per gabry

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per gabry

Postby keilani » Sat Jul 10, 2010 2:16 pm

Carissima non so dove sia finita mi a di poco fa ci roiprovo. Ho appena preso un a qualifica e vorrei tanto iniziare a lavorare ho speranze? Bacioni cari
:Tar15U: :Tar04U: :Tar16U: :Tar02U: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar21D: :Tar00D: :Tar13D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
keilani

CAMOIN TAROT FORUM

per gabry II

Postby keilani » Sat Jul 10, 2010 2:31 pm

Carissima mi ricordo che mi avevi detto che c'era un ostacolo, forse una persona che mi vuol male? é forse il mio ex che è in crisi e vorrebbe che io fallissi ancora?
Ma la mi a domanda è vedi ancora grosse difficolta? Io vorrei iniziare il lavoro prestro. visto che sul lato sentimentale frano... almeno il lavoro!
:Tspace: :Tar08U: :Tar17U:
:Tar06U: :Tar10U: :Tar16D:
:TppfIT:
keilani

CAMOIN TAROT FORUM

Re: per gabry

Postby Gabry » Sat Jul 10, 2010 2:42 pm

Ciao Keilani! Sono andata a rivedere il tiraggio che avevi fatto tempo addietro (lo trovi scorrendo indietro, al tre). Rispetto ai tiraggi di oggi credo che tu debba attendere ancora un pochino. In entrambi i tiraggi compare la Giustizia che hai i suoi tempi di manifestazione ma poi darà i suoi giusti compensi.
Tanti in bocca al lupo e speriamo che questi tempi siano brevi :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN