possibilita' lavorative

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

possibilita' lavorative

Postby bestgianduia » Mon Jul 19, 2010 9:46 am

Buongiorno a tutti, io vorrei fare una domanda precisa riguardo all'esito del mio incontro con il professore di economia che mi dovrebbe dare delle informazioni o consigli o fare proposte di lavoro...forse..non lo so..ecco perche' questa domanda: questo incontro mi dara' la possibilita' di lavorare nell'ambito della ricerca? Grazie mille

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar04U: :Tar03U: :Tar17D: :Tar01U:
:Tar16D: :Tar05D: :Tar14D: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
bestgianduia

CAMOIN TAROT FORUM

Re: possibilita' lavorative

Postby paris » Mon Jul 19, 2010 10:01 am

Ciao Bestgianduia,

non mi sembra che il tuo professore ti proporrà di lavorare nell'ambito della ricerca universitaria, ma ti darà una mano nel concretizzare un percorso diverso. Puoi proporre tu qualcosa al tuo professore che potrebbe andare a buon fine. Devi avere le idee chiare però per poter osare!

Ciao
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bestgianduia » Mon Jul 19, 2010 10:07 am

in che senso allora mi "darà una mano nel concretizzare un percorso diverso" ?
e per "Puoi proporre tu qualcosa al tuo professore che potrebbe andare a buon fine" cosa intendi? un progetto?
dovrei andare da lui gia' con la chiarezza mentale? ma allora che vado a farci...e' proprio per questo che ci voglio andare...per farmi chirezza...
bestgianduia

CAMOIN TAROT FORUM

Postby paris » Mon Jul 19, 2010 10:29 am

Ciao Bestgianduia,

mi domando perchè io e te ci capiamo poco...forse sono io che dò per scontato delle cose.
Scusa mi spiego meglio. Tu vai dal tuo professore per avere dei consigli giusto? Lui ti darà i consigli che cerchi, ma non ti proporrà di lavorare in ambito universitario. I consigli del professore dovrebbero "illuminarti". Cioè se mentre lui parla, tu avessi anche delle idee tue, o una proposta da fargli, questo faciliterebbe la tua strada per un lavoro.
Ma se fossi in te, io penserei a qualcosa da proporre al tuo professore... qualcosa cui tu aspiri profondamente...
Se questo qualcosa è la ricerca universitaria, proponi TU. Non aspettare che sia lui a farlo perchè lui non lo farà.
Abbi il coraggio di dire quello che vuoi veramente, non aspettare che siano gli altri a farti delle proposte :wink:

Spero di essere stata chiara :lol:
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bestgianduia » Mon Jul 19, 2010 10:50 am

scusa paris, tu usi un modo molto bello per descrivere le cose, putroppo io cerco il dettaglio e allora spesso non mi accontento delle cose che mi scrivi, ma non perche' tu non le scriva bene, e' solo che poi ho paura di capirle in maniera diversa. Ora sei stata chiarissima. Ti ringrazio. Il mio problema pero' e' proprio questo cavolo...sono incasinata mentalmente, e se tu mi chiedi cosa vorrei profondamente....boh che ne so....io sento che c'e' un argomento che mi attrae, ma non so come muovermi e' per questo che cerco consigli, capito....
bestgianduia

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN