cena??

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cena??

Postby maugau » Thu Jul 22, 2010 8:27 am

qualche giorno fà ho risentito il pesciolino, e 'dovremmo' fare una cena...
mi chiedo la faremo davvero? conoscendolo ho paura che lasci cadere tutto nel dimenticatoio....
un bacio

:Tar06U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar04D: :Tar08U:
:TppfIT:
maugau

CAMOIN TAROT FORUM

Re: cena??

Postby Gabry » Thu Jul 22, 2010 8:48 am

Lui al presente sta sempre a testa sotto, idee molto chiare di fronte alla realtà, ne?
E' il Sole che dovrebbe risolvere maturando una scelta consapevole (Innamorato)... Ma che sei sicura di volerti sempre impelagare con questo soggetto, gioia mia? :mrgreen:
La Giustizia non so se sia beneaugurante nel senso che vi incontrerete... Quella spada, mah! Potresti anche dargli forfait tu, stavolta, stufa dei suoi capricci. Nella migliore delle ipotesi le Lame ti consigliano di restare salda in te stessa.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maugau » Thu Jul 22, 2010 9:10 am

:mrgreen:
si son stufa dei suoi capricci, credo di meritare il suo affetto sincero... però se non c'è che devo fà?? magari c'è ma è confuso..
la spada credo sia proprio il mio desiderio di chiarimenti...
...anche se mi manca... :roll: mannaggia a lui...
bacio
maugau

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maugau » Thu Jul 22, 2010 7:41 pm

Gabry...vorrei ringraziarti per la pazienza che hai sempre con me.... :oops:
maugau

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Gabry » Thu Jul 22, 2010 7:42 pm

Mi ci vuole ben altra pazienza, cara mia. Tu non sei certo un problema, stai tranquilla :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maugau » Thu Jul 22, 2010 8:32 pm

:lol: :lol:
un bacione bellezza!!!
maugau

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maugau » Thu Jul 22, 2010 9:35 pm

mi sà che la spada della giustizia si è fatta sentire, e ed è stata anche tagliente...
che conseguenze avrà un'email che ho appena ricevuto?
grazie Gabry....

:Tspace: :Tar11U: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar09U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar04U: :Tar12D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
maugau

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Gabry » Thu Jul 22, 2010 10:04 pm

Non ho capito bene se tu hai ricevuto una e-mail in seguito a una tua inviata con l'uso della spada... :)

Comunque sia, al presente una bella paralisi con l'Appeso capovolto, ripensamenti e iniziative prese che vanno verso le nebbie..., ma al futuro hai il Sole perciò dovresti chiarire. Speriamo, ne?
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maugau » Fri Jul 23, 2010 8:38 am

in realtà la spada l'aveva lui...
ora che sono un pò più calma, vorrei riprovare il tiraggio...anche se, a meno che non sia lui a fare il primo passo, io non ho voglia di chiarimenti (perché altrimenti lo ribalto) :mrgreen:
ti ringrazio tantissimo Gabry
un bacione e buona giornata!!!

:Tar00U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar05D: :Tar04U:
:Tar13U: :Tar07U: :Tar16D:
:TppfIT:
maugau

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Gabry » Fri Jul 23, 2010 8:46 am

E in effetti la tua decisione sembra ricevere l'approvazione anche da parte delle Lame :)
Il consiglio al presente è di restare nella tua calma riflessione, ritirata da provocazioni di qualsiasi ordine...
La saggezza della Papessa ti pone a un'altezza risolutiva, non fosse altro che per te stessa, evitando di rinfocolare una comunicazione che è comunque mal diretta da lui e che tocca a lui caso mai correggere con azioni più appropriate (Imperatore).
Un abbraccio e in gamba!
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maugau » Fri Jul 23, 2010 9:25 pm

grazie Gabry! davvero!!!
...anche se conoscendolo non ammetterà mai, perché secondo me non se n'è neanche accorto....
un bacioneee :D
maugau

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN