situazione sentimentale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

situazione sentimentale

Postby sofiabar » Mon Jul 12, 2010 9:54 am

finira questo periodo orribile sentimentale,trovero finalmente la persona giusta?grazie a tutti
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar13U: :Tar03U: :Tar01U:
:Tar20U: :Tar06U: :Tar07D: :Tar16D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
sofiabar

CAMOIN TAROT FORUM

Re: situazione sentimentale

Postby Spirito » Mon Jul 12, 2010 10:00 am

...amati e ti ameranno...
scusa io sono quello della pubblicità..
Spirito

CAMOIN TAROT FORUM

Postby annalisam » Mon Jul 12, 2010 10:13 am

spirito è il nostro..spirtio libero..con le sue incursioni ci ricorda sempre ..la leggerezza delle cose..gradevolissimo.. :wink: vediamo se riusciamo a fare una lettura sensata..ci proviamo..ora carissima, mi pare di comprendere che hai una rottura, o meglio una crisi con il tuo attuale "frequentatore"..forse lui ha le idee un pò confuse dalla generosità di una bella stagione piena di tentazioni.. :wink: forse tu questa cosa non vuoi molto accettarla..ma se guardi in faccia la realtà e fai venire fuori la tua delusione...romperai con lui in modo sostanziale..hai accanto un altro uomo che è "prostrato" ai tuoi piedi ma x questo a te non interessa neppure un pò..in fondo lo guardi con sufficienza..chissà perchè poi :? ...non è facile essere all'altezza della nostra imperatrice (che ti rappresenta)..mi fermo..chiedendo venia nell'ipotesi di aver detto sciocchezze (è estate anche x me...!)...se vorrai potrai darmi un riscontro. ciao e buona giornata
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sofiabar » Mon Jul 12, 2010 10:24 am

ciao...gentilissima.si cmq..diciamo che l uomo che e' ai miei piedi effettivamente esiste,un uomo molto colto,un uomo saggio come indica la carta del bagatto,ma purtroppo il mio cuore e rivolto verso questo uomo molto libertino..come dici tu..hai ragione.il problema e che lui torna sempre da me..e io sto buttando i miei anni...dietro una persona che forse non ne vale la pena.....diciamo che e amore....da parte mia..ma da parte sua?
si e molto confuso....ma purtroppo non riesco guardare altrove.
provo a fare un altro tiraggio...e dimmi se prova dei sentimenti reali..se puoi.grazie
tempo fa leggevo i tarocchi...erano il mio specchio....ma ho voluto smettere....pensavo che la mia negativita era dovuta a loro....pensavo di assorbire energia negativa....ora ho ripreso i tarocchi in mano dopo molti anni....ma..non vedo piu cio che vedevo prima....prima..giravo le carte era come se mi parlassero...
bacio grazie....
:Tspace: :Tar15U: :Tar05U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar11D: :Tar09D: :Tar00D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
sofiabar

CAMOIN TAROT FORUM

Postby annalisam » Mon Jul 12, 2010 10:35 am

..cara..io anche ho ripreso i tarocchi da poco...ma bisogna abbandonarli ...hai fatto bene a lasciare..la negatività non è dovuta a loro direttamente ma alla circostanza che ci inoltriamo sempre di più in un sentiero pericoloso..molto di più di quello che immaginiamo..io li ho ripresi xchè avevo necessità di rialimentare il mio "sentire empatico"..chiamiamolo così..ma gli effetti inizio già a vederli ed ora con l'esperienza so che non è bene..comunque..ora vengo a te..cara il tuo lui..è solo un libertino, come lo hai defintio tu, il fatto di tornare da te è solo manifestazione del "gradimento" che prova ad vaerti nelle sue mani..ecidentemente devi essere una persona particolare, di spessore..sennò questo tipo di uomini non si scompone neppure..ti inviterei dunque a guardare indietro.. :shock: nel tuo passato c'è stato un "papa"..forse l'hai frequentato per un periodo (o forse è il bagatto che si dispiegato nella sua grandezza e si mostra x ciò che è papa appunto)..poi l'hai allontanato..ma lui porterà armonia..e finalmente sarai tu protagonista in positivo della carta dell'innamorato..la negatività si alimenta con persone negative..sai..ciao buona giornata :P
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Spirito » Mon Jul 12, 2010 10:46 am

annalisam wrote:..cara..io anche ho ripreso i tarocchi da poco...ma bisogna abbandonarli ...hai fatto bene a lasciare..la negatività non è dovuta a loro direttamente ma alla circostanza che ci inoltriamo sempre di più in un sentiero pericoloso..molto di più di quello che immaginiamo..io li ho ripresi xchè avevo necessità di rialimentare il mio "sentire empatico"..chiamiamolo così..ma gli effetti inizio già a vederli ed ora con l'esperienza so che non è bene..comunque..ora vengo a te..cara il tuo lui..è solo un libertino, come lo hai defintio tu, il fatto di tornare da te è solo manifestazione del "gradimento" che prova ad vaerti nelle sue mani..ecidentemente devi essere una persona particolare, di spessore..sennò questo tipo di uomini non si scompone neppure..ti inviterei dunque a guardare indietro.. :shock: nel tuo passato c'è stato un "papa"..forse l'hai frequentato per un periodo (o forse è il bagatto che si dispiegato nella sua grandezza e si mostra x ciò che è papa appunto)..poi l'hai allontanato..ma lui porterà armonia..e finalmente sarai tu protagonista in positivo della carta dell'innamorato..la negatività si alimenta con persone negative..sai..ciao buona giornata :P

senza offesa: non è detto che sia una persona particolare o di spessore..le qualità sono tante e diverse per giustificare la voglia di rivedere una donna...capisciamè...

