fiducia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

fiducia

Postby teresa » Fri Jul 23, 2010 7:48 pm

e una persona, donna, molto importante nella mia vita.
mi e stata tanto preziosa nel passato.anche ora mi posso affidare alle sue parole?
grazie
:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tar19U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar03D: :Tar21U: :Tar04D: :Tar01D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
teresa

CAMOIN TAROT FORUM

Re: fiducia

Postby Gabry » Fri Jul 23, 2010 8:06 pm

Ciao bellezza :) :)
Allora, come si procede? Qui tutto a posto, a parte che me ne voglio andare dalla situazione di lavoro attuale e ancora non ho trovato alternative...

Andiamo al tiraggio. Questa donna del passato è una Giustizia, quindi persona corretta e dai saldi principi, un'ottima consigliera in quanto equilibrata. Pare che tu, Imperatrice capovolta, nei suoi riguardi abbia avuto qualche perplessità e ti sia chiusa, fermandoti a riflettere e non agendo (Appeso); il Mondo diritto d'altra parte riconferma che c'era una buona base in questa amicizia.
Non so se a questo processo di sfiducia possa avere contribuito l'influenza di un uomo (Imperatore rovesciato), oppure la tua stessa parte razionale non è stata sufficientemente obiettiva causando perplessità e indecisione (Mago rovesciato). Ad ogni modo Sole-Le Diable in soluzione rinsaldano fortemente un legame di profonda amicizia, in cui è auspicabile uscire dall'incertezza, mettendoci passione... Perciò puoi andare (Carro) :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

Postby teresa » Fri Jul 23, 2010 8:13 pm

garzie tesoro,
le tue parole mi hanno fatto venire i brividi, veramente,sei proprio BRAVA!
GRAZIE
per essereci sempre per me.
qui si procede...
spero la tua situazione lavoratva si risolva..che cog....non sanno apprezzare la donna stupenda che sei!
non ho potuto non leggere i tuoi dati...sentiti LIBERA ASSOLUTAMENTE rispondermi ma mi faceva piacere sentirti fuori dal forum..
un abbraccio forte
teresa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Gabry » Fri Jul 23, 2010 8:17 pm

Approfitta e prendi i dati prima che il Webmaster li cancelli. Ti sento volentieri fuori di qui, certamente cara, quando vuoi... :wink: :wink:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN