sempre la stessa domanda

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sempre la stessa domanda

Postby dolcestupita » Sat Jul 10, 2010 4:39 pm

lui sarà mai il mio uomo?
:Tar18U: :Tar12U: :Tar03U: :Tar00U: :Tar20U:
:TppfIT:
dolcestupita

CAMOIN TAROT FORUM

Re: sempre la stessa domanda

Postby Lunablu » Sun Jul 18, 2010 6:10 pm

Ciao Dolcestupita,

deduco dal titolo del messaggio che tu abbia fatto questa domanda altre volte, quindi è una situazione che perdura da tempo... non capisco però se già state insieme e tu vorresti di più, oppure non state insieme e tu lo vorresti.

Allora: o in passato questa coppia non ha poggiato su basi molto solide, oppure è stato solo un desiderio, un carico di emozioni da parte tua nei suoi confronti.

Secondo questo Tiraggio, al presente la situazione appare piuttosto bloccata, ma in futuro dovrebbe esserci una maggiore chiarezza di idee e quindi di intenti, che portano verso una costruzione di famiglia, una "rinascita". Il Giudizio è una carta con un'energia molto benefica, che lascia quindi ben sperare, in tempi nemmeno troppo lunghi. Con lui o senza di lui per te ci sono cose positive senza dubbio.

Fammi sapere

Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby dolcestupita » Sun Aug 01, 2010 6:26 pm

grazie lunablu della tua interpretazione.
sì, la mia domanda è sempre la stessa perchè ormai da anni qualcosa di molto profondo mi lega a questa persona, ma non siamo mai stati insieme.
Oggi come ieri mi affascina con le sue parole, ma per un mutamento radicale nelle nostre vite adesso sento la necessità che le affinità finora coltivate a distanza e in segreto si tramutino in gesti concreti di vicinanza ed affetto. Ho fatto i miei passi verso questa direzione: l'ho incontrato, gli ho parlato e gli ho offerto la mia amicizia chiedendogli in cambio lo stesso comportamento aperto e sincero. Non era importante per me che ci fosse tra noi una storia d'amore, una relazione di coppia, ma che il legame che ci unisce trovasse modalità diverse da quelle sottorreanee del passato. Dopo un primo momento di scambi emotivi espliciti, lui è tornato nel suo guscio e da lì mi lancia messaggi in codice che io continuo a decifrare, ma che non voglio più raccogliere. Le vicissitudini della mia vita di questi ultimi tempi mi impongono scelte concrete e l'indirizzamento delle mie energie verso la ricerca di un compagno di viaggio affidabile e presente. Il legame, però, è talmente forte che mi sorge il dubbio di dover insistere e di portare pazienza verso questo suo blocco. Da qui la mia domanda: lui sarà mai il mio uomo?
Ti sarei grata, Lunablu, se tu potessi approfondire la tua interpretazione.
In fiduciosa attesa, ti auguro una buona serata
dolcestupita
dolcestupita

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lunablu » Wed Aug 04, 2010 1:00 pm

Ciao Dolcestupita, allora, dopo le tue precisazioni, ritengo che quell'Imperatrice al futuro che guarda il Matto che a sua volta va verso il Giudizio sia tu, che hai preso la decisione di andare verso qualcosa di realmente nuovo e diverso, che ti faccia rinascere, che ti apra decisamente nuove prospettive. Molto semplice e chiaro. Tu dici: "Le vicissitudini della mia vita di questi ultimi tempi mi impongono scelte concrete e l'indirizzamento delle mie energie verso la ricerca di un compagno di viaggio affidabile e presente". Ecco, secondo me è esattamente questo il percorso che le Lame vogliono indicare. Un "in bocca la lupo".

Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI