Gabry wrote:Questo tiraggio non è corretto, ci sono Lame rovesciate che non hanno carta-soluzione e a ben vedere è rimasto un codice attaccato al testo.
Dopo il testo ti conviene dare due "a capo" da tastiera e attaccare i codici dopo questi. Puoi vedere se è tutto ok guardando le Lame in anteprima, prima dell'invio.
Gabry wrote:Manca la carta-soluzione sulla Luna rovesciata! Non scoraggiarti e riprova...
claudia loredana wrote:riprovo ancoraa !!!!!!!!!!!
Gabry wrote:Il Sole in soluzione all'Innamorato capovolto potrebbe volerti dire che rispetto alle relazioni c'è da fare o hai già fatto un salto di qualità, un'evoluzione, dando priorità a valori più elevati che ti consentano poi di trovare ciò che cerchi.
Ma per trovare ciò che cerchi occorre mantenere idee chiare considerando il rapporto un procedere insieme, un reciproco sostegno, una condivisione in cui non c'è spazio per il narcisismo individuale.
L'Appeso al presente ti tiene ancora in un momento di sospensione proprio perché attraverso la stasi si maturi un nuovo punto di vista rispetto alla realtà; mentre il Mago al futuro rappresenta un inizio ma non ci parla ancora di amore; come vedi guarda l'Appeso, e ciò può voler dire che è necessario cominciare a scegliere un nuovo modo di pensare e di agire, capace di sovvertire il vecchio ordine di idee, comportamenti e credenze nell'ambito delle relazioni.
Auguri e buon lavoro interiore
Gabry wrote:La sottoscritta ne ha 51 di anni, perciò comprendo bene ciò che dici, cara. Da anni lavoro a smussare angoli, a lavorare su un passato in cui è mancato totalmente l'amore dei genitori e tutto il contesto dell'infanzia è stato un susseguirsi di abbandoni e crudeltà da parte di adulti
Questo passato che si è ripercosso nelle scelte portando squilibri di ogni genere. Allora, prima di andare verso il futuro va compreso questo passato, con amore, con dedizione verso noi stessi, in modo da non trascinarseli dietro, soprattutto nelle relazioni.
Il fatto che i Tarocchi ci prospettino una situazione non vuol dire che questa sia immobile. La nostra coscienza è mobile, di conseguenza anche i Tarocchi, dato che sono lo specchio del nostro movimento interiore. Perciò coraggio, abbi fiducia e mai pensare di rinunciare. Se questo tuo sentire è profondo, il profondo ti guiderà verso il cambiamento che desideri.
Namasté!
Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Users browsing this forum: No registered users and 39 guests