x Annalisa: mi interessa molto questo aspetto della pericolosità dei tarocchi...possiamo approfondire?
apro un post dedicato?
Spirito

CAMOIN TAROT FORUM

Postby annalisam » Mon Jul 12, 2010 10:58 am

si caro spirito..ma non sei troppo volatile però se non intuisci!! :mrgreen: la particolarità era riferita da una serie di cose..comprese quella capiscimiamè..ma in genere si cerca pure di essere gentili..brutalone!!! :evil: sulla pericolosità..secondo me sollevo il solito putiferio..ma comunque i tarocchi bisogna sentirli e sono uno strumento..la trappola è dare loro la possibilità di parlare..anche quando non dovrebbero..x chi ha un minimo di esperienza di divinazione sa benissimo che non è bene sempre anticipare le cose..che hanno un loro flusso naturale..ma qui ci addentriamo in dimesioni un pò articolate e complesse..una abbraccio ..ciao
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Spirito » Mon Jul 12, 2010 2:21 pm

annalisam wrote:si caro spirito..ma non sei troppo volatile però se non intuisci!! :mrgreen: la particolarità era riferita da una serie di cose..comprese quella capiscimiamè..ma in genere si cerca pure di essere gentili..brutalone!!! :evil: sulla pericolosità..secondo me sollevo il solito putiferio..ma comunque i tarocchi bisogna sentirli e sono uno strumento..la trappola è dare loro la possibilità di parlare..anche quando non dovrebbero..x chi ha un minimo di esperienza di divinazione sa benissimo che non è bene sempre anticipare le cose..che hanno un loro flusso naturale..ma qui ci addentriamo in dimesioni un pò articolate e complesse..una abbraccio ..ciao

se vuoi sviscerare meglio il concetto ho aperto un post qui Camoin – QUESTIONI DIVERSE E ALTRE
a me interessa molto...
Spirito

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sofiabar » Mon Jul 12, 2010 4:56 pm

ho letto ora.molto esplicita,si..hai ragione se torna e perche sono di spessore....o semplicemente perche tra noi ci lega la passione......ma purtroppo con il (papa)....l uomo che sta ai miei piedi..non ce questa passione......ed io senza quella non posso stare.....inutile stare con una persona che ti puo amare tanto..ma nel letto non ti puo dare cio che desideri....sarebbe...una presa in giro nei suoi confronti.sono sempre molto esplicita....e lui lo..sa
grazie tante....anche a( spirit).....ma vorrei chiedergli..perche un uomo torna..secondo te???
:Tar13U: :Tar04U: :Tspace: :Tar10U:
:Tspace: :Tar15D: :Tar06U: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
sofiabar

CAMOIN TAROT FORUM

Postby annalisam » Mon Jul 12, 2010 6:45 pm

..mi unisco al quesito e così..aspettiamo con ansia la risposta di spirito... :roll:
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Spirito » Tue Jul 13, 2010 9:27 am

buongiorno..buongiorno...

perchè un uomo torna da una donna?... per tanti motivi...
perchè ci fa un gran sesso...
perchè gratifica il suo ego, anche se non la tratta come si deve lei lo ama sempre...
perchè lei è una gran rompiballe ma ogni tanto si diverte a stare con lei...
perchè cucina bene...
perchè gli fa la lavatrice, gli appende i panni e magari glieli stira pure...
perchè se in età scolastica, gli fa i compiti...
perchè c'ha un sacco da fare ma ogni tanto trova 5 minuti x andare da lei..
perchè era sposato con lei e la posta arriva ancora a casa sua...
perchè quando è ubriaco è l'unico posto dove viene abbracciato...
perchè non è cara...
perchè si dimentica sempre qualcosa a casa sua...
perchè ha una sorella un sacco carina...
perchè gli piace giocare col suo cane...
perchè è fatto così...
:)
Spirito

CAMOIN TAROT FORUM

Postby annalisam » Tue Jul 13, 2010 9:31 am

sei fantastico.... :P
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

Postby voice » Tue Jul 13, 2010 9:41 am

sei fantastico Spitiro!

ah e grazie ora la parola "spessore"" per me assume tutto un altro senso.
:mrgreen: :wink:
voice

CAMOIN TAROT FORUM

situazione sentimentale

Postby claudha » Tue Jul 13, 2010 9:44 am

ciao spirito

fai un libro e fallo distribuire già alle scuole medie, cosi forse qualche ragazza si fa un po' meno domande sull'altro sesso :wink:
e forse riesce a prendersi delle soddisfazioni pure lei
claudha

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Spirito » Tue Jul 13, 2010 9:47 am

tesore mie!!!!!!!
Spirito

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN