ri-eccomi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ri-eccomi

Postby teresa » Mon Jul 05, 2010 11:08 pm

non so se energie di questi giorni hanno mosso qualcosa ma stasera il mi amato pesce e apparso nel locale dove lavoro!
dopo mesi e mesi..ho retto abbastanza bene..
solo il saluto.lui mi guardava ma non mi ha mai parlato..pero ha rotto il giaccio di questi mesi
allora..
cosa voleva??
grazie

:Tar10U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar17U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar02D: :Tar03D: :Tar12U:
:Tspace: :Tar19D: :Tar06U: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
teresa

CAMOIN TAROT FORUM

Re: ri-eccomi

Postby Gabry » Mon Jul 05, 2010 11:16 pm

E si vede, perbacco che sei rimasta in guardia e con la Spada alzata, guarda la Giustizia! :) :)
Poi però ti sei un pochinino rigirata per conto tuo, al tuo interno (Papessa-Imperatrice capovolte)...
E che voleva secondo te? Ha preso qualche iniziativa; lascialo fare per ora, è ancora Appeso all'albero :lol: :lol: :lol:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

Postby teresa » Mon Jul 05, 2010 11:22 pm

si..e stata "strana"...
aspetto che lui mi parla ..ha fatto di tutto per allontanarmi.. poi viene...e mi guarda..
senza parole.io non ho nulla da dire finche non mi parla
ma altra c'e ancora?
(e grazie tesoroche anche tu sei sveglia di notte!!!! :D :D :D ?
:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar02D: :Tar11U: :Tar07U:
teresa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Gabry » Mon Jul 05, 2010 11:39 pm

Certo è che qui ci sono due donne... su questo non possiamo fare congetture diverse. Io ti vedrei come Papessa e Giustizia che risolve, in quanto donna del passato, perché obiettivamente al presente tu non sei nella sua vita. La Forza al presente dunque è l'altra perché si guardano, quindi hanno relazione. Jodorowsky di questa coppia dice che il rapporto si basa sulle forze istintive e animali, ma l'incontro spirituale non c'è ed è difficile che si mettano d'accordo in questo senso.
Coraggio, "ha da passa' a' nuttata"... La notte spirituale prima o poi passerà. Mai abbassare la testa!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

Postby teresa » Mon Jul 05, 2010 11:54 pm

lei e una persona particolare, non mi piace fare i giudizi ma e veramente difficile imaginarli in una relazione vera, almeno per come io intendo la relazione..
sembrava una follia del momento perche stava male dopo che ci siamo lasciati.unica cosa che lui non voleva era pensare, crescere e confrontarsi con la realta..e lei e cosi...mi e sempre sembrata ideale compagna della follia.
pero 'sta storia dura....io so che lei non e stata la ragione per la quale ci siamo lasciati ma mi fa male pensare che quello e il tipo di relazione che lui desidera...per me e importante capire chi avevo di fronte...non voglio giudicare nessuno e le sue scelte..m ae veramente difficile imaginare che uno che e stato con me puo stare con lei..mi sono sbagliata cosi tanto a pensare che con lui si puo costruire una vita?
e possibile che quello e il tipo di donna che desidera?
sta bene con lei? sta investendo in loro rapporto?
insomma, loro cosa sono?
:Tar03U: :Tar17U: :Tar16U: :Tar14U:
:Tar06D: :Tar04D: :Tar15D: :Tar08D:
teresa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Gabry » Tue Jul 06, 2010 12:52 am

Sono quello che ti ho detto prima. E' necessario Teresa che tu faccia un salto di qualità e ti ponga al di sopra di tutta questa faccenda. Così ho fatto io per me stessa, perciò non ti parlo di idee astratte ma di come ho risolto io. Non si è credibili nei suggerimenti, quando non si è in grado di portare se stessi, quando non si è risolto per se stessi.
Allora ti dico, quando F. ha visto che non poteva più ottenere secondo le sue condizioni, tirava fuori che se la godeva meglio con un'altra. Ma queste sono solo reazioni puerili, e non mi sono mai posta il problema del confronto con altre donne, non temo la concorrenza :) :) perché so chi sono io e sono cosciente dei suoi ripieghi.
Perciò sappi chi sei tu e ciò che vali, indipendentemente dal consenso o dissenso degli altri e di lui, che a quanto pare non è messo bene con se stesso. Guarda la fila di sotto che lo rappresenta...
E guarda la Stella, tu, che emergi da te stessa con l'aiuto dell'Angelo. Memorizza queste Lame per te e portale dentro, ti accompagneranno nella tua meditazione.
Buona notte!
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

