Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
C'è un uomo al tuo presente (Imperatore). Guarda un Sole rovesciato al passato come esperienza di disunione, di mancato dialogo, ecc. e dà le spalle all'Innamorato: mi viene da dire che deve fare una scelta rispetto a un conflitto emotivo o che potrebbe muovere i primi passi verso un inizio. Volendola vedere come specchio della tua interiorità, sembra che lui continui a vivere dentro di te nel tuo presente, e la questione della scelta forse riguarda ancora anche te
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità". S. Paolo (I Corinzi 13.13)
A me sembra che tu abbia una buona probabilità di portarti un successo a casa... a meno che io non abbia mai capito nulla delle Lame e allora dovrò rivedere tutto il lavoro fatto fin qui, con estrema umiltà (senza fustigarmi, però eh?)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità". S. Paolo (I Corinzi 13.13)
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww madonna gabry fosse il cielo! dita icnrociate e silenzio, non voglio più interrogare le lame su questo tema, lasciamo che ciò che dev'essere sia!!! parlerò solo di crostate ti abbraccio
Silenzio assoluto, sì, tutto rivolto a te stessa e alla tua interiorità. Non una parola con nessuno (a parte il forum, per ovvi motivi) perché non si disperda questa energia e venga contagiata da idee altrui, sappiamo quanta fatica hai fatto, contenendoti, per produrre un cambio.
sì, hai detto bene...una fatica immane..una sorta di discesa all'inferno all'interno di me stessa un lavoro che prima non sarei mai stata in grado di fare tu non hai idea (ma probabilmente ce l'hai benissimo) questa vicenda così particolare cosa abbia smosso dentro di me..quali ferite, quali blocchi e a quale consapevolezza mi abbia aperto: è veramente incredibile ma adesso devo stare così: salda in me stessa e aperta all'universo..