qual'e' la scelta giusta?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

qual'e' la scelta giusta?

Postby fata60 » Wed Jul 21, 2010 10:07 pm

il mio lavoro va male e' sono in crisi perche' non so' che fare? cosa faccio ?
:Tar06U: :Tar21U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar16D: :Tar11D: :Tar19U:
:TppfIT:
fata60

CAMOIN TAROT FORUM

Re: qual'e' la scelta giusta?

Postby Lunablu » Thu Jul 22, 2010 3:17 pm

Ciao Fata60, vorrei che tu precisassi la domanda, non sai cosa fare cioè se abbandonare il lavoro o tener duro ? Non serve che fai un altro tiraggio, se mi dai questo chiarimento ti interpreto questo.

Ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby fata60 » Thu Jul 22, 2010 3:20 pm

si se devo abbandonare...grazie lunablu
fata60

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lunablu » Thu Jul 22, 2010 3:35 pm

No, secondo me no. Ora ti spiego.

Le due carte rovescie al presente ed al futuro indicano esattamente i problemi di cui parli, e tu attualmente non sai come gestire la situazione, e questo durerà ancora per un pò. Però successivamente si ristabilirà la serenità proprio nell'ambito lavorativo (Bateleur e Sole diritti). Forse bisogna fare attenzione a ciò che si dice, a come ci si pone, per ritrovare un'armonia. Posso dire che la situazione sicuramente migliorerà. C'è qualcuno in particolare con cui non vai d'accordo ? Le carte me lo fanno supporre.
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby fata60 » Thu Jul 22, 2010 3:43 pm

ho un negozio ( con tutti i problemi del momento) ...e' sono stanca ( banca , tasse ecc) sinceramente non vedo vie d'uscita
grazie lunablu
fata60

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lunablu » Thu Jul 22, 2010 4:07 pm

Allora Forza rovescia indica proprio la tua stanchezza, la tua mancanza di energia... e Casa Dio problemi economici, con la banca... ecco che quindi i Tarocchi parlano proprio esattamente della tua situazione... però se tieni duro, il Bateleur in carta soluzione indica proprio il lavoro, e il suo sguardo verso il Mondo è molto positivo. Il Mondo indica realizzazione, successo, trionfo. Forse la chiave sta nell'elaborare un nuovo progetto (Sole indica progetto), mettere in atto qualche nuova idea, organizzare magari le cose in maniera un pò diversa... Se raddrizziamo la carta della Forza, e nel Tiraggio si può fare una volta identificato il probema, ecco che guarda ad un nuovo progetto.... magari coinvolgendo qualche amico/a ? Che ne pensi ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby fata60 » Thu Jul 22, 2010 4:35 pm

posso provarci.....magari passate queste vacanze potrei avere nuove energie che mi faranno vedere la situazione piu' chiara
:-) scusami se mi permetto ancora ma mi potresti leggere le lame anche sulla mia vita sentimentale ( ho incasinata anche quella) ho fatto il tiraggio prima
grazie dell'aiuto
fata60

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN