vorrei stare meglio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

vorrei stare meglio

Postby rosi » Fri Jun 25, 2010 9:31 am

Cara Gabri scusa se ti disturbo sono Rosi nata il 16/10/1960, faccio molta fatica a ricostruire la mia vita. Provo un tiraggio :Tar20U: :Tar04U: :Tar02U: :Tar10U:
:Tar08D: :Tar21D: :Tar01D: :Tar18D:
:TppfIT:
rosi
 
Posts: 71
Joined: Mon Jun 14, 2010 7:10 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: vorrei stare meglio

Postby rosi » Fri Jun 25, 2010 9:33 am

Spero di averlo fatto bene fammi sapere
rosi
 
Posts: 71
Joined: Mon Jun 14, 2010 7:10 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: vorrei stare meglio

Postby Gabry » Fri Jun 25, 2010 7:45 pm

Ciao Rosi! Quale disturbo, cara? Qui non ci sarebbe spazio per i disturbatori; per cui devono appuntarsi altrove, dove trovano chi li nutre… :mrgreen: :mrgreen:
Vedo lo stato di empasse in cui ti trovi dalle Lame capovolte nella linea inferiore e che ti tengono in pressione al presente con il Mondo rovesciato. Questa situazione per il futuro potrebbe paralizzare ogni forma di iniziativa (Mago). La Luna rovesciata guardata dal Mago mostra l'esitazione, l’identificazione con qualche problema che può intrappolarti nel mondo lunare.
Papessa-Ruota di Fortuna risolvono Mago-Luna, perciò diciamo che occorre che tu intraprenda qualcosa che ti porti a lasciare questo stato per riprendere possesso di te in una qualche forma di iniziativa. La Papessa è saggezza tutta al femminile e “cova” qualcosa. Cosa? L’inizio di un nuovo ciclo.
Stai guardando un Imperatore che risolve al presente ma ho la vaga sensazione che tu sia intrappolata da questa figura maschile e allora se così fosse al futuro TU hai il potere di cambiare le cose. Datti questa possibilità, ok?
Un abbraccio
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Posts: 1042
Joined: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 61 guests

cron