Postby teresa » Tue Jul 06, 2010 9:32 am

grazie cara amica,
ma io non mi misuro con lei, non ho nessun problema, ti assicuro..non sono piu la donna che lui ha lascito mesi fa.ho fatto per me le cose belle, sono cresciuta tanto tanto..o mi sono dovuta difendere dal suo malessere e mi sono allontanata.
il problema e che lui si "distrugge",con la consepovolezza sembra...e in qualche suo modo malato mi ha tenuta lontana lasciandomi libera...
io ho pregato per lui.ho pregato che questo suo toccare il fondo serve per fare una gran salita dopo...per me e veramente incomprensibile che un uomo com lui non riesce a riconoscersi nel bene.ti assicuro cara gabry che si tratta di una persona straordinaria, non ho mai conosciuto nessuno con la sua sensibilita, ricettivita ed intelligenza...ma solo lui non lo vede...
non so che mostro si porta dentro e se decidera mai di stare bene..
ieri mi sembrava che stava un po meglio e da quello che ho capito ha ripreso un po i suoi interessi (musica) e questo penso sia un buon segno per lui.
quando chiedo di lei e perche e un afonte negativa. ma forse lui ha bisogno di questo.
io so bene ora cosa sono e cosa voglio. ho le mie sicurezze e le mie risposte.
se lui non vuole fare un salto io non ci posso far nulla.
e io voglio la belleza della vita, tutta, perche e immensa.
allora..colpo di scena... (tamburi...applausi...trombe..)
incontrero un altro uomo presto?
:Tar10U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar16U:
:Tar15D: :Tar02D: :Tar14U: :Tar05U: :Tar20D: :Tspace:
teresa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Gabry » Tue Jul 06, 2010 9:55 am

:D :D :D
Se questo Papa non è sempre lui, allora è un altro... :D :D :D comunque sia, appare un uomo al futuro con qualche problema a relazionarsi ma alla fine prende la via del Matto e emerge da se stesso.
Così mi sembra, e te lo auguro di cuore :mrgreen:
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

Postby teresa » Tue Jul 06, 2010 10:05 am

ma come faccio sapere se e lui??
uffi...
ma posso fare il tiraggio con questa domanda??
se ti rompo me lo dici??per favore..
ma quando vieni a roma?
teresa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Gabry » Tue Jul 06, 2010 10:18 am

Ho la vaga sensazione che tu non ne voglia un altro :mrgreen: :mrgreen:
Perciò se decidi che dev'essere lui sarà lui, il pesce pirana :mrgreen: :mrgreen:
A Roma? Ho mia sorella a Roma e ci sta che magari prima o poi ci faccia un salto, finanze permettendo e sorella permettendo... perché è sempre super-impegnata!
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

Postby teresa » Tue Jul 06, 2010 10:40 am

ma io non so cosa voglio..so che voglio stare bene e che voglio finalmente una Relazione..
io ero molto sicura di noi e poi e successo tutto quello.io ho dovuto da sola fare i conti con tante cose.avevo sempre dentro di me una sensazione che noi due non abbiamo finito.
dopo che lo visto ieri non lo so.sinceramente.non sto male.non so se la sensazione che lui e qualcosa che ho lasciato dietro le mie spalle (che poi e la realta) e vera o e semplicemente una difesa e una paura di ricascarci perche sento che si sta avvicinando...ora che ha rotto il giaccio penso che lo vedro piu spesso o probabilmente verra anche con lei..
allora...io lo faccio...
ma e lui 'sto uomo?
(da quello che mi risulta tu hai anche un altra amichetta a roma :D )
:Tar13U: :Tar19U: :Tar16U:
:TppfIT:
teresa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby teresa » Tue Jul 06, 2010 10:57 am

e volevo dire ..che tutti quelli che vogliono dare un'occhiata ai miei tiraggi sono BENVENUTI!!
GRAZIE!
teresa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Gabry » Tue Jul 06, 2010 11:21 am

Lascio che qualcun altro legga questo tiraggio, così non facciamo monopolio... :D :D :D
E chi sarebbe quest'amichetta? Se c'è, non so di averla :mrgreen: :mrgreen:
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Gabry » Wed Jul 07, 2010 1:19 pm

Allora? Vedo che sei in linea... Si può sapere chi è quest'amichetta che avrei a Roma?
Perché ne avevo una ma l'ho persa di vista, la conosci?
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

Postby teresa » Thu Jul 08, 2010 8:45 am

ma pazzarella ,sono io la amichetta nuova a roma!!
:wink: :wink: :wink:
teresa

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN