Riavvicinamento

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Riavvicinamento

Postby bridget » Sun Jun 20, 2010 10:35 pm

:Tspace: :Tar12U: :Tar01U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar02U: :Tar17D: :Tar13D: :Tar04U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT: Cosa devo fare per riconquistarlo?
bridget

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Riavvicinamento

Postby bridget » Sun Jun 20, 2010 10:44 pm

Siamo stati insieme tempo fa, ed è finito tutto molto male. Io gli sono rimasta legata, non perchè lo volessi, ma in maniera naturale, e un mese fa ci siamo baciati una prima volta, e due settimane fa una seconda. Non so se provare a riconquistarlo o mollare, prima di soffrire nuovamente. Grazie a chiunque mi dia una mano.
bridget

CAMOIN TAROT FORUM

Postby paris » Mon Jun 21, 2010 10:15 am

Ciao Bridget,

a me pare che il tuo tiraggio sia positivo con le Jugement al futuro.
In realtà lui c'è al tuo presente e forse sta rivalutando la sua posizione, perchè guarda al passato... mi sembra che questa rottura sia stata mal mal vissuta specialmente da parte tua; forse c'è stato anche un problema di orgoglio o di cose non dette fino in fondo.
La temperanza suggerisce l'idea della pazienza e della calma, verso una persona che ha un qualche impedimento...
Il giudizio al futuro è una carta molto benefica. suggerisce l'idea di chiarire i nodi rimasti in sospeso, ma con calma, con tranquillità, con una visione nuova di se stessi e dell'altro...
Spero di non aver detto sciocchezze, ma io la vedo così.Fammi sapere!
In bocca al lupo!! :D
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bridget » Mon Jun 21, 2010 10:42 am

Si, io non sono stata in grado di dirgli tante cose, e quando è finita, mi sono sentita ferita profondamente nell'orgoglio e sono stata molto male, tanto da chiudere completamente i rapporti. Dopo tanti mesi ci siamo riavvicinati, dapprima pensando che ci potesse essere un'amicizia, ma poi questi baci mi hanno smosso qualcosa. Tra di noi adesso c'è un rapporto più schietto, ma c'è un'ulteriore problema: lui mi ha detto quando ci siamo riavvicinati (2 mesi fa), che frequentava una ragazza, ma adesso non ho il coraggio di sapere quanto per lui lei sia importante. Non mi capacito del fatto che, pur frequentando questa ragazza, mi abbia baciata, per ben due volte; inoltre, siamo stati ad un concerto insieme solo due settimane fa. Ho una sensazione strana, ecco perché sto cercando di capire se ne valga la pena o no. Grazie davvero
bridget

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sagredo » Mon Jun 21, 2010 12:01 pm

Ciao, secondo me devi fargli quelle domande che ti frullano in testa...prima fra tutte se ha intenzione di avere un futuro con te e una volta avute le risposte decidere, tu. non aspettare lui se lui non è serio, potrebbero arrivare altre occasioni per essere felici.
sagredo

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bridget » Mon Jun 21, 2010 12:57 pm

Tu hai perfettamente ragione, ma ora come ora non so neanche se provo qualcosa di tanto forte da espormi al rischio. Credimi, ho trascorso un anno difficile proprio a causa sua, ed ora, nonostante questo piccolo intoppo, mi sento una persona nuova, rinvigorita, positiva. Quello che è successo sta riaccendendo l'attrazione, ma ho paura di riaprirmi nei suoi confronti, di innamorarmi nuovamente, e di trovare davanti solo una persona vuota. Grazie di cuore del consiglio ad ogni modo
bridget

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN