa più forte di me.. attrazione mista ad angoscia di difficile gestione... e il pensiero fisso...
Si,lui è proprio arrabbiato con il mondo.. nn sò se recentemente abbia affrontato un cambiamento.. o lo è di carattere, ma sta di fatto che è poco sereno e basta nulla x scatenare la sua ira.. e diventa anche cattivo da farmi paura..... :cry: ma pensa se devo provare attrazione per un tipo così... bè purtroppo un pò della sindrome "io ti salverò" c'è l'ho...
vedremo se riuscirò ad essere forte o se opterò per un cambio di lavoro strategico x fare in modo di nn vederlo più...... grazie ancora tanto annalisam! sei stata proprio carina..! leggerò il libro.. pensavo che le sofferenze aiutassero a renderci più umani e più comprensivi nei confronti della vita e degli altri. ma a quanto pare nn è così x tutti... forse i messaggi che la vita ci dà bisogna saperli cogliere e interiorizzare...
ora provo un altro tiraggio su noi due...
situazione tra me e lui..
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar17U:
:Tspace: :Tar03U: :Tar04D: :Tar16D:
:Tar00U: :Tar13D: :Tar11U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
veronik

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI