a che gioco sta giocando?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

a che gioco sta giocando?

Postby thecircle » Wed Jun 23, 2010 10:12 pm

lancia il sasso, ritira la mano, sparisce, ritorna....la cosa comincia a diventare ridicola....a che gioco sta giocando????

:Tspace: :Tar06U: :Tar20U: :Tar18U: :Tar15U: :Tar11U: :Tar02U:
:Tar19U: :Tar09D: :Tar14D: :Tar12D: :Tar17D: :Tar03U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
thecircle

CAMOIN TAROT FORUM

Re: a che gioco sta giocando?

Postby paris » Thu Jun 24, 2010 11:57 am

Più che a che gioco sta giocando, dalle carte mi sembra che tu sia molto impaziente, che stia aspettando che succeda finalmente qualcosa che in realtà non avviene, perchè lui è in posizione di blocco totale.
Se a te questa persona interessa, devi andare piano piano, con cautela, con dolcezza, e armarti di tutta la pazienza possibile.
Sarebbe bene anche che tu prendessi l'iniziativa, nel senso di palesare le tue idee, e di cercare di conoscerlo meglio.Non ne fare una questione di orgoglio.
Attraverso l'amicizia e la comprensione vedrai che la ruota ricomincerà a girare...

In bocca al lupo! :D
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby thecircle » Thu Jun 24, 2010 12:04 pm

in serata ti posto i rscontri sul primo tiaggio!!!!!!!!!!! nel frattempo....che tipo di interesse ha versO di me?

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar16U: :Tar07D: :Tar10U:
:TppfIT:
thecircle

CAMOIN TAROT FORUM

Postby paris » Thu Jun 24, 2010 12:39 pm

Guarda che le carte indicano un miglioramento generale della situazione. Non sono uscite carte di sentimento, ma dal diavolo del passato alla maison Dieu del presente c'è un passaggio fondamentale in positivo. Anche se nel futuro ancora non sarà chiara la situazione, questa persona si porrà più favorevolmente nei tuoi confronti posto che riusciate a parlarvi.
Davvero una bella rinascita!
paris
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby thecircle » Thu Jun 24, 2010 9:21 pm

ciao paris, ecco il risocontro :-))))
io sono impaziente perchè lui parla parla parla, promette (tra l'altro di sua spontanea volontà, senza che io cheida nulla) e poi non mantiene e sinceramente non capisco da cosa dipenda questo blocco.
in quanto a fare io il primo passo direi che ne ho già fatti una cinquantina ma la cosa che piu' sembra funzionare è stare "sulle mie"....solo così lui si sbilancia verso di me, altrimenti si siede tronfio sugli allori.....!
ora....a me interessava molto di piu' prima, perchè questo comportamento infantile mi sta stancando, pero' non riesco a capacitarmi di che logica ci sia dietro alla sua incoerenza ...quindi!
da cosa dipende il blocco che ha?

:Tspace: :Tar12U: :Tar13U: :Tar11U: :Tar10U:
:Tar00U: :Tar17D: :Tar04D: :Tar05D: :Tar02U:
:Tar16D: :Tar01U: :Tar03U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar06D: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
thecircle

CAMOIN TAROT FORUM

Postby paris » Fri Jun 25, 2010 8:49 am

Ci provo, il tiraggio è abbastanza complesso.
Sicuramente questa persona ha un problema emotivo che non riesce a risolvere.
Cerca un'affermazione attraverso la manipolazione degli altri, per dare un'immagine di sè che però non corrisponde alla realtà.
Non mi sembra un tiraggio positivo , e se ti devo dire la verità mi sembra che questa persona abbia un problema a livello di sessualità, nel senso che potrebbe avere gusti diversi.
Anche la luna al futuro potrebbe indicare insieme alle carte del Le Diable e gli innamorati capovolti un problema con la sfera della femminilità, o solo il desiderio di avere relazioni molto superficiali.
Mi viene ancora da pensare ancora che lui ha seri problemi in famiglia e che si autocensura con loro.

Scusa mi dispiace fare un quadro negativo di questa persona, (negativo nei tuoi confronti) ma questo è quello che leggo nella carte.
Vorrei chiedere un aiuto ai miei colleghi su questa lettura. Tu per favore, prendi tutto con le pinze, che ti dia solo uno spunto per riflettere.
Un abbraccio!
paris
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby thecircle » Fri Jun 25, 2010 9:46 am

paris, ahimè....mi confermi cose che sentivo a pelle :-)
che vogliadareun'immagine dsè che nn corrisponde al vero, che per reggere questa immagine manipoli gli altri (o che comunque il suo fuggire sia anche dovuto alla paura di "scoprirsi" nel senso che se io mi creo un'immagine fittizia e poi entro in confidenza vera con qualcuno, alla fine quel qualcuno scopre che co' che dico o che sembro non corrisponde al vero).
per i gusti diversi nn saprei, a me non sembra, ma è sicuramente molto trattenuto anche nel sesso.

insomma, lascio perdere che è meglio!

avere altri risocntri farebbe piacere anche a me, anche se mi sembra ceh il tuo quadro sia abbastana peciso, per lo meno combacia con il mio modo di vedere la situazione.

intanto grazie!
thecircle

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN