Riscontro per tiraggio fatto!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Riscontro per tiraggio fatto!

Postby Shirama » Sat Jul 17, 2010 3:39 pm

allora, visto che i riscontri sono importanti, e mi sembrano un doveroso omaggio verso chi ha letto le carte, volevo postare il riscontro a il mio tiraggio "Per Venerdi" (non so se si può fare "copia e incolla" da un post all'altro..

Paris aveva fatto la lettura in questo modo:

2) Venerdì non ti dimostrerà il suo interesse, deve passare ancora un pò di tempo prima che qualcosa si muova...
3) A lui piace giocare al gatto e al topo... buttala sullo scherzo e lo spiazzerai.
Un abbraccio!
PS: Fammi sapere
,

in effetti nessun indizio particolare da parte sua (bravissima Paris, lettura PERFETTA!) , però ha davvero tanti problemi seri... posso chiedere due cose:

come posso aiutarlo???

:Tar03U: :Tar04U: :Tar11U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:

Faccio comunque bene a sperare ancora in qualcosa tra noi??
:Tspace: :Tar03U: :Tar21U: :Tspace: :Tar19U: :Tar13U: :Tar17U:
:Tar20U: :Tar14U: :Tar11D: :Tar04U: :Tar07D: :Tar01D: :Tar12D:

ciao e grazie
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Shirama

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Riscontro per tiraggio fatto!

Postby ego » Sat Jul 17, 2010 4:13 pm

Shirama abbiamo pensato a te in questi giorni
ego

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Shirama » Sat Jul 17, 2010 7:33 pm

grazie a tutti voi, Ego, ti ho appena risposto nel tuo lungo e variegato e simpatico post!!!
Shirama

CAMOIN TAROT FORUM

Postby paris » Mon Jul 19, 2010 9:41 am

Ciao Shirama,

grazie per avermi dato il riscontro della lettura, non sai quanto mi aiuta a navigare a vista! :P
Riguardo i due nuovi tiraggi, però, purtroppo non mi sembra che tu possa fare molto.
Nello specifico della tua domanda
Shirama wrote:come posso aiutarlo???

le carte rispondono che non devi fare nulla. Tu sei rappresentata dalla Forza, e la forza controlla anche ciò che guarda...
Tu guardi all'appeso, cioè questa persona che per il momento è chiusa in se stessa e ha bisogno di riflettere.
Lui esce fuori da una storia cui si sente ancora profondamente legato, e quindi per il momento non considera neanche la possibilità di una nuova storia. Al presente quest'uomo ha bisogno di una semplice amicizia senza ulteriori coinvolgimenti, e quando sarà riuscito a digerire e a tagliare definitivamente, forse potrà pensare di iniziare di nuovo, ma senza avere idee ben precise in testa...
La tua disponibilità ad ascoltare gli farà un gran bene, purtroppo però non vedo nessuno sviluppo di tipo sentimentale per il momento.

Un abbraccio
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN