Ciao Anteroide
come stai?
spero bene
Tutto quello che mi hai indicato per mezzo di tarocchi (mi riferisco all'ultimo tiraggio) è stato confermato: la mia pazienza, il mio sacrificio e la ciclicità lunare degli incontri.
ed oggi sono andata in crisi. Per me è stato strano e significativo perchè era da tanto tempo che non piangevo più così.Pur conoscendo la mia situazione ed essendone consapevole questa sara ho pianto tantissimo.
ho pianto perchè dopo 15 giorni che non ci vedevamo e sentivamo (io l'ho sempre cercato e lui rispondeva ma senza fare il primo passo) D mi ha detto che non sarebbe venuto a trovarmi. ora domani parto PER UNA SETTIMANA di vacanza studio in montagna (quindi chissà tra quanto lo rivedrò) ed ho deciso di non chiamarlo. Sento che mi devo davvero staccare da lui......avevi ragione quando mi avevi detto una volta che dovevo stare ferma(La Papesse). penso sia venuto il momento giusto per farlo.
Io mi merito un grande amore, sono fatta per amare ed essere amata. Certo lo vorrei con D.Il mio cuore e la mia pancia sentono lui, la mia testa mi dice altro.
Chiedo alle carte: seguendo il mio cuore e la mia pancia l'amore tra me e D.rinascerà?
Grazie Anteroide in anticipo per la tua sensibilità ed attenzione
Pussy