Bene sorella, almeno si conclude una fase... chissà che non porti chiarimenti e un buon salutarsi, mai dire mai...
Con il lavoro, mia cara, ho lasciato tutto in sospeso volutamente, perché qui vogliono spremere le mie energie con un guadagno di poco più di cento euro a settimana, quando ho sempre fatto guadagnare loro una barcata di soldi.
Perciò ho deciso che non mi voglio vincolare con orari e contratti che mi fanno perdere tempo, energie e i diritti che ho mantenendo lo stato di disoccupazione.
La mia idea è di andarmene prima che si riapra l'ufficio a settembre, mi sto muovendo unicamente in questa direzione. Andrò a parlare con una mia amica cinese che potrebbe offrirmi qualche alternativa e poi stanno cominciando a venire più persone per i Tarocchi che mi manda una mia amica estetista e vuoi che alla fine non riesca a tirare su almeno la stessa cifra rompendomi meno le scatole? Ricordi Ruota di Fortuna-Mondo del tiraggio iniziale? Mi fanno pensare proprio a un altro modo di gestirmi, più autonomo. Ce la metto tutta e poi vediamo.
Bacetto
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)