Cosa decideranno..??

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cosa decideranno..??

Postby persea » Mon Jul 19, 2010 8:47 pm

Tiraggio banalotto per una curiosità personale...loro verranno al mare con noi ???? "loro" sono 2 ragazze, una mi ha dato l'impressione di essere propensa e di aderire alla cosa ,l'altra ha un atteggiamento quasi marziale, rigido, poco convinta...

:Tar19U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar04U: :Tar00U: :Tar21D: :Tar18U: :Tar12U:
:Tar05U: :Tar09U: :Tar03D: :Tar01D: :Tar10U: :Tar07D: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
persea

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Cosa decideranno..??

Postby Gabry » Tue Jul 20, 2010 7:31 am

Ciao Persea... Mah! A giudicare dalle Lame al futuro vedi anche tu che possono indicare problemi di varia natura. Indecisione o impossibilità a muoversi, alternanze (Carro rovescio risolto dalla Luna). E Giudizio capovolto risolto dall'Appeso, rispetto all'esito finale del tuo invito pare proprio dia uno stop inequivocabile :(
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Gabry » Tue Jul 20, 2010 7:35 am

Ho partecipato al tuo invito di esporre altri punti di vista sul tiraggio di fiore_it... che nel frattempo ha risposto e rifatto un tiraggio. Lascio di nuovo a te la conduzione :wink:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

Postby persea » Tue Jul 20, 2010 12:38 pm

Si di fatto lo vedo è un tiraggio propenso per il NO..troppi ostacoli comunicativi che limitano la possibilità di relazione ed incontro...più che altro mi sono stupito di tutte le carte che sono uscite per una domandina molto superficiale.
persea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby annalisam » Tue Jul 20, 2010 12:53 pm

..meglio che rimangono a casa..và :wink:
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

Postby persea » Sat Jul 24, 2010 12:08 pm

Le carte hanno visto bene... la cosa non è andata in porto, ma la responsibilità di tutto ciò non è di loro ma di un mio amico che gestiva tutto lui (dato che aveva i numeri cell) . Ieri dovevamo vederci con loro e contattarle ma lui si è tirato fuori e non le ha chiamate, e la cosa è saltata automaticamente...il bello e che ha rinunciato a ciò per starsene a non fare nulla in giro fino alle 5 del mattino....Io quello che vi chiedo è una lettura sul mio amico (per capire come mai questo atteggiamento privo di iniziativa nei confronti delle donne ??? (non capisco questo passaggio dalla volontà di proporsi al rifiuto categorico di situazioni piacevoli...lanciare il sasso x poi nascondere la mano...è x me contradittorio...why?..)

:Tar16U: :Tar19U: :Tar10U:
:TppfIT:
persea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Gabry » Sat Jul 24, 2010 12:40 pm

Bah, che dire? Da queste Lame tutte diritte, piuttosto belle, non si evince granché su un ipotetico stato negativo di quest'uomo, almeno per ciò che riguarda il presente. Anzi, pare che l'amicizia sia sincera a giudicare dal Sole diritto, e il destino stia per preparare nuovi eventi.
Però, sullo stato precedente, riguardando il primo tiraggio, il Carro rovesciato poteva rappresentare proprio lui, le sue incertezze del momento che alla fine non hanno permesso di muovere la Ruota e la riuscita del progetto.
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

Postby annalisam » Sat Jul 24, 2010 12:58 pm

..mi intrometto..condivido con Gabry che le lame dritte e chiare non facciano presagire nulla..però io penso che abbiano anche un altro significato e cioè caro Persea..di parlare con il tuo amico x chiedergli il perchè..questo ti farà comprendere delle cose e superare la questione..che comunque..non dovrebbe avere alcun contenuto particolarmente negativo.. :D
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Gabry » Sat Jul 24, 2010 1:10 pm

Ahhhhhhh, che bello quando ti "intrometti" tu, mi sento meno sola! :lol: :lol: :lol:
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

Postby persea » Sat Jul 24, 2010 4:42 pm

Il tiraggio è positivo...lo sò,,,vedremo come le cose si evolveranno....thanks.
persea

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN