salve, vorrei sapere quale sarà il mio destino in amore, se ci sarà un ritorno o una persona nuova nel mio futuro?
Gabry wrote:Ciao Valentina, guardando queste Lame credo che non ci sia una risposta nel senso che vuoi tu. Il futuro è qualcosa che si può modificare grazie al cambio di coscienza dell'individuo, perciò spesso le Lame non rispondono e si limitano a fotografare noi stessi e il nostro stato.
Qui ci sei tu, Stella al passato che nutri Le Diable, quindi ti ripieghi su te stessa, soffri per la gelosia, sei messa alla prova...
Ti capisco perfettamente, e per esperienza mi sento di dirti che occorre prima di tutto che tu prenda atto che non sempre la vita va nel verso che vogliamo noi, che spesso bisogna prima fortificare lo spirito e poi le cose possono cambiare.
Risolve la Stella il Papa, un uomo buono che può farti uscire da questo ripiegamento e farti riacquisire quella padronanza e dignità che non dipende dall'approvazione di nessuno.
In seguito l'Innamorato potrebbe portarti un nuovo amore, perciò coraggio e avanti per la tua strada
Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Users browsing this forum: No registered users and 73 guests