confusione totale

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

confusione totale

Postby claudha » Tue Jul 20, 2010 8:52 am

Ciao a Tutte/i

dopo giorni e giorni di liti (e anni di silenzi e una decisione presa) è come se avessimo fatto pace. Lui è tranquillo e sereno ed io sono contenta per lui, ma io nn capisco più niente ed invece di essere felice mi sento a terra....

Lui si è accorto, ha capito che la mia infelicità è dovuta al poco spazio vitale che mi lascia questo tipo di rapporto, più che alla sua persona, e dice che allora la decisione rimane invariata e per settembre se ne andrà . Entrambi non ci illudiamo che i problemi non ci sono più, se no perchè stare anni in crisi!?

Come evolverà la situazione?

:Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar19U: :Tar08U:
:TppfIT:
claudha

CAMOIN TAROT FORUM

Re: confusione totale

Postby voice » Tue Jul 20, 2010 10:45 am

dicono i baci perugina " il cuore ha delle ragioni che la ragione non capisce"

ciao
Voice
voice

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lunablu » Tue Jul 20, 2010 4:23 pm

Ciao Claudha,

allora Luna rovescia in effetti indica litigio serio tra voi in passato, ma il destino in qualche maniera ha portato la soluzione ai vostri problemi. Infatti il Sole diritto al presente indica che c'è stata una sorta di riappacificazione tra voi, ma questo rapporto ha più il sapore di una relazione amicale, che d'amore. Giustizia al futuro in effetti può indicare un "taglio" alla situazione... però comunque sia visto che è al diritto sarà una cosa giusta. Siete sposati ? Giustizia significa anche "causa in arrivo", tribunale...

Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby claudha » Tue Jul 20, 2010 8:15 pm

Si siamo sposati. Rapport amicale anche per il futuro.... spero!
claudha

CAMOIN TAROT FORUM

Postby claudha » Wed Jul 21, 2010 8:07 am

Riusciremo ad avere un rapporto amicale anche in futuro, nonostante il nostro passato disastroso?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar17U: :Tar10U: :Tar08U: :Tar00U: :Tar09D: :Tar16U:
:Tar03U: :Tar02U: :Tar07U: :Tar13D: :Tar04D: :Tar05D: :Tar21D: :Tar15D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
claudha

CAMOIN TAROT FORUM

Postby claudha » Wed Jul 21, 2010 2:24 pm

Si è spostato tutto il tiraggio, lo rifaccio con la stessa domanda. Riusciremo nonostante separazione mantenere un rapporto civile, amicale?

:Tar10U: :Tar15U: :Tar18U:
:TppfIT:
claudha

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lunablu » Thu Jul 22, 2010 8:03 pm

Ciao Claudha.

Allora... questa storia che vi ha uniti per "destino" nel passato, al momento attuale presenta una certa confusione, è un pò illusoria, porta dei problemi, però vi vede ancora in qualche modo legati, anche se la situazione risulta essere pesante. Al futuro ci potrà essere separazione però in questo Tiraggio non emerge se i rapporti si manterranno corretti. Può essere di si perchè Luna comunque è al dritto. Penso che più avanti bisognerà rifarlo su questa stessa domanda, quando le cose saranno un pò più delineate. Questa è la mia interpretazione, ma sentiti libera naturalmente di chiedere eventualmente altre interpretazioni.

Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby claudha » Thu Jul 22, 2010 8:29 pm

Grazie. Mi pare tutto molto realistico come interpretazione, grazie! :)
Sn io che sn molto confusa :?
claudha

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI