risposta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

risposta

Postby fabiana » Thu Jul 08, 2010 4:01 pm

sto aspettando una risposta lavorativa che mi avevano detto mi sarebbe stata data entro il 10 di questo mese.Ancora niente però.posso sperare?
:Tspace: :Tar13U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar03D: :Tar07D: :Tar05U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fabiana

CAMOIN TAROT FORUM

Re: risposta

Postby fabiana » Thu Jul 08, 2010 4:02 pm

e se questa risposta arriverà sarà positiva?
:Tar06U: :Tar00U: :Tar16U:
:TppfIT:
fabiana

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Gabry » Thu Jul 08, 2010 4:43 pm

Ciao Fabiana! In effetti al passato il Carro rovesciato con Temperanza in soluzione indica che ci sono stati contrattempi è c'è stato da attendere. Le due Lame al presente e al futuro ci dicono comunque che dovrebbe arrivarti la comunicazione (Papa), forse dal titolare o da un responsabile del personale, e la situazione si dovrebbe incamminare verso la luce e verso una soluzione positiva.
Il Papa non è una carta velocissima, però è al presente, e Il Sole rappresenta una trattativa positiva... Hai visto mai che è la volta buona?
Intrecciamo le dita!

Il secondo tiraggio ci parla di una fuoriuscita, di apertura (Matto-Maison Dieu) e si viene via da una situazione del passato (l'Innamorato). Per caso accettando questo lavoro dovresti trasferirti-traslocare o cose simili?
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

Postby fabiana » Thu Jul 08, 2010 9:14 pm

no niente trasloco..solo andare via da un lavoro che ormai mi opprime da due anni..
fabiana

CAMOIN TAROT FORUM

Postby fabiana » Fri Jul 09, 2010 6:28 am

può essere che con con questo lavoro potrò comprare casa?
Il mio lavoro attuale contrattualmente parlando non mi permette di fare progetti sul piano economico...
Volevo comprare casa ma poi abbiamo abbandonato idea
fabiana

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Gabry » Fri Jul 09, 2010 6:33 am

Buongiorno Fabiana, aspettiamo intanto i risultati di questo incontro di lavoro. Sai, sto imparando a essere cauta sulle letture. Poi meglio concentrare le energie sull'obiettivo principale, altrimenti credi dispersione di pensiero e ti allontani dal focus. Ora pensa solo intensamente a questo lavoro. In seguito poi, sulla base dei fatti reali, potremo fare un tiraggio sulla casa e vedere se hai possibilità concrete di permetterti l'acquisto, eccetera.
Un abbraccio
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

Postby fabiana » Fri Jul 09, 2010 6:34 am

ok..è vero sono sempre troppo ansiosa...grazie...ti farò sapere..e speriamo.
Ciao
fabiana

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN