CASA E SEPARAZIONE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

CASA E SEPARAZIONE

Postby thecircle » Sat May 15, 2010 4:30 pm

troveremo presto una soluzione abitativa che vada bene per tutti???? (ho lasciato il mio compagno ma viviamo ancora insieme con figli piccoli e stiamo cercando una soluzione "pratica" alla questione casa)

:Tar10U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar20D: :Tar08U:
:TppfIT:
thecircle

CAMOIN TAROT FORUM

Re: CASA E SEPARAZIONE

Postby persea » Sat May 15, 2010 8:00 pm

C'è da parte tua una grande voglia di indipendenza a prendere in mano questa situazione di per sè conflittuale. Pare che non accetti questa situazione di convivenza che impone vincoli nelle scelte. La tua volontà è la chiave di risoluzione al problema,ma dovrai pazientare affinchè vi si presentino possibilità dall esterno, al momento attenua le anzie e moderazione nelle discussioni. Sì chiara.
persea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby thecircle » Mon May 17, 2010 7:40 am

devo vedere l'avvocato per farmi consigliare sulle questioni pratiche (casa, divisone dl conto ecc).... questo incontro sarà utile per fare almeno un primo passo verso la separazione effettiva?

:Tar08U: :Tar04U: :Tar19U:
:TppfIT:
thecircle

CAMOIN TAROT FORUM

Postby persea » Thu May 20, 2010 6:22 pm

credo proprio di si...in comune accordo.
persea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby thecircle » Tue May 25, 2010 12:26 pm

riscontro: per ora sembra proprio che sia così, grazi persea...la bozza dell'accordo è quasi pronta, mancano le firme!
thecircle

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN