Antenoride

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Antenoride

Postby fiordaliso » Thu Jun 10, 2010 11:33 am

Cosa devo fare? ti prego rispondimi

:Tspace: :Tar18U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar03D: :Tar00D: :Tar13U: :Tar05U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fiordaliso

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Antenoride

Postby antenoride » Thu Jun 10, 2010 8:16 pm

Per smuoverlo dal torpore nel quale si è rifugiato devi muoverti con estrema sensibilità e fermezza.
Potrei sbagliarmi ma il tiraggio indica che interrompere le comunicazioni potrebbe essere la strada giusta da intraprendere per fargli comprendere quanto tu sia importante per lui.
Con questo tuo atteggiamento determinato la situazione potrebbe muoversi nella giusta direzione da te desiderata.

fammi sapere,
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby fiordaliso » Fri Jun 11, 2010 4:36 pm

E' la stessa cosa che pensavo di fare! Grazie per esserci quando ho bisogno . Un abbraccio
fiordaliso

CAMOIN TAROT FORUM

Postby fiordaliso » Wed Jun 16, 2010 8:02 am

Antenoride caro, sto cercando di essere determinata ( e soprattutto resistere alla tentazione di contattarlo) evitando ogni sorta di comunicazione affinchè lui possa capire quanto io sia veraemnte importante per lui ma... a tutt'oggi silenzio.
Momenti di serenità si alternano a momenti di inquietudine ed altro . Oggi mi sento particolarmente giù . Vorrei provare un altro tiraggio e conosere la sua posizione nei mei confronti ad oggti e al futuro. Quando vuoi, spero tu sia solerte e tempestivo come sempre, sono qui . Grazie
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar16D:
:Tar18U: :Tar00U: :Tar12D: :Tspace:
:TppfIT:
fiordaliso

CAMOIN TAROT FORUM

Postby antenoride » Wed Jun 16, 2010 6:20 pm

Ho riletto le domande e i tiraggi precedenti. Ci sono tre carte ricorrenti: la lune, le mat, le pendu.
In quest'ultimo tiraggio si sono posizionati in prima fila.
Lui è impegnato? ha dei vincoli? ha dei problemi oggettivi? (la lune) lascia intendere che si trascini un bagaglio di questa natura.
Il desiderio di uscire da questo groviglio c'è(le mat), gli manca una meta precisa. Questa indecisione corre il rischio di portarlo in un vicolo senza uscita.
Tu (limperatrice) rappresenti la sua "soluzione" anche se non ne è ancora consapevole. Le mat nella sua foga non ti ha ancora messo a fuoco, anche se il suo sguardo alzato sembra esserne consapevole.
Non avendo ricevuto nessun riscontro Limperatrice è preoccupata e vede la sua costruzione in pericolo(la maison dieux-rovescia). Mi pare quindi sia giunto il momento di superare ogni titubanza e salire sul carro della conquista(le chariot) e mandargli e/o comunicargli un chiaro segno di disponibilità (le soleil).

fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby fiordaliso » Fri Jun 18, 2010 9:54 am

Carissimo Antenoride volevo ringraziarti per l'interpretaziione del tiraggio. Le tue risposte sono sempre azzeccatissime. Un abbraccio
fiordaliso

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN