Evolvere

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Evolvere

Postby SerenellaMaggio » Tue Jul 13, 2010 1:58 pm

Cosa fare in questo periodo della mia vita per evolvere ed essere finalmente felice?
Sono così poco radicata e così poco innamorata di questa vita...

Grazie mille

Serenella

:Tspace: :Tar06U: :Tar15U:
:Tar08U: :Tar03D: :Tar12D:
:TppfIT:
SerenellaMaggio

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Evolvere

Postby pattylu » Tue Jul 13, 2010 2:22 pm

Sembri molto chiusa ma non perchè tu lo sia caratterialmente, forse sei apatica oppure ciò che volevi fare non è andato a buon fine. per non rischiare di finire in un blocco dovresti uscire e comunicare maggiormente e soprattutto fare delle scelte, prendere una via fra le tante che ti vengono proposte o che ti stimolano. Ad esempio accogliere le tue emozioni e lasciarti andare sarebbe già un grande lavoro. Cercare il tesoro che c'è dentro di te che raccoglie forze molto grandi che probabilmente ti fanno paura. il diavolo ti ricorda la tua dimensione attiva del femminile e passiva del maschile che si uniscono per dare vita appunto al diavolo. La felicità è già dentro di te solo che tu non la vedi e non le permetti di uscire. Ascoltarsi è molto importante. Se sei venuta su questa terra c'è un motivo, fai meditazione ad es. quella dell'albero. o vai in mezzo alla natura. ti sentirai molto più radicata e in connessione con la madre terra. Fammi sapere. ciao :D
pattylu

CAMOIN TAROT FORUM

Postby SerenellaMaggio » Tue Jul 13, 2010 2:36 pm

Ciò che mi dici mi fa capire che sono sulla buona strada...
Ho già iniziato a fare meditazione, sono primo livello reiki e continuerò per questa via...

Un abbraccio
Serenella
SerenellaMaggio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pattylu » Tue Jul 13, 2010 2:45 pm

molto bene!! ah! una cosa.....non preoccuparti troppo di trovare la felicità....la cosa davvero importante è vivere nel qui e ora. Pace e bene.
pattylu

